Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2007, 13:04   #401
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Pensala come vuoi, inutile spiegare le cose a quanto vedo.
Non puoi paragonare il prezzo medio in stati diversi, non puoi paragonare il prezzo medio di un negozio fisico con uno che vende via internet... E' semplice logica.
Comunque, non cambia la vita a nessuno il fatto che tu lo comprenda o meno.
Ciao!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 13:10   #402
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member

L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Pensala come vuoi, inutile spiegare le cose a quanto vedo.
Non puoi paragonare il prezzo medio in stati diversi, non puoi paragonare il prezzo medio di un negozio fisico con uno che vende via internet... E' semplice logica.
Comunque, non cambia la vita a nessuno il fatto che tu lo comprenda o meno.
Ciao!
Ma cosa pretendi di spiegare? che il prezzo nel negozio dove compri tu è rimasto uguale? può darsi.. ma nel resto del mondo no.. Il riferimento per vedere l'andamento di un prezzo di un bene è il mercato globale.. non il negozio sotto casa tua.. Questa è logica.. Poi il fatto che tu non lo capisca, la vita agli altri la cambia ancora di meno..
ciao!!
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 13:22   #403
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gilles72 Guarda i messaggi
49€ in negozio senza spedizioni di mezzo, dici che è troppo? Dove costano meno?? Mi pare in rete siamo tra i 45 e i 65 euro + spedizione, sbaglio?
In negozio non è tantissimo.. però in rete si trovano a meno.. e con un pò di attenzione si evitano facilmente i falsi.. cmq si parla di 10-15 euro in meno.. non di un'esagerazione.. pensa che all'uscita in un noto negozio di milano venivano 70 euro.. decisamente troppo..

Ultima modifica di Campioni del Mondo 2006!! : 05-12-2007 alle 14:12.
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 13:56   #404
windsofchange
Bannato

Ti lascio al tuo inutile flame... Divertiti da solo.
Old 05-12-2007, 14:05   #405
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi

Ti lascio al tuo inutile flame... Divertiti da solo.
Nessun flame.. almeno da parte mia
Old 07-12-2007, 11:38   #406
Aieie Brazorf
Senior Member

L'Avatar di Aieie Brazorf

Iscritto dal: Nov 2005
arrivate oggi da mymemory, con dentro anche un cioccolatino
-- 37 trattative: sistolone, franzgranata, gotam, Christian Troy, copacabanas, haw, J3X, diavoletto88, Al3xG, AXIP, mspr, Pezio, jeckoMP, opelio, simoner78, salvi06, Emin3nt, taitich1, rowiz, fabioBS, Andro17, enrydgl, rega12, Markho, draco15189, vise91, Salvio66, werew, castigator222, pcusato, pippo2003, fladnaG, ciccillover, sirix37, Alchimista1, Alex3oo1, NOOB4EVER --
Aieie Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 12:09   #407
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
com'è? intendo il cioccolatino hiih
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 12:51   #408
Nic91
Member

L'Avatar di Nic91

Iscritto dal: Oct 2007
dove posso comprare le cx300 ORIGINALI on-line e spendere poco?
da mymemory quanto si spende comprese le spese di spedizione? ha i prezzi più bassi?
grazie
Nic91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 14:16   #409
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Aieie Brazorf Guarda i messaggi
arrivate oggi da mymemory, con dentro anche un cioccolatino
Grande! ha inviato una ricevuta o qualcosa di simile? Puoi dirci quanto hai speso esattamente e quanto hai aspettato? Credo che questo negozio sia al momento il più sicuro e conveniente.
Old 07-12-2007, 16:22   #410
Aieie Brazorf
Senior Member

le ho comprate bianche (bellissime ) pagandole in tutto (compresa spedizione) 24 sterline, circa 33€.
Le hanno spedite il 28 novembre (la mattina dopo che avevo fatto l'ordine), sono arrivate oggi 7 dicembre, dopo circa 10 giorni.
Sono originali (e ci mancherebbe), fattura non c'era, solo un foglio con i dettagli dell'ordine (non so se si può considerare fattura).
Il cioccolatino era anche buono, ma credo lo mettano solo nel periodo di natale, quindi affrettatevi .
Credo che sia uno dei posti più convenienti, le cx300 sono in sconto ora (e ci sono anche rosa )
-- 37 trattative: sistolone, franzgranata, gotam, Christian Troy, copacabanas, haw, J3X, diavoletto88, Al3xG, AXIP, mspr, Pezio, jeckoMP, opelio, simoner78, salvi06, Emin3nt, taitich1, rowiz, fabioBS, Andro17, enrydgl, rega12, Markho, draco15189, vise91, Salvio66, werew, castigator222, pcusato, pippo2003, fladnaG, ciccillover, sirix37, Alchimista1, Alex3oo1, NOOB4EVER --
Old 07-12-2007, 20:34   #411
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Aieie Brazorf Guarda i messaggi
le ho comprate bianche (bellissime ) pagandole in tutto (compresa spedizione) 24 sterline, circa 33.
Le hanno spedite il 28 novembre (la mattina dopo che avevo fatto l'ordine), sono arrivate oggi 7 dicembre, dopo circa 10 giorni.
Sono originali (e ci mancherebbe), fattura non c'era, solo un foglio con i dettagli dell'ordine (non so se si può considerare fattura).
Il cioccolatino era anche buono, ma credo lo mettano solo nel periodo di natale, quindi affrettatevi .
Credo che sia uno dei posti più convenienti, le cx300 sono in sconto ora (e ci sono anche rosa )
Si il foglio con i dettagli se presenta i dati del negozio vale come ricevuta
Goditi le piccole!
Old 13-12-2007, 16:53   #412
rowiz
Senior Member

L'Avatar di rowiz

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
ho acquistato oggi da un tizio da un altro forum le sennheiser; controllando le mie cuffie con il primo post di questo thread, beh sembrano proprio essere contraffatte!! ora il tizio dice che non lo sapeva (in realtà neanche ci crede, visto che 'gle le hanno regalate acquistandole da mediaworld') e non vuole in sostanza restituirmi i soldi. Qualitativamente le originali sono molto meglio? Lo so che sembra una domanda inutile, ma voglio cercare di farmene una ragione...per fortuna ho pagato 'solo' 30€, ma sicuramente il valore delle cuffie che mi ha appioppato non è così alto...
a livello di ascolto, c'è qualcosa che posso controllare?
rowiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 17:29   #413
dtreert
Senior Member

ho preso 3 fake e nessuno si avvicinava all'originale, uno suonava decentemente gli altri due facevano veramente schifo
Old 13-12-2007, 17:33   #414
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
Originariamente inviato da rowiz Guarda i messaggi
ho acquistato oggi da un tizio da un altro forum le sennheiser; controllando le mie cuffie con il primo post di questo thread, beh sembrano proprio essere contraffatte!! ora il tizio dice che non lo sapeva (in realtà neanche ci crede, visto che 'gle le hanno regalate acquistandole da mediaworld') e non vuole in sostanza restituirmi i soldi. Qualitativamente le originali sono molto meglio? Lo so che sembra una domanda inutile, ma voglio cercare di farmene una ragione...per fortuna ho pagato 'solo' 30€, ma sicuramente il valore delle cuffie che mi ha appioppato non è così alto...
a livello di ascolto, c'è qualcosa che posso controllare?
Io ne ho preso un paio che suonavano abbastanza bene, sicuramente valevano i 14 Euro che avevo pagato, o anche più. Ma erano comunque fake...
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 18:04   #415
Nic91
Member

L'Avatar di Nic91

come fanno le cv300 acquistate da mymemory? sono originali, vero?
Nic91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 08:13   #416
cdp76
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cassino (FR)
sì, io ho le mie qui adesso e sono molto diverse da quelle tarocche che avevo comprato su ebay.
Old 14-12-2007, 09:38   #417
Aieie Brazorf
Senior Member

da mymemory adesso vengono 33€ spedizione compresa, compratele lì
cmq le mie cx300 tarocche erano buone, avevano pochi bassi ma non erano affatto male (le originali sono un'altra cosa però)
Old 15-12-2007, 20:40   #418
windsofchange
Bannato

magari sotto natale le trovate scontate da mediamondo....
Old 18-12-2007, 11:56   #419
vyns
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Innanzitutto salve a tutti, proprio stamattina ho ricevuto le care cx300 nere prese sulla baia da nuvolone76 per 27,90 € . Premetto che ne avevo già un paio prese in un centro commerciale e pagate 54€ . Aimè le nuove sono un autentico fake , .Confrontandole ho riscontrato le stesse anomalie segnalate da windsofchange (approftto x rignraziarti di questo thread );e pensare che avevo pure chiesto delle conferme sull'autenticità del prodotto ai vari acquirenti i quali non capisco come, ma erano tutti soddisfatti .
Detto ciò vi consiglio di stare alla larga dall'impostore,,il quale mi appresto a sputtanare alla grande e morale della favola "IL RISPARMIO NON è MAI GUADAGNO"
vyns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 12:08   #420
dtreert
Senior Member

chiedi il rimborso per prima cosa... non dovrebbe fare storie
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian