Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-12-2007, 22:15   #61
schumyFast
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da LeEloO.gio Guarda i messaggi
Se questo significa che la scheda non è realmente in vendita, penso vadano presi provveddimenti...
Se ho capito male pronto a concludere
Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
Ora che rileggo + attentamente da proprio l'idea di aver aperto questa vendita solo per stuzzicare gli utenti.

Se ho capito bene merita davvero una sospensione da fogo.

Da un utente di quella data, con tutti quei post e trattative non me lo sarei aspettato.

Se mi sono sbagliato chiedo scusa per lo spam e mi assumo la responsabilità e i relativi gg di sospensione.
la scheda è in vendita...solo che il prezzo è considerato dai più troppo alto...ma cmq da regolamento...almeno fino a quando non è uscito un link valido

Domattina chiamo anche a questo shop per la reale disponibilità immediata della scheda...visto che gli altri due che avevo trovato non avevano le schede a terra ma in arrivo (non prima di lunedì)

Ultima modifica di schumyFast : 15-12-2007 alle 00:52.
schumyFast è offline  
Old 14-12-2007, 22:16   #62
No Mercy
Senior Member

L'Avatar di No Mercy

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da schumyFast Guarda i messaggi
la scheda è in vendita...solo che il prezzo era troppo alto
quindi quale sarebbe il prezzo??
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc...
No Mercy è offline  
Old 14-12-2007, 22:21   #63
schumyFast
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da No Mercy Guarda i messaggi
quindi quale sarebbe il prezzo??
domattina chiedo al negozio se le hanno realmente disponibili le schede e mi regolo di conseguenza
schumyFast è offline  
Old 14-12-2007, 22:25   #64
schumyFast
Bannato

Quote:
Se mi sono sbagliato chiedo scusa per lo spam e mi assumo la responsabilità e i relativi gg di sospensione.
Non possono punirti per lo spam...è questo il bello

Non c'è nessuna regola che lo vieta...è vietato solo fare più di un up al giorno (io vieterei proprio l'up in generale)...ma nelle vendite degli altri puoi metterti in coda anche se non sei interessato a concludere e far perdere tempo al venditore senza essere punito.

schumyFast è offline  
Old 14-12-2007, 22:27   #65
Farlok77
Senior Member

L'Avatar di Farlok77

Iscritto dal: Sep 2005
Città: GE...PD mai più :-(
Leggendo questo thread mi viene da pensare...Italiani Pizza, Chitarra e Mandolino. Ma non è che quando apri la scatola c'è dentro un mattone con la scritta sopra 8800 GT (grazie tante)

-> SPIstable 1MB 18,64s
-> SPILimit 1MB 16,25-> Guarda il mio PC ->Il mio portfolio fotografico
Farlok77 è offline  
Old 14-12-2007, 22:28   #66
schumyFast
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Farlok77 Guarda i messaggi
Leggendo questo thread mi viene da pensare...Italiani Pizza, Chitarra e Mandolino. Ma non è che quando apri la scatola c'è dentro un mattone con la scritta sopra 8800 GT (grazie tante)
spero non sia un'offesa per il venditore questa....
schumyFast è offline  
Old 14-12-2007, 22:41   #67
No Mercy
Senior Member

L'Avatar di No Mercy

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
ok, aspetto tue notizie
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc...
No Mercy è offline  
Old 14-12-2007, 23:49   #68
lancillo1
Senior Member

L'Avatar di lancillo1

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da smoker83 Guarda i messaggi
Diciamoci che più che una provocazione sa tanto di uno che c'ha provato e gli è andata male. Quindi magari evita di fare pura la morale in chiusura.
Non penso che sia questo il caso....
Se vai su Ebay ci sono aste per le 8800 GT che si chiudono anche a 270-280 euro.... quindi penso che se avesse voluto venderla a 250 euro l'avrebbe messa su Ebay e non qui su hwupgrade sapendo quanti avvoltoi ci sono.....
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc.
Utenti da evitare : Helstar
lancillo1 è offline  
Old 14-12-2007, 23:53   #69
schumyFast
Bannato

Quote:
Ora che rileggo + attentamente da proprio l'idea di aver aperto questa vendita solo per stuzzicare gli utenti.

Se ho capito bene merita davvero una sospensione da fogo.

Da un utente di quella data, con tutti quei post e trattative non me lo sarei aspettato.

Tengo a precisare che la mia frase era ironica
schumyFast è offline  
Old 14-12-2007, 23:53   #70
schumyFast
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lancillo1 Guarda i messaggi
Se vai su Ebay ci sono aste per le 8800 GT che si chiudono anche a 270-280 euro.... quindi penso che se avesse voluto venderla a 250 euro l'avrebbe messa su Ebay e non qui su hwupgrade sapendo quanti avvoltoi ci sono.....
veramente ci avrei fatto anche qualcosa in più
schumyFast è offline  
Old 15-12-2007, 09:15   #71
schumyFast
Bannato

Chiamato poco fa al negozio pcm@@@ster e mi hanno detto che sono finite e che dovrebbero arrivare martedì...il link vale lo stesso? Anche se al negozio non hanno reale disponibilità?
schumyFast è offline  
Old 15-12-2007, 10:07   #72
Ricky68
Senior Member

L'Avatar di Ricky68

Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
io continuo a non capire perchè non ti chiudono il 3d di vendita.

Siamo proprio in Italia, e soprattutto siamo ITALIANI.
Fatta la legge trovato l'inganno.

A me 1 anno e mezzo fa mi hanno chiuso un 3d di vendita di 2 athlon 3000 barton NUOVI che vendevo a 120€ mi sembra, benchè in Italia non se ne trovassero neanche col lanternino.

Il prezzo è fuori regolamento. Non ci vuole tanto per capirlo.
E magari mi becco pure una sospensione dai MOD.

Eppure te lo lasciano aperto.... non so.

Schumy sia chiaro, non ce l'ho con te, ma la legge deve essere uguale per tutti, e bisogna usare in un certo senso il pugno di ferro.

PS: questo è un mercatino dell'USATO.

Evviva l'Italia.

Ultima modifica di Ricky68 : 15-12-2007 alle 10:11.
Ricky68 è offline  
Old 15-12-2007, 10:24   #73
schumyFast
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ricky68 Guarda i messaggi
io continuo a non capire perchè non ti chiudono il 3d di vendita.

Siamo proprio in Italia, e soprattutto siamo ITALIANI.
Fatta la legge trovato l'inganno.

A me 1 anno e mezzo fa mi hanno chiuso un 3d di vendita di 2 athlon 3000 barton NUOVI che vendevo a 120€ mi sembra, benchè in Italia non se ne trovassero neanche col lanternino.

Il prezzo è fuori regolamento. Non ci vuole tanto per capirlo.
E magari mi becco pure una sospensione dai MOD.

Eppure te lo lasciano aperto.... non so.

Schumy sia chiaro, non ce l'ho con te, ma la legge deve essere uguale per tutti, e bisogna usare in un certo senso il pugno di ferro.

PS: questo è un mercatino dell'USATO.

Evviva l'Italia.
Xkè dovrebbero chiuderlo?
Quale regola è stata violata?
I componenti che vendevi tu erano fuori produzione, e quindi come sta scritto sul regolamento dovevi chiedere una valutazione ai moderatori prima di metterli in vendita
schumyFast è offline  
Old 15-12-2007, 10:34   #74
JamesDean
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
io non capisco, il tuo interesse è vendere la scheda o no? se digito 8800 GT su trovaprezzi vengono fuori moltissime schede, a partire dai 220 a salire, uno perchè dovrebbe comprarla da te a questo punto? non mi dire che quelle non sono sparkle perchè ormai le schede come qualità sono praticamente uguali, l'unica differenza è nella dotazione.........credo che il tuo scopo sia vendere la scheda...e quindi fare un prezzo che sia appetibile ai possibili acquirenti....se no sta scheda non la venderai mai....qui le regole non c'entrano proprio....voglio dire tu puoi essere in regola quanto vuoi ma se nessuno te la compra perchè ne trova una simile a molto meno...cosa aspetti il pollo di turno?
JamesDean è offline  
Old 15-12-2007, 10:38   #75
fedux83
Senior Member

L'Avatar di fedux83

Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da lancillo1 Guarda i messaggi
mega quotone..
fedux83 è offline  
Old 15-12-2007, 10:41   #76
DreamLand
Bannato

L'Avatar di DreamLand

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
Quote:
Originariamente inviato da schumyFast Guarda i messaggi
Xkè dovrebbero chiuderlo?
Quale regola è stata violata?
I componenti che vendevi tu erano fuori produzione, e quindi come sta scritto sul regolamento dovevi chiedere una valutazione ai moderatori prima di metterli in vendita
Perchè il prezzo è fuori regolamento, il link di pcm è valido, prodotto disponibile a prezzo ordinario.
Poi se iniziamo a chiamare tutti gli shop buonanotte, via mail a me hanno dato disponibilità 3 pezzi a magazzino 5 min fa.

In ogni caso buona vendita, ottima scheda

Ultima modifica di DreamLand : 15-12-2007 alle 10:43.
DreamLand è offline  
Old 15-12-2007, 10:43   #77
fedux83
Senior Member

L'Avatar di fedux83

Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da JamesDean Guarda i messaggi
io non capisco, il tuo interesse è vendere la scheda o no? se digito 8800 GT su trovaprezzi vengono fuori moltissime schede, a partire dai 220 a salire, uno perchè dovrebbe comprarla da te a questo punto? non mi dire che quelle non sono sparkle perchè ormai le schede come qualità sono praticamente uguali, l'unica differenza è nella dotazione.........credo che il tuo scopo sia vendere la scheda...e quindi fare un prezzo che sia appetibile ai possibili acquirenti....se no sta scheda non la venderai mai....qui le regole non c'entrano proprio....voglio dire tu puoi essere in regola quanto vuoi ma se nessuno te la compra perchè ne trova una simile a molto meno...cosa aspetti il pollo di turno?
spesso le persone preferiscono affidarsi ad un utente con un tot di feedback positivi piuttosto che usare trovaprezzi prendere il negozio col prezzo piu basso e magari beccarsi una bella inchi@ppett@t@.. poi a dirla tutta sulla baia la gente ti compra una g15 usata senza garanzia residua a 70eurini, qua sul forum certi avvoltoi se la vogliono portare a casa a 40euro. quindi se volesse non avrebbe la minima fatica nel vendere la sua scheda a 250euro.. evidentemente e giustamente ha voluto sollevare una questione sua incongruenza nelle regole del mercatino.
fedux83 è offline  
Old 15-12-2007, 10:47   #78
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DreamLand Guarda i messaggi
Perchè il prezzo è fuori regolamento, il link di pcm è valido, prodotto disponibile a prezzo ordinario.
Poi se iniziamo a chiamare tutti gli shop buonanotte, via mail a me hanno dato disponibilità 3 pezzi a magazzino 5 min fa.

In ogni caso buona vendita, ottima scheda
Ho chiamato : mi dicono che ne hanno una quantità limitata disponibile ma prenotata (quindi a tutti gli effetti non disponibile). Martedì dovrebbero arrivare le altre. Sto aspettando qualche collega più "anziano" dato che essendo nuovo nel ruolo effettivamente sono in difficoltà .
Dexther è offline  
Old 15-12-2007, 10:47   #79
sevilla85
Member

L'Avatar di sevilla85

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Tra Cesena e Rimini
quoto fedux...mi sembra che il suo intento sia quello..
sevilla85 è offline  
Old 15-12-2007, 11:00   #80
JamesDean
Senior Member

Città: MB
Quote:
Originariamente inviato da fedux83 Guarda i messaggi
spesso le persone preferiscono affidarsi ad un utente con un tot di feedback positivi piuttosto che usare trovaprezzi prendere il negozio col prezzo piu basso e magari beccarsi una bella inchi@ppett@t@..
prova tu a comprare da un negozio online e da un venditore qui sul forum....voglio vedere in caso di furto dell'oggetto chi ti rimborsa subito...il negozio o il venditore che ha usato le poste?

ciao

PS: scusate dell'intromissione, buona vendita
JamesDean è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian