|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Beh onestamente tra cuffie che costano 15-20 euro e altre che ne costano 90-100 una differenza ci dovrà pur essere.
Probabilmente attualmente le e3c potrebbero essere quelle ottimali, anche perchè guardando in giro su vari forum e anche qualche vecchio post molti ne parlano bene soprattutto per una evidente presenza dei medi, che favoriscono la percezione dei dettagli sonori. |
|
|
|
|
|
#382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
se volete parlare di altre in ear:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...22104&page=251 |
|
|
|
|
|
#383 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
salve a tutti, ho delle cx300 nere e l'unica cosa che mi preoccupa (per il resto sono conformi alle foto delle originali) è il mini-anellino di metallo alla base del jack da 3.5 mm... è normale? e proprio piccolo, si vede solo avvicinando l'occhio al connettore. Qualcuno che le ha sa dirmi se è giusto?
Comunque suonano ottimamente, per quanto i bassi siano poderosi solo sistemando accuratamente il gommino nell'orecchio
-- 37 trattative: sistolone, franzgranata, gotam, Christian Troy, copacabanas, haw, J3X, diavoletto88, Al3xG, AXIP, mspr, Pezio, jeckoMP, opelio, simoner78, salvi06, Emin3nt, taitich1, rowiz, fabioBS, Andro17, enrydgl, rega12, Markho, draco15189, vise91, Salvio66, werew, castigator222, pcusato, pippo2003, fladnaG, ciccillover, sirix37, Alchimista1, Alex3oo1, NOOB4EVER -- |
|
|
|
|
|
#385 | |
|
Bannato
|
Quote:
A meno che tu non le abbia pagate più di una ventina di euro ovviamente |
|
|
|
|
|
|
#386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Per i usa molto le taroccheiser (
Mentre con le presunte originali mi trovo molto bene
|
|
|
|
#387 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
Due righe anche per me
Ciao a tutti.
Come tanti, le ho prese fidandomi come sempre di questo forum. Sono originali Sono tre giorni che le provo con il mio Sansa Express, questo è quanto: parlando di comodità, non c'è paragone, ma questo lo immaginavo, a patto di non spingerle troppo nel canale auricolare... (il suono si abbassa e si creano crepitii interni all'orecchio molto fastidiosi), vanno solo "imboccate" fino a sentire l'effetto ventosa e relativa pressione negativa nell'orecchio. Ora però nasce un problema: se da una parte sono ben isolato con l'esterno, amplifico i rumori percepiti del mio corpo, quindi se passeggio sento battere i miei piedi, se muovo troppo la mascella sento i rumori dell'articolazione mascellare, e così via... Non è il massimo in termini di acustica percepita come prodotto finale durante l'ascolto. Occorre stare immobili e respirare piano (pure quello si sente se respirate di fretta). Audio: è vero, i bassi sono più definiti, i dettagli pure, ma la potenza, a parità di volume, è inferiore. Diciamo che mi aspettavo un salto netto, come molti di voi sembrano notare. Evidentemente le mie cuffie di serie del Sansa Express sono-erano ottime, evidentemente... se dovessi usare un numero, con le Sansa diciamo ero a 5, con queste sono a... 7, il che non mi giustifica tanto i 49€ spesi. Varie: cavo troppo sottile e corto, e poi "appiccica" invece di scivolare, una cosa davvero molto fastidiosa (si strappano in un better d'occhio se non sistemate bene il cavo). Spero solo sia resistente nel tempo, ma visivamente non regala una buona impressione di robustezza. L'asimmetria del cavo invece è un must, anche se andava curata un pò meglio. Ecco quà, quindi soddisfatto a metà. Premesso che il test l'ho fatto con gli stessi brani, stesso volume, stesso lettore. Alternavo semplicemente le cuffie. Dite che qualcosa mi sia sfuggito? |
|
|
|
|
|
#389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
50 euro???!!! come mai cosi tanto?
|
|
|
|
|
|
#390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
quello originali hanno un jack di diversa qualità?
|
|
|
|
#391 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#392 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#393 |
|
Bannato
|
Quelle originali sono senza anellino, come puoi vedere nel primo post e dalle foto che misi. Purtroppo è un ottimo metodo per far arrabbiare i tanti che si accorgono solo tramite quello di avere comprato dei falsi.
|
|
|
|
|
|
#394 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
|
Lo dico solo perchè le ho prese piu di un anno fa e le pagai poco piu di 40 euro spedite dall'america.. dopo un anno e passa pensavo costassero meno..
|
|
|
|
|
|
#396 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#397 |
|
Senior Member
|
Beh non si svaluteranno come i cellulari ma si svalutano eccome.. anche perchè sono sostituite da modelli nuovi.. e cmq in questo caso non solo non si sono svalutate ma si sono valutate del 20% in un anno!!!!
|
|
|
|
|
|
#398 | |
|
Bannato
|
Quote:
Inoltre si potrebbe pensare che quelle vendute sulla baya siano svalutate, in realtà sono spesso e volentieri false. |
|
|
|
|
|
|
#399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#400 |
|
Senior Member
|
Inoltre vai a vedere su trovaprezzi se il prezzo medio è veramente 60 euro..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.