|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Senza neanche che vai ti dico che ti costerà semplicemente 50 euro in più..
|
|
|
|
|
|
#502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Veramente il negozio in questione vende anche online e lì costa 40 euro in meno che su pixmania...Ovviamente al negozio ci saranno una decina di euro in più(che coprandolo online si spendono per le spedizioni).Per essere sicruo,senza stare a muovermi domani dò un colpo di telefono,se vedo che su Pixmania mi conviene di più ordino lì
|
|
|
|
|
|
#503 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
puoi postare il nome del sito
|
|
|
|
|
|
#504 |
|
Junior Member
|
Ragazzi....dopo una settimana di possesso e sbattimento ho finalmente risolto i miei problemi di connessione del gioiellino alla rete internet e Lan configurando tutto da capo in modalita' dhcp (impostazioni nel router)
Quindi non mi da piu' il messaggio dell'orologio ma si connette al portale archos e vedo perfettamente tutti i file condisi nella rete Lan wireless di casa ( figata!!!) Ora il problema che mi si pone e' solo il Web browser che si puo' pagare solo con carta di credito di cui sono sprovvisto...ho chiamato l'archos e molto gentilmente mi e' stato detto che l'unica forma di pagamento e' quella,ma domani richiamero' per aver maggiori delucidazioni....Chi si e' trovato nelle stesse condizioni??? Un saluto Ultima modifica di navi76 : 18-12-2007 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
|
Alla fine l'ho ordinato in un negozio qui vicino,visto che mi viene a costare quanto su Pixmania(comprese le spedizioni).Venerdì dovrei averlo
|
|
|
|
|
|
#506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#508 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#509 |
|
Member
|
chi è cosi gentile (se possibile) da fotografarmi la battery dock o anche l'altra docking da dentro? dove ci sono i contatti????
Con quale software effettuate le conversioni dei video??? Grazie |
|
|
|
|
|
#510 |
|
Member
|
ma il nuovo firmware lo avete installato? vantaggi?
|
|
|
|
|
|
#511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
|
#512 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
CIAO RAGAZZI
VOLEVO CHIEDERVI UNA COSA...
ORMAI HO VISTO TRA RECENZIONI E VIDEO CHE IL Q5 è VERAMENTE UN OGGETTO VERAMENTE FUORI DAL NORMALE!! SE LO PRENDI DAGLI STATI UNITI CON 480 CON LA DOGANA COMPRESA TE LA CAVI!!! ALLA FINE (PARLO DA APPASSIONATO ARCHOS) SE DEVO SPENDERE SULLE 400 EURO PER COMPRARE UN ARCHOS O 605 / 705 PREFERISCO COMPRARE QUESTO.. TRA PLUG IN DVR STATION OPERA E QUANTALTRO FORSE FORSE NON TI BASTANO... ORA VI CHIEDO HA NESSUNO IL Q5? PER AVERE UNA DESCRIZIONE OTTIMALE DEL PRODOTTO?? VOLEVO SAPERE COME FUNZIONAVA LA QUESTIONE GPS!!! GRAZIE MILLE CIAO A TUTTI |
|
|
|
|
|
#513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
1) usare il maiuscolo equivale ad urlare
2) si scrive recensioni e non recenzioni 3) Questo è il topic ufficiale (o qualcosa del genere) dell'archos 605 wifi, non mi sembra il luogo più adatto per chiedere informazioni sul cowon q5 detto questo, benvenuto, ti potremo essere d'aiuto (nei limiti del possibile) per qualsiasi quesito che vorrai porci sul 605 wifi
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
|
#514 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
scusamiiiiiiiiiiiiiiiiii
èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè |
|
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TORRE PELLICE
|
Quote:
http://clien.career.co.kr/zboard/vie...sc=asc&no=6910 http://www.engadget.com/2007/05/19/c...5-pmp-unboxing http://board.cowon.com/zeroboard/zbo...no=100&bmenu=B Credo che ordinerò la versione da 60 Gb .... mi ha convinto Ultima modifica di MD_CORPORATION : 20-12-2007 alle 08:54. |
|
|
|
|
|
|
#516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
a proposito dell'update (che oggi in giornata farò) vorrei comunque fare un plauso alla archos, che continua ad aggiornare il firmware con cadenza mensile. Non è cosi scontato che questo accada, basti vedere la sony con la psp, visto che gli upgrade erano votati esclusivamente ad impedire la pirateria.
|
|
|
|
|
|
#517 |
|
Senior Member
|
Adesso che guardo meglio il Cowon Q5...Ma siete proprio sicuri che si possa paragonare ad un UMPC??? A me non sembra proprio. Solo perchè monta un processore e ha win? A me sembra un normalissimo (per dire...perchè è una figata pazzesca) PMP!
La differenza sta solo nel prezzo, ma se cala, altro che Archos Ciao belli
|
|
|
#518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TORRE PELLICE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#519 |
|
Senior Member
|
Beato te.
Ti posso chiedere dove l'hai preso e quanto l'hai pagato?
|
|
|
#520 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
E' un buon passo verso un dispositivo compatto,economico e che abbia un sistema operativo all'interno, per chi adesso è orientato verso un Ultra pmp non può chiedere di meglio. Piuttosto, tra la marea di caratteristiche, vedo che il collegamento wifi va con la chiavetta. Ottimo il supporto per il gps, anche se mi domando quanto potrebbe costare il dispositivo di supporto... Ma sbaglio o non registra dalla TV? Per il resto mi sembra una bomba di prodotto, ma secondo me manca il supporto per una tastiera esterna, ci pensate ad utilizzare msn con il touchscreen?che incubo... x MD:auguri per l'acquisto!Tienici aggiornati...naturalmente in un thread dedicato al q5, e speriamo che stavolta ti arrivi per quando previsto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.