|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
vienici incontro scusa
Mi sono addirittura soffermato sul titolo non MI chatti piu? non mi ami oiu allora!!!! |
|
|
|
|
#102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
frasi come "la rispondo" "non mi chatti" fanno rivoltare quel poco che resta di Dante nella tomba... |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Forme verbali inutili le possiamo pure eliminare, e possiamo anche aggiungere nuove abbreviazioni, l'importante è che il concetto sia evidente. Insomma, stile neolingua di 1984, libro avanti su tutto e pure su questo. In realtà volevo dire, se uno scrive male e sgrammatico non mi crea problemi, al limite glielo dico una volta, basta. Ed in ogni caso, la maturità di una persona non si misura dal linguaggio. Posso portarti l'esempio del classico analfabeta che ha alle spalle un vissuto molto più intenso di un bilaureato, con conseguente maggiore maturità. |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
E comunque questa della chat e' veramente una stupidaggine, spero vivamente per te che lei non abbia piu di 16 anni per ragionare in questo modo.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M Ultima modifica di phoenixbf : 22-12-2007 alle 03:16. |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
ma che discorsi sono? Manco io e il mio ragazzo ci vediamo tutti i giorni, anzi fino allo scorso anno lui era impegnato tutte le sere tra tornei e allenamenti e ci si vedeva solo nel week end eppure si vive bene da quasi sei anni ) e nemmeno d quanto tempo uno si vede, soprattutto se si abita lontani e si lavora. Se i sentimenti non sono cambiati ci si corcia le maniche e si aspettano tempi migliori Detto ciò Buon Natale
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
quoto tutto. se non si è disposti a fare un pò di sacrifici meglio lasciar perdere
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
mi ha appena detto ke 2 anni fa qnd non ci conoscevamo e' uscita con uno fidanzato ma solo x un gelato
come interpretare la cosa |
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e adesso ti dice che esce con quelli fidanzati.. ma l'hai trovata all'asilo nido? guarda,c'è poco da dire..oltre che immatura mi pare anche poco sincera. per l'età che hai mi fa meraviglia che tu ti sia impelagato con una così
|
|
|
#112 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
E' una persona immatura che ti vuole far sentire in colpa. Facile così, no? Lei non lavora, però perde 3/4 ore a chattare. Non potrebbe cercarsi un lavoro? L' avrei già lasciata una così da tempo. La reputo davvero per niente interessante.
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
|
|
|
#115 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
|
|
|
#117 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
vero..quante relazioni ho visto distruggersi perchè LEI chattava con un altro...
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ovviamente se tocca sempre a te fare quei 20 km è giusto che non vai tutte le sere, a me per quel chilometraggio A/R partirebbero minimo 4L di benza
Quello che a me non sembra normale è il modo di scrivere ..mi chatti, la chatto
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e comunque,bellissima la tua firma
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.

) e nemmeno d quanto tempo uno si vede, soprattutto se si abita lontani e si lavora. Se i sentimenti non sono cambiati ci si corcia le maniche e si aspettano tempi migliori