|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
si si
diciamo che fa un quadro perfetto della situazione
|
|
#123 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#124 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
[Le poche che ho letto, Quote:
IMPOSSIBILE NON QUOTARTI!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
||
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Credo che questa sia la prima volta che non sono d'accordo con quanto scrive Morg.
E la ragione per cui non mi piace quella sign è che essa, nella scelta delle parole "l'odissea di un uomo", descrive una vittima, una sorta di martire. Ora, premettendo che : 1- non ho alcuna particolare simpatia per la ragazza in questione, per tutta una serie di suoi comportamenti che ho trovato, alcuni poco condivisibili, altri incomprensibili ed alquanto incoerenti, ed altri comportamenti pure scorretti, e 2- tralasciando il fatto che su questo forum abbiamo "solo una delle due voci" che descrivono una data situazione, vorrei sottolineare che quando due persone stanno insieme, ciò è il frutto di una scelta condivisa, e che la scelta è sempre assolutamente reciproca. Insomma, questa donna l'autore del thread se l'è cercata, di lei gli sarà piaciuto senza dubbio "più di qualcosa", l'ha desiderata, voluta, corteggiata, ritiene di provare qualcosa per lei, ci si è messo insieme. Questa donna, non gli è arrivata "contenuta all'interno di un pacco dono col fiocco rosa direttamente dal Creatore", con l'impossibilità di rimandarla al mittente. In conclusione: non gli sta bene questa donna? Arrivederci e grazie, ognuno può riprendere serenamente la propria strada, senza strascichi, nè ripercussioni sulla propria vita. Meglio due singles felici o quanto meno sereni, che non una coppia di due persone insoddisfatte, inappagate e scontente, o che "si sono accontentate l'uno dell'altra, quando in realtà avrebbero desiderato tutt'altro." L' Amore non è mai , o almeno -per me- non è mai, "accontentarsi di qualcosa perchè non si è potuto avere ciò che davvero si desiderava, o in attesa di trovare/incontrare ciò che davvero si desidera con tutto sè stessi". Si sta insieme perchè ci si ama profondamente, e la cosa rende due persone immensamente felici, non per diventare una coppia di persone scontente, frustrate ed insoddisfatte. IMHO. Ania Ultima modifica di ania : 26-12-2007 alle 01:09. |
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
SilverLian edita la sign.. o ti sospendo per frecciatine ecc
>bYeZ<
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
non c'è messenger che tenga edit: ora l'ho letta. trombate!
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 26-12-2007 alle 05:03. |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
e specifico che il mio post era ironico..riferendomi agli ultimi 3d in questione anzi..semmai l'odissea è la nostra
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nei rapporti di coppia non è che c'è o tutto o niente c'è anche la via di mezzo. |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmlamlzmla
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per non dire poi, del fatto che "se da una relazione affettiva si vuole solo il trombare", per me ciò equivale a nulla, e nemmeno ad una via di mezzo. Ma trattasi di opinione personale. Poi, come sempre, ognuno è assolutamente libero di cercare, perseguire, realizzare quello che preferisce, vuole, desidera. Ognuno fa le proprie scelte, e se ne assume tutte le conseguenze. Ania Ultima modifica di ania : 26-12-2007 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che ne sai te di quello che ha fatto niko. Sei nella sua testa per caso? si ma la tua opinione personale però non è la verità assoluta ognuno ha una propria opinione c'è chi si accontenta, chi ambisce all'amore ideale e puro e chi gli basta trombare insomma ci sono tante realtà nella vita di ognuno di noi Ultima modifica di paditora : 26-12-2007 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
cmla,;z,.;a,.;aa
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.

) e nemmeno d quanto tempo uno si vede, soprattutto se si abita lontani e si lavora. Se i sentimenti non sono cambiati ci si corcia le maniche e si aspettano tempi migliori
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!