|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
!!!E poi...mi sanno di porca le ragazze con la french
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
ma per caso vogliamo parlare della french manicure con base nera e lunetta bianca?? Parliamone
fa schifo ed è idiota
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
Volendo esagerare si potrebbe parlare delle 35/40enni mammine di famiglia che vanno agghindate in quel modo
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Io le trovo fantastiche.
Rossetto rosso, scarpa rossa, unghia rosse e via, il nero del vestito e si ha il classicismo piu' totale. Lovable
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Vedo che ho scatenato un vespaietto, e noto come i gusti siano piuttosto variegati.
Se devo essere sincero... aborro un po' tutto quello che costa tanto ed è per la pseudocura del corpo, nel senso che... 20 o 30 € per le unghie con i brillantini o disegnetti mi fanno rabbrividire. A dire il vero mi fanno rabbrividire anche i tagli di capelli da 90 € (con quei soldi me li taglio per un anno e mezzo), ma le unghie rosse... sono un incubo per me. Anche il brillantino sui denti mi angoscia.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
'Stardo
![]() Cmq ce ne sono di "mammine" notevolmente Basta andare in qualunque scuola elementare
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè se una volesse potrebbe avere gli stessi risultati facendosi le cose da sola senza spendere quantità enormi di denaro in manicure. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Certe sono pietose però, sembrano fighe ma è tutta apparenza...e poi si vestono davvero come delle donnine di facili costumi, capisco magari una ragazza con il cervello in pappa perchè giovane, ma una donna di 40 anni dovrebbe essere una persona matura, con un minimo di decoro e buon gusto!
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
adoro le unghie curate
il rosso non mi dice nulla, amo moltissimo i colori scuri! ovviamente parlo di gusti personali nel vedere le mani di una donna |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che donne sui 35-40 anni, che magari si curano tipo con la french....senza passare per la baldraccona di turno, se ne vede in giro...
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Alessandrooooooooooo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.

!!!