|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2881 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Secondo te è utile avere 2 processori? Ad es. se tieni aperti 2 programmi?
![]() Perchè chi ha provato l'E51 dice che è più veloce del nostro, ma forse in multitasking va più piano? Qualcuno ha provato l'E51 con 2 o più programmi?
![]() |
#2882 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
http://www.fring.com/fun/video/How_t...l_using_fring/ Il Wi-fi funziona bene, almeno a me si! Ultima modifica di nebula_1979 : 12-12-2007 alle 21:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2883 |
Member
|
E51 ha un processore molto veloce e performante che viene installato anche sulla serie E top di gamma, l'E90. Da quello che dicono pare che sia in qualunque condizione più veloce, ma non ho ancora avuto modo di verificarlo di persona. Inoltre ha una release del software symbian più recente e performante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2884 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Ma volendo acquistare adesso questo cellulare, diciamo pacchetto TIM, dopo (metodo bis) ho la possibilità senza alcun problema di caricarci il firmware aggiornato no-brand?
Dovrei fare un regalo, ma sono mesi che leggo che si impalla, si riavvia....... ok firmware TIM non si vede nemmeno l'ombra, ma quello no-brand sapevo che era uscito Con quest'ultimo firmware (sempre se è possibile aggiornarlo senza problemi su un pacchetto TIM) i problemi si risolvono? Grazie
![]() |
![]() |
#2885 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Il menù che mi compare mi chiede la scelta tra SMS - MMS ed E-mail e successivamente mi fa scrivere il messaggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2886 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
era da me che non andava allora...
ho fatto un hard reset.. probabilmente non gli era piaciuto il ripristino dalla memory grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2887 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma porca miseria... nessuno usa sta caz di agenda? Ultima modifica di syscall : 19-12-2007 alle 09:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2888 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Finalmente.....ho cambiato codice prodotto....l'ho sbrandizzato e aggiornato con il firmwere per i no brand....una favola...perfetto.....aaaaaaaaa......che goduria...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2889 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
aggiornato oggi con SWU!! Notare che il mio è brand tim, senza cambiare il product code, quindi è uscito anche x i brand tim l'aggiornamento!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2890 | |
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
![]() e poi: skype non l'ho mai usato, posso "telefonare" solo gli altri contatti skype vero?
![]() |
![]() |
#2891 | |
Member
|
Quote:
puoi chiamare altri utenti skype, msn o altro gratuitamente e se hai un account skype anche altri cell o numeri fissi: comodo quando sei all'estero e non vuoi spendere patrimoni! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2892 | |
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
![]() io mi faccio un account skype (sempre free?) e chiamo cell o fissi??
![]() |
![]() |
#2893 |
Senior Member
|
ragazzi ho installato rotateme v2.0 beta1, ma ho un problema.
L'installazione liscia come l'olio, però a fine installazione non mi compare una icona normale, bensì trasparente e provando a aprire il programma non mi fa nulla.. qualcuno sa come soluzionare tale problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2894 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2895 | |
Member
|
Quote:
chiamare utenti skype: free fring per symbian: free fring on skype: free fring on skype verso utenti skype: free acquistare credito su skype (min 10€): non free chiamare cell o fissi con skype attraverso credito acquistato: non free comunque, prima darei uno sguardo al sito di skype, cosa dici? perchè chiederlo qui ed aspettare tanto per una risposta, quando le risposte le hai ha portata di mano!?! http://www.skype.com/intl/it/products/skypeout/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2896 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2897 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
raga ma il vivavoce è valido? nn è che è peggiore di quello dell'n73?
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2898 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2899 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2900 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Non mi è mai servito però, perchè gli unici programmi in cui mi può servire sono opera mini e divx player, ma entrambi li puoi ruotare tramite le loro impostazioni. E poi la versione che ho io ruota lo schermo, ma lascia i "tasti di spostamento" come sono di solito, quindi quando vuoi andare in basso premi la freccia che ti sembrerebbe in basso, ma in realtà vai a sinistra! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.