|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1261 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
se tu posta non sei in grado di gestire la situazione non accettare i pacchi
|
|
|
|
|
|
#1262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
quoto alla grande...almeno dicano la verità e non dicano ke arrivano con 1 o 2 giorni di ritardo...
|
|
|
#1263 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Ma aver pazienza e fidarsi di chi di pacchi ne ha spediti e ricevuti centinaia e centinaia?
In questo periodo ritardano tutti anche i negozi ordinari, figurarsi le poste. Ieri mi han consegnato dalla Sda 4 pacchi, in ritardo... ma perfetti. Un altro corriere mi ha consegnato, ma per far prima erano in 3 su un camioncino, uno suonava il campanello e sbrigava le pratiche, uno faceva manovra e un altro organizzava e prendeva i pacchi. Ho detto tutto.
|
|
|
#1265 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tracking impossibile, telefonato e mi è stato risposto che erano ancora in Hub... il giorno dopo hanno suonato alla porta. Mai disperare.
|
|
|
|
#1267 |
|
Senior Member
|
ma con celere 3???ricordi i giorni ke sono passati??anke a me dicono che è hub automatico ma non mi fido....avevi parlato con l impianto sda di ancona?
TOSHIBA Satellite A200 24H (con 4Gb di ram) Ultima modifica di pas86 : 20-12-2007 alle 19:01. |
|
|
|
|
|
#1268 |
|
Senior Member
|
Tu puoi solo fidarti.
I giorni non li ricordo, ma l'hub è automatico solo che i corrieri sono intasati. I pacchi sono j+3 che ritengo un mezzo sicurissimo di spedizione, ma non dovete stare troppo in ansia non fatevi suggestionare da qualche caso sfortunato. Al telefono avevo parlato con il numero verde delle Poste.
|
|
|
#1269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cesena
|
Io non mi fido più dei corrieri, sono sei giorni che aspetto invano un pacco urgente. oggi sono dovuto andare a ritirarlo personalmente alle SDA. L'impiegata mi ha detto che da tra giorni il pacco era in consegna ma evidentemente l'indirizzo era sbagliato. L'indirizzo era giustissimo solo che la SDA ha sbagliato a smistare i pacchi e il mio pacco è rimasto in sede.
Ho corso il rischio che il pacco forre recapitato al mittente. Che robe; paghi e devi anche andarti a ritirare il pacco per un loro errore. bah!!!
|
|
|
#1270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Op sto aspettando ormai da piu di 10 giorni un j+1 con dentro un notebook comprato sul forum :-(((((
Ora, fatto il reclamo, che altro dovrei fare?? Denuncia ai carabieni?? Fatemi sapere, che per me è la prima volta che capta questo ( e spero anche l'ultima) |
|
|
|
|
|
#1272 |
|
Senior Member
|
abbi fiducia...anke se 10 gg con j+1 mi sembra strano...stanno consegnando prima i j+1 in ritardo quindi dovrebbe arrivarti presto...
|
|
|
#1273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
mahhh, io ormai la speranza l'ho persa, che ne ho dovuto prendere un altro
|
|
|
|
|
|
#1274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
a me ne hanno fatti sparire 2, fortunatamente entrambi di valore relativamente basso. Purtroppo hai poche speranze ancora, fai subito il reclamo, la denuncia è utile in caso di manomissione, non molto nel tuo caso. |
|
|
|
|
|
|
#1275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 21-12-2007 alle 11:05. |
|
|
|
|
|
|
#1276 | |
|
Member
|
Quote:
il risparmio non è mai guadagno ciauzz' |
|
|
|
|
|
|
#1277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è che conterà la serietà e la professionalità di chi lavora per la società nelle varie zone, più che la serietà della società stessa?
|
|
|
|
#1278 | |
|
Member
|
Quote:
ciauzz' |
|
|
|
|
|
|
#1279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
Raga anche io sono nella vostra stessa situazione. Giorno 11 ho spedito un cellulare che ho venduto su ebay e fino a ieri non è arrivato e per giunta se provo a fare il tracking mi dice "informazione non disponibile", e di chiamare il famoso numero. Io ho chiamato e mi hanno detto di fare reclamo. Io ho pronta la lettera di reclamo che tra l'altro se volete e non lo sapete potete farla anche dal sito della posta, scannerizzando la ricevuta della vostra spedizione.
Comunque le poste in questi giorni sono stati sommersi di pacchi e spedizioni, sarà questo il motivo di tutti sti problemi, quindi consolatevi che non sta succedendo solo a voi, ma a tanti altri. Che vi posso dire, incrociamo le dita e speriamo arrivi |
|
|
|
|
|
#1280 | |
|
Member
|
Quote:
pure io 11 ho venduto una stampante e non risulta tracciata quindi sara stata fatta manuale ho chiamato anzi fatto il fax e ho avuto come risposta un fax che la spedizione non era arrivata qa loro gli ho chiesto se almeno lo viisualizzava quel codice e mi poteva far sapere dove stava ma non ho avuto risposta perche sda ha una tracciatura diversa da quella della posta cmq gia ho fatto il reclama per smarrimento. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.