|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Tirate in ballo Berlusconi su tutto...ho appena letto che c'è stato un terremoto alle Hawaii e lanciato un pericolo tsunami...probabilmente per voi ci sta dietro Belusconi pure a questo... Berlusconi ormai è diventato, per certe persone di sinistra, un parafulmine su cui far ricadere tutti i mali Italiani ma pure internazionali. Ah...tra l'altro devi inserire pure Di Pietro tra quelli asserviti a Berlusconi perché pure lui ha dichiarato che la rimozione di Speciale è stato un errore... |
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
Quote:
una cosa è parlare dei provvedimenti in atto, un'altra discutere liberamente della mole di informazioni che abbiamo sul personaggio in questione. |
||
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il giornale, non è la testata privata della mia famiglia. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Cmq io esco dalla discussione, in attesa di provvedimenti. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
amen.
|
|
|
|
|
#26 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Edit: precisazione La prima affermazione di Joesun era basata su informazioni che non ha inventato lui ma tratte dai giornali e, per quanto non confermate dalla magistratura, costituiscono oggetto di dibattito su cui ciascuno può esprimere un'opinione: quindi Joesun ha espresso la sua opinione ipotetica sulla base di quanto disponibile. La sospensione non dipende dal contenuto, ma dalla forma polemica che ha in seguito assunto la discussione. ˜”°º•๑۩mYDaRKsIDe۩๑•º°”˜ è sospeso a tempo indeterminato ed è pregato di contattarmi in pvt per spiegarmi le ragioni del nick. Il thread è doppio quindi viene chiuso. Ultima modifica di nomeutente : 19-12-2007 alle 12:26. |
|||
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.