|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2861 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
si....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2862 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2863 |
Senior Member
|
Cosa intendi per procedura bis?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2864 |
Senior Member
Città: Salerno
|
leggete i post precedenti..
oddio non è possibile che da 2 mesi su sto thread si fanno sempre le stesse domande ![]() ![]()
![]() |
#2865 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2866 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Mi è sembrato leggendo alcuni post indietro (potrei anche essermi sbagliato, le pagine sono molte per cui è possibile anche che mi sia confuso) che qualcuno si è lamentato della durata della batteria.
Ora, non so se è un problema esclusivamente mio, ma da quando ho aggiornato il firmware ho notato che la batteria - contrariamente alle promesse del changelog - dura meno, eppure non utilizzo molto né Wi-Fi né bluetooth. Non so se si tratti di casualità mia o meno, comunque lo scrivo in caso qualcuno riscontri lo stesso problema.
![]() |
#2867 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2868 |
Member
|
devo dire che però sto vBulletin fa proprio pena per quanto riguarda le ricerche! Avete mai usato forum SMF?Un altro pianeta!
Ad ogni modo basta leggere un po' di post fa, ma per chi fosse così svogliato... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2640 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2869 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Qualcuno conosce qualche programma possibilmente free per gestire l'agenda da PC?
Non uso outlook. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2870 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
qualcuno conosce un programma che permetta di programmare varie sveglie..e che funzioni anche a telefono spento?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2871 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
ciao, ho trovato un occasione per questo terminale usato, vorrei chiedervi alcune info se possibile:
inanzitutto vorrei sapere, avendo un router Wi-fi se posso controllare le mie mail dal cell e se è possibile navigare sul web, se si il browser come è comodo??? che differenza c'è con l'N80?? la batteria quanto tempo dura??? il simbyan si è un pò velocizzato dal 6630?? grazie.
![]() |
#2872 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Il voip è inutile in quanto non gestisce il nat-t q quindi è fruibile col programma integrato solo se il server voip è interno alla tua lan (mai nel caso di utenti home). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2873 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2874 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Il browser integrato non è il massimo, ma tanto puoi installarci gratuitamente Opera mini che funziona molto bene. La durata della batteria dipende da cosa ci fai e da come l'ha "trattata" quello che te lo vende. Se usi spesso il wifi ovviamente i tempi si accorciano molto, se invece fai qualche chiamata al giorno ti dura fino a 3 giorni (spegnendolo la notte). Come velocità non è un Core 2 Duo, ma per me va benissimo così. PS: io ho il firmware originale, non so se cambia qualcosa che ho scritto con quello nuovo.
![]() |
![]() |
#2875 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
ragazzi, devo chiedervi una cortesia.
Fareste una prova per me? dalla rubrica se selezionate un nome a caso e poi da opzioni scegliete "Crea messaggio" cosa succede? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2876 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
![]()
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2877 | |
Member
|
Quote:
browser ok (limitato dalle dimensioni dello schermo) voip ok:skype http://www.fring.com/ o truphone http://www.truphone.com/it/ vanno veramente bene; testato a casa, internet cafe, aeroporti, parchi in Austria e MAI avuto problemi batteria: ok se disabiliti UMTS ed altri piccoli accorgimenti con il giusto screensaver se vuoi un terminale più veloce, qua dicono che l'E51 sia molto più performante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2878 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2879 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2880 |
Senior Member
|
visto, da quel che ho capito io o si tratta del caso da tel a tel o si tratta di gusti e necessità, se mi dite che Skipe funge già sono contento, se il Wi-fi va bene meglio, non è nelle mie priorità ma avendo un router Wi-fi e se dovevo rinunciare a qualcosa per avere il WI-fi almeno che funzioni.
ma per l'utilizzo di skipe come si fà?? tramite Wi-fi ci si connette a internet e poi si chiama??? non sono tanto informato su sto terminale??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.