Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2007, 13:58   #21
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Probabile porcata maestosa, però... non diciamo che il primo film era un gioiello degli anni 80: era una porcata pazzesca anche quella, come il 99 % delle commedie all' italiana di quel periodo.
Pattumiera o trash che dir si voglia insomma, prima... e adesso.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 14:04   #22
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
a me il trailer è piaciuto!
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 14:46   #23
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Probabile porcata maestosa, però... non diciamo che il primo film era un gioiello degli anni 80: era una porcata pazzesca anche quella, come il 99 % delle commedie all' italiana di quel periodo.
Sì, ma i film "trash" di quel periodo col tempo sono diventati dei "cult movie" della cazzata, talmente assurdi e inverosimili da rimanere impressi nella memoria collettiva, così come Attila, Vieni avanti cretino, il Ragazzo di campagna, e altri film dell'epoca.

Riproporli oggi, non è altro che una forzatura, un modo per spremere una mucca già munta, in un periodo in cui quelle stesse scenette non fanno più ridere, se non chi se le ricorda. E infatti sono delle vere e proprie ciofeche, vedasi Ecceziunale veramente 2° me, Il ritorno del Monnezza, e altre vaccate partorite recentemente...

Trovo davvero squallido dover pescare nell'archivio dei film più demenziali per clonarli in chiave moderna, anzichè proporre nuove idee, nuovi attori, ecc.

E poi è inutile, quando un film viene fatto solo per i soldi, si vede lontano un miglio, e nel 90% dei casi il pubblico lo boccia. Allora probabilmente, essendo un periodo "pionieristico" sia nel cinema che nella televisione, molte cose venivano fatte per il gusto di falre, con l'inconsapevolezza di chi sperimenta, senza pensare esclusivamente al ritorno economico.

Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5 Guarda i messaggi
a me il trailer è piaciuto!
Impossible, dai... non scherzare...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 17-12-2007 alle 14:48.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 14:56   #24
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Sì, ma i film "trash" di quel periodo col tempo sono diventati dei "cult movie" della cazzata, talmente assurdi e inverosimili da rimanere impressi nella memoria collettiva, così come Attila, Vieni avanti cretino, il Ragazzo di campagna, e altri film dell'epoca.

Riproporli oggi, non è altro che una forzatura, un modo per spremere una mucca già munta, in un periodo in cui quelle stesse scenette non fanno più ridere, se non chi se le ricorda. E infatti sono delle vere e proprie ciofeche, vedasi Ecceziunale veramente 2° me, Il ritorno del Monnezza, e altre vaccate partorite recentemente...

Trovo davvero squallido dover pescare nell'archivio dei film più demenziali per clonarli in chiave moderna, anzichè proporre nuove idee, nuovi attori, ecc.

E poi è inutile, quando un film viene fatto solo per i soldi, si vede lontano un miglio, e nel 90% dei casi il pubblico lo boccia. Allora probabilmente, essendo un periodo "pionieristico" sia nel cinema che nella televisione, molte cose venivano fatte per il gusto di falre, con l'inconsapevolezza di chi sperimenta, senza pensare esclusivamente al ritorno economico.

Impossible, dai... non scherzare...

Ma guarda che questi filmetti rappresentano perfettamente il quoziente intellettivo dell' Italia d' allora... e di adesso, quoziente prossimo allo zero assoluto.
Siamo un paese che si abboffa di porcate, che esprime una politica ridicola, un' industria senza onore, poca voglia di fare e chi più ne ha più ne metta.
E' ovvio che questa feccia sia la perfetta rappresentazione di un paese sordido e decadente come l' Italia.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 17-12-2007, 15:31   #25
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Ma guarda che questi filmetti rappresentano perfettamente il quoziente intellettivo dell' Italia d' allora... e di adesso, quoziente prossimo allo zero assoluto.
Siamo un paese che si abboffa di porcate, che esprime una politica ridicola, un' industria senza onore, poca voglia di fare e chi più ne ha più ne metta.
E' ovvio che questa feccia sia la perfetta rappresentazione di un paese sordido e decadente come l' Italia.
La differenza è che quelli di adesso non fanno ridere. Quelli di allora, probabilmente perchè li ho visti da piccolo, mi fanno ridere ancora oggi. COsì come i telefilm di allora (Magnum PI, A-team, Supercar, Hazzard, ecc.) pur essendo prodotti da vedere "a cervello spento", hanno un qualcosa di speciale, e i tentativi di farne dei remake ai giorni nostri, hanno generato solo storpiature e parodie deprimenti...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 17-12-2007, 15:53   #26
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
La differenza è che quelli di adesso non fanno ridere. Quelli di allora, probabilmente perchè li ho visti da piccolo, mi fanno ridere ancora oggi. COsì come i telefilm di allora (Magnum PI, A-team, Supercar, Hazzard, ecc.) pur essendo prodotti da vedere "a cervello spento", hanno un qualcosa di speciale, e i tentativi di farne dei remake ai giorni nostri, hanno generato solo storpiature e parodie deprimenti...

Andavano bene per il livello "evolutivo/culturale" di 20-25 anni fa, per il modo di pensare d' allora, per il modo di concepire la TV.
Qualcosa rivede volentieri ancora, ma lo sboccato-sessualo-pecoreccio... mi ha sempre dato fastidio.
I film di Banfi per esempio... mi sono sempre sembrati stupidi e pecorecci, alcuni di pozzetto, vedi Il ragazzo di campagna o E' arrivato mio cugino... pur se banali e modesti... mi son sempre sembrati più garbati, meno pecorecci, nel complesso meno stupidi e più genuinamente divertenti.

Ultima modifica di Xilema : 17-12-2007 alle 15:55.
Old 17-12-2007, 17:45   #27
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Andavano bene per il livello "evolutivo/culturale" di 20-25 anni fa, per il modo di pensare d' allora, per il modo di concepire la TV.
Qualcosa rivede volentieri ancora, ma lo sboccato-sessualo-pecoreccio... mi ha sempre dato fastidio.
I film di Banfi per esempio... mi sono sempre sembrati stupidi e pecorecci, alcuni di pozzetto, vedi Il ragazzo di campagna o E' arrivato mio cugino... pur se banali e modesti... mi son sempre sembrati più garbati, meno pecorecci, nel complesso meno stupidi e più genuinamente divertenti.
Sì, su questo concordo pienamente. Infatti non ne sono un grande estimatore ( a parte "Vieni avanti cretino", che mi fa sdraiare... ).

Ad ogni modo, il cinema in generale sta vivendo un periodo davvero buio, con una carenza di idee imbarazzante, a parte qualche raro caso. Sono tutti (o quasi) remake, sequel, trasposizioni da libri/fumetti, colossal pseudo-storici fracassoni, ecc. Speriamo di uscirne presto...
Old 17-12-2007, 17:53   #28
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
non mi toccare "l'allenatore del pallone"

quello è IL FILM

markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 21:06   #29
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
battute scontate ma non mi sembra male il trailer
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 21:46   #30
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
battute scontate ma non mi sembra male il trailer
scherzi?

Tra l'altro il montaggio lo facevo meglio io
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 08:07   #31
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Sì, su questo concordo pienamente. Infatti non ne sono un grande estimatore ( a parte "Vieni avanti cretino", che mi fa sdraiare... ).

Ad ogni modo, il cinema in generale sta vivendo un periodo davvero buio, con una carenza di idee imbarazzante, a parte qualche raro caso. Sono tutti (o quasi) remake, sequel, trasposizioni da libri/fumetti, colossal pseudo-storici fracassoni, ecc. Speriamo di uscirne presto...

Non lo so, io la vedo bruttina...
Le mie presenze al cinema sono diminuite di brutto.
Quando esce... vado a vedermi "L' amore ai tempi del colera", con una delle migliori attrici italiane (se non la migliore): spero che almeno Marquez riesca a fornire un plot serio e che il film sia valido.
Old 18-12-2007, 19:04   #32
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
il mio più sincero VAFFANCULO a Lino Banfi che ha deciso di prendere parte a questa pagliacciata
Odio doverlo fare... ma sai che questo genere di interventi sono da sanzionare...

10 gg x insulti a personaggio pubblico
Old 18-12-2007, 19:14   #33
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Quote:
Originariamente inviato da Nicky Guarda i messaggi
Odio doverlo fare... ma sai che questo genere di interventi sono da sanzionare...

10 gg x insulti a personaggio pubblico
e sul film/trailer non ti esprimi?!?
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 21:11   #34
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Città: Mordor
Non lo so...siamo di fronte ad un lungometraggio che credo meriti un'analisi più approfondita.
Probabilmente quel sottile confino, che separa l'arte dalla puttanata, è stato valicato.

Se uscisse a Natale, magari con il titolo evocativo:"Palle di Natale" ci sarebbe la coda fuori dalle sale.
Non riesco a capacitarmi del perchè il pubblico durante l'anno quasi deserti le sale e si perda delle ottime opere, mentre accorre in massa a vedere la solita minchiata Natalizia.
Perchè?
Old 12-01-2008, 16:31   #35
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
nessuno ha visto questo filmone uscito ieri?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 18:02   #36
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Non lo so...siamo di fronte ad un lungometraggio che credo meriti un'analisi più approfondita.
Probabilmente quel sottile confino, che separa l'arte dalla puttanata, è stato valicato.

Se uscisse a Natale, magari con il titolo evocativo:"Palle di Natale" ci sarebbe la coda fuori dalle sale.
Non riesco a capacitarmi del perchè il pubblico durante l'anno quasi deserti le sale e si perda delle ottime opere, mentre accorre in massa a vedere la solita minchiata Natalizia.
Perchè?
io in un anno mediamente vado al cinema una ventina di volte, mi piace ed è per me una valida se non superiore alternativa ad una uscita cazzona tra amici. c è gente per cui il cinema è un modo di passare le serate secondario e va al cinema 1/2 volte l anno, in genere in gruppo. dato che è difficile concordare un film per tutti finiscono per vedere il cagatone di boldi/de sica.
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 19:07   #37
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Appena tornato dal cinema:
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 19:14   #38
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da devis Guarda i messaggi
Appena tornato dal cinema:
Traduzione: risparmiate i soldi per qualcos'altro.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 19:45   #39
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Avessi letto questo avrei evitato di buttare nel cesso 5,5 euro

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4787025

E dire che sono un fan del primo..

Ultima modifica di devis : 12-01-2008 alle 19:48.
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 19:51   #40
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da devis Guarda i messaggi
Avessi letto questo avrei evitato di buttare nel cesso 5,5 euro

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4787025

E dire che sono un fan del primo..
si ma a questo non è piaciuto nemmeno il primo,dice
"non mi spiego come sia diventato un cult"
non è attendibile come giudizio
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Addio compromessi? I nuovi tablet rugged...
Cooler Master al Computex 2026: case sil...
G.Skill mostra AMD EXPO ULL al Computex:...
Hilti e i data center, l'ingegneria dell...
Narwal anticipa il Prime Day: sconti fin...
Sharkoon mantiene il rapporto qualit&agr...
Xference e Aruba insieme per l'IA privat...
Google Wallet, in arrivo i documenti d'i...
Recensione OPPO Enco Clip2: tanta tecnol...
Altro passo dei cinesi in Europa: Chery ...
AMD FSR 4.1: l'architettura RDNA 3.5 pot...
L'Economist dice di non dare la colpa al...
Meta frena sul tracciamento dei dipenden...
Falla zero-click su Android, anche Linux...
AMD ha nascosto il vero segreto di EXPO ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian