|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Ho fatto l'aggiornamento del quickplay da quickplay stesso, che in partica mi avvisava dell'aggiornamento, ora comunque non sò se lo stesso me lo abbia scaricato dal sito HP! Cmq nonostante l'aggiornamento non ero riuscito a risolvere il problema! Per il bios, volevo sapere se apportava miglioramenti, non solo per ciò che riguarda la fotocamera, ma in generale; se hai aggiornato che miglioramenti/peggioramenti hai notato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Peggioramenti ancora nessuno, miglioramenti si. Molte volte per problemi riguardanti periferiche come webcam, wireless, e alcune volte l'unità ottica si usa flashare il bios e diverse volte i problemi vengono risolti. HP ha semplificato trasformando il bios in un semplice eseguibile, ciò non implica però che appena creano una versione superiore l'utente debba installarla!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Forse ho risolto il problema dell'hibernate con la patch WindowsXP-KB909095-x86-ITA.exe. Adesso sembra non dare + problemi con PS e con la barra di windows. In compenso mi si blocca il sistema random quando disconnetto il cavo di rete (quello che hai evidenziato anche tu anche se a me non lo fa in maniera sistematica), ed ogni tanto mi si blocca IIS. Ciao, Mario |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
accade anche a me con winXP. unico modo per nonfarlo accadere è disabilitare la rete, staccare il cavo e riabilitare la rete. du palle!
![]() |
#265 | |
Senior Member
|
Quote:
Anzi, grazie a te per averci indicato la patch che risolve il problema! Evidentemente l'avevo installata automaticamente con gli aggiornamenti automatici e quindi non mi dava il problema! Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ragazzi ho un pavillion dv 9585el sono abbastanza contento del computer che fino ad ora nn mi ha dato problemi ... solo che lo sento un po castrato da vista e vorrei installarci xp mi servirebbe che qualche buon anima mi spiegasse come fare passso passo e che mi dicesse dove prendere i vari driver ! scusate ma sono un po noob in queste situazioni ! grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
|
Lo sò che le pagine sono molte,
ma se gli dai una lettura veloce al tutto il 3d troverai tutto quello che cerchi! Un pò di buona volontà! Ciao e Buon Natale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
Senior Member
|
Quote:
ho messo tutto quello che ti serve qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=230
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
|
Volevo sapere una cosa da voi:
ma anche a voi capita che da freddo su win xp c è uno sfarfallio nella parte superiore del monitor al centro (in alto al centro) per qualche minuto in maniera abbastanza evidente per poi man mano a scomparire col tempo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
|
assolutamente no. il mio monitor è granitico a stabilità.
![]() |
#271 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
|
GRAZIE!
avwevo chiesto se qualcuno metteva i file con i drivers _8che avevo messo su rapidshare) su un altro posto 78NOn-rapidshare). ma a quanto vedo ve ne siete fregati. grazie tanto.
![]() |
#274 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
help piccolo aiutino
allora ho dovuto anche se non era necessario rifare il pc (dv9585) con xp tutto ok ma in gestione risorse ho l'errore sul gestione bus di sistema
ricordo che prima delle feste avevo fatto il pc e avevo trovato la soluzione scritta da un utente, solo che adesso avendo perso i preferiti non la trovo più.. qualcuno è in grado di aiutarmi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Ciao Vermaccio, potresti darmi una mano? ho già reinstallato con successo xp sul mio dv9585 circa 2 mesi fa, ier i l'altro ho dovuto riformattare e ora mi ritrovo in Gestione periferiche il punto interrogativo alla voce "Controller del bus di gestione sistema" mi pare di ricordare che un utente avesse postato la soluzione, ma non riesco più a trovarla...
Ultima modifica di FrancoPe : 26-01-2008 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Salve, sapete se il suddetto notebook supporta il duel channel nei banchi di memoria?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Camonica Valley
|
Super uppone....
ciao ragazzi, qualcuno di voi saprebbe dirmi come mai questo note ha il bios protetto da password? Me l'hanno portato in riparazione e mi hanno assicurato che è la prima volta, quindi è stato acquistato così. E perchè mai ci hanno cacciato una password? C'è un qualche segreto per rimuoverla oppure devo necessariamente smontarlo per levargli la batteria? Ho provato a fare un reset tenendo premuto il tasto di accensione per più di 3 min ma niente...
![]() ALI corsair hx1000w|MB asus R2E|CPU I7 950 DO @4,0 1,262V|RAM 3x2 G.skill PerfectStorm 2133 @ 1600 6-7-6-19-1N|VGA 2x260 gtx SLI @ 700/1170/1480|AUDIO creative supreme X-Fi|RAFFR. Full liquid cooled|SSD OS intel x25-v|HDD1 wd velociraptor 74gb|HDD2 seagate barracuda 320gb|LCD 26'' asus vw266h|OS 7 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
|
UP!
Qualcuno ha cambiato qualcuno degli hd su questo portatile? Tutte le marche di hd sono compatibili oppure si potrbbe incappare in qualche problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.