|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
E da l'accesso oltretutto al centro commerciale S.Paolo, e personalmente lo odio ![]() ![]() Indubbiamente non e' centro. Ma periferia proprio no, in qualsiasi accezione del termine. ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli (80123)
|
Quote:
No non è possibile, adesso vado e fotografo ![]() Ma poi non può regolare l'accesso al centro commerciale, percè il serpentone non ha varchi, e poi per entrare nel parcheggio del centro l'accesso è (stupidamente) 10mt dopo l'uscita della tangenziale. Forse ho capito quale intendi ma è un altro fidati ![]() Quello di fronte a blockbuster, tra i due benzinai non funzionaaaa,...ma sai perchè ce l'ho così a cuoe 'sto fatto? perchè vorrebbe dire che ho ignorato perennemente un semaforo ![]() Comunqe davvero vado e fotografo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
![]() consiglioti una bella visita dall'oculista ![]() cmq quel semaforo funziona ed e' pedonale a prenotazione e io lo uso spesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo il centro commerciale ha anche l'ingresso pedonale, e quel semaforo serve proprio a quello ![]() Per entrare nel parcheggio basta fare 50 metri e fare inversione... ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
Se tra una 20ina di minuti vedete un ragazzo, con un bombolone in mano aggiungo
![]() ![]() Vado...cia' ![]() Ultima modifica di PassiVo : 22-12-2007 alle 08:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
il semaforo proprio di fronte all'ingresso del complesso è una cosa inutile... Pensate che io di notte quando torno a casa sono COSTRETTO a passare anche col rosso perchè li i coglioni corrono come pazzi e ti entrano tranquillamente nel didietro... Perchè per loro è inconcepibile fermarsi all edue di notte a quel semaforo che è pedonale...
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E comunque in effetti, non e' che abbiano tanto torto. La visibilita' e' perfetta...
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
cmq i semafori sono OT!
come da me sottolineato i problemi sono 2: 1) assenza di forze dell'ordine 2) parcheggiatori abusivi |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
Eccomi eccomi ![]() ![]() Allora il semaforo a salire funziona, ma non è per regolare l'entrara al centro commerciale perchè sta dopo; e questo lo cnoscevo ![]() ![]() Il fatto grave è che quello a scendere non lo sapevo proprio ![]() ![]() E comunque, fine OT ![]() Non posto la foto perchè ancora non ho photoshop dopo il format e non so ridimensionarla con il paint ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Indubbiamente. Ma perche' non usano un cazzo di pungo duro? Ma ci vuole tanto a far girare UNA voltante apposta per rompere le palle a questi? ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
Quanto ammiro i camionisti, non mi interessano i perchè del loro gesto ed i legami con quest'ultimo, ma è l'unico gesto in grado di farsi ascoltare da quei succhiasoldi al parlamento; hanno recato danno anche a me personalmente e lavorativamente, ma come ho goduto giorni fa! Lo devono capire che comandiamo noi e che senza di noi non valgono una ceppa. Che poi figurati, a convincere un napoletano di un gesto simile ci vorrebbe davvero molto poco ![]() Ultima modifica di PassiVo : 22-12-2007 alle 10:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non sai quel che dici, gigio, diglielo te quanto sarebbe facile convicere i napoletani ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
i semafori a napoli sono un ornamento urbano, che non lo sapevi?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A Napoli intendo, eh. ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
A questo punto mi viene il sospetto che i parcheggiatori abusivi abbiano il benestare della caomorra... Senza quello non si smuove una foglia. Con quello puoi fare tutto...
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Illuso, non ne hai capito na mazza, sono successe stragi, bambine/i morte per proiettili vaganti, donne incinte uccise per errore... e tu ti illudi.... tutto viene metabolizzato
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.