|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
Quote:
Sono file video da 700mb! Se il portatile si trova a 50cm dal router ci mette pochi minuti... Altrimenti se si trova nell'altra stanza a circa 5mt di distanza in diagonale, quindi visibile, ma con qualche angolo di muro nel percorso... esce il messaggio: "68min alla fine del processo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3883 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa-Napoli
|
Credo intendesse se fai una ricerca con google trovi il modo per bucare la rete.
Io il problema l'ho risolto utilizzando il cavo di rete e disattivando la WiFi... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3884 |
Senior Member
|
ma la chiave generata dal wep non è creata in base a ciò che scrivi nel campo password?
![]() se io scrivo snagfklnagfkldgklfngad viene generata una kiave casuale? ![]()
![]() |
#3885 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3886 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
chiedo a qualcuno di postare il risultato in telnet del seguente comando:
cat /proc/cpuinfo così confrontiamo il chipset del GT con quello del G V4 che ha un cpumodel bcm6348 v0.7 bogoMIPS 239.20
![]() |
#3887 |
Senior Member
|
Dove va messo questo comando?
![]() |
#3888 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
Quote:
Quote:
Quote:
tra l'altro si è presenteto con 2 diversi pc connessi in ethernet (e sempre con lo stesso notebook)
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3889 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Via telnet...vedi FAQ.
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3890 | |
Senior Member
|
Quote:
cpumodel bcm6348 v0.7 BogoMips 255.59
![]() |
![]() |
#3891 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
![]() |
#3892 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
se è così devi provare a resettarlo col tastino o a flashare un firmware diverso (e poi resettarlo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3893 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Qualcuno mi sa dire se mi devo preoccupare o no di questo?
![]() Ho messo i dns fissi (prima li avevo pingati e rispondevano, ora non rispondono più ma nelle faq ho letto che potrebbe essere normale) Per scrupolo ho sostituito il primo con un altro che rispondeva ai ping (il primo nell'img) Ne prima ne ora risconto alcun problema (almeno per ora) ma mi spiegate che cos'è quell'errore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3894 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
Quote:
il firmware installato è l'ultimo disponibile, ce n'è qualcuno in particolare che mi consigli?
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3895 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
|
giorno gente
help please da circa una settimana ho disconnessioni frequenti (perdita di portante)e aggancio della portante a valori bassissimi del tipo 576 kbps in downstream quando invece dovrebbe agganciare attorno ai 5M. allora ho chiamato il servizio assistenza alice che dopo APPENA una settimana mi manda un tecnico a casa.sto signore attacca il suo aggeggio alla linea di casa mia e fa dei test.col suo apparecchietto aggancia una portante di 5,2M circa stabilissima.nota xò che collegando il router il rumore in Downstream scende fino a 8db facendo perdere la portante.diagnosi del tecnico : Cambia il router!prendi quello di alice! quanto mi devo fidare? il mio netgear e bello che funzionante.magari devo fare dei settacci da telnet?quali se li conoscete?
PC: AsRock Fatal1ty Z87Killer | G.SKILL Sniper 4X4Giga Ψ Intel I7 4770+Corsair H60 Ω Asus Strix R9 390 OC † Samsung UE32F5000 † Logitech G510+G502S Proteus Core ♪ Samsung Evo840 250GB ₪ CORSAIR AX850 GOLD HTPC: Asrock FM2A88X-ITX+ | AMD FM2 A8-7600 | HyperX Fury White 4x1 GB |Kingston SSDNowV300 120GB | Corsair VS350 | CoolerMaster Elite120 ▲ Fritz!Box 3390 + FastWeb FTTC 95/25 Mb/s ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3896 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho avuto 2 volte un problema simile. Col mio modem usb ad un tratto perdevo la linea?!?! Chiamai il 187 e mi dissero che era tutto perfetto e che forse era il modem, un virus, un dialer, ecc Mi mandarono un tecnico, attaccò il suo aggeggio e disse che era tutto ok.... dopo altri giorni di problemi richiamo e rimandano un tecnico che ricontrolla e va tutto bene. CAMBIA IL MODEM (frase standard)... Dopo 1 mese così è tornato tutto ok...altro che modem ![]() Quindi il mio consiglio è - se fino a qlc giorno fa funzionava tutto bene - fagli una telefonata al giorno e scordati di cambiare il modem. Il problema all'80% è della linea. Tra l'altro chiamando il 187 x domandare una cosa ho notato che hanno inserito nei messaggi della voce registrata anche le DISCONNESSIONI FREQUENTI.... se tu chiami e entri nel menu' adsl ti dice premi il tasto X se hai disconnessioni frequenti... Il che mi fa pensare..... ![]() STRANAMENTE quel mese di disconnessioni ci fu dopo 7gg in cui la telecom mi chiamò TUTTI I GIORNI per propormi la piu' costosa (all'epoca) 20mb... un giorno mi chiamarano addirittura 2 tecnici per propormela a distanza di 2 minuti... ![]()
![]() |
![]() |
#3897 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Buongiorno a tutti,
chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato (e spero risolto), ma essendo il thread diventato lunghissimo inizia a diventare difficile districarsi anche con la funzione di ricerca. Ho una ADSL Tiscali 24Mbit, da qualche tempo a questa parte ho dei rallentamenti insopportabili (anche 2 minuti per aprire una pagina che in condizioni normali si apre istantaneamente). L'unico rimedio è quello di riavviare il router, dopodichè tutto torna a viaggiare a velocità normale, ma solo per poco tempo perchè dopo rallenta di nuovo a velocità snervanti. Ho provato i diversi firmware del DGTeam (a proposito, complimenti) e ora ho installato l'ultimo 1.02.13 ufficiale, ma sempre senza successo nonostante l'entusiasmo iniziale per la velocità ritrovata (ma quasi immediatamente persa). La portante è discreta (aggancio 20000/1000 kbps d/u), ma l'attenuazione (29.5 db down) e il rumore (8/9 db) sono peggiorati negli ultimi mesi. Insomma, appena riavviato, o aggiornato il firmware, il router si comporta come dovrebbe, ma dopo pochi minuti è come se andasse in letargo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3898 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Ragazzi ma c'è bisogno di qualche impostazione particolare per navigare al massimo con bit torrent?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3899 |
Senior Member
|
Si devi impostare le regole di firewall con la porta che usa il programma
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 19-12-2007 alle 01:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3900 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
|
-edit-
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190 Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88 Ultima modifica di Gerov : 18-12-2007 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.