|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Quote:
Lo sanno pure le pietre che i valori indicati sono di picco. Quindi quando vedo scritti i Watt so già che sono di picco e non quelli continui. Quindi lo so gia' che i 700W non sono reali ma sono di picco, e quindi continui sono di meno. Inoltre su un prodotto non vado a occhi chiusi, prima mi informo leggendo recensioni e guardando dei test cosi' da farmi un idea della validità del prodotto. E dato che ho letto solo cose positive e ottime su LcPower non vedo perche' non dare il beneficio del dubbio sull'efficenza >80%. Solo perche' e' giovane e non ha un nome balsonato? E visto che fai tanto il saputello, perche' il qui presente illustrissimo dott. ing. cavalier lordbertus non illumina a noi poveri mortali ignoranti a cosa serve il multimetro e quali sono le sue funzionalità e dove viene usato? Dacci delle lezioni di misure elettriche a noi poveri ignoranti. Vabbe' va, il presuntuoso e ignorante chiude qui e non va oltre dato che non ha tempo da perdere. cia cia Ultima modifica di Joshwa : 18-06-2007 alle 20:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Quote:
http://www.jonnyguru.com/review_deta...=46&page_num=2 Alimentatore da 600W che ha erogato stabilmente 590W per mezz'ora filata, anche ad alte temperature. I produttori seri indicano dati di potenza continua, che tu ci creda o no. Evidentemente devi smetterla di chiedere consigli alle pietre. Per quanto riguarda le recensioni, puoi leggere tutto il bene che vuoi, ed è sicuramente vero. Ripeto per la terza volta, se la metodologia di test è inutile, anche i risultati non significano nulla. Per quanto riguarda il multimetro, eh no, troppo facile. Vi invischiate in discussioni e poi non avete idea di cosa state parlando o volete che ve lo spieghi io? Non sia mai, a voi la parola, se avrò qualcosa da aggiungere lo farò solo dopo. Vediamo se chi straparla sa anche di cosa parla.
| Thermaltake Armor VA8000BWS | Zalman ZM600HP | DFI Infinity Dark P965-S | 2GB Super*Talent PC6400 4-4-3-8 | E6600 | Asus Silent Knight | C3D X1900XT 512MB | Hitachi DS 160GB SATA2 | Scythe KamaMeter | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
i consigli per gli acquisti si chiedono qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1458260
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
perchè se gli lc-power sono tanto buoni, non si trova una recensione decente
neanche a pagarli?! in tutte le recensioni come si deve che ho trovato gli lcpower fanno sempre una magra figura... non venitemi a dire che si tratta dei modelli per poveri grazie i modelli per ricchi non vengono recensiti... ah per recensione non parlo di "è attaccato al pc? il pc funziona? allora l'ali è ottimo" ma di una recensione con un carico ad hoc capace di simulare un pc, per diverse potenze di carico... aka le recensioni in stile jonnyguru... grazie del supporto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
per la rece mi stò organizzando
hò sù un lc power 850w arkangel rev 2.2 ![]() per ora posso dire che il mio vecchio tagan 520w u22 a ripretto del bestio da 850w fà una magra figura stò arkangel spara voltaggi da favola ![]() su sistema composto da : x6800@4gigucci 2x1gb di kingstone pc9600@2,65v @ 530 3 3 3 8 8 t1 vga 7600gt@750 @1,7v-gpu i voltaggi non si skiodano dai 12,35 5,13 3,42 mo voglio provarlo con una 8800 ultra superclokkata a liquido |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Vado a leggerla
ps intanto hò provato ad alimentar oltre che il sistema anche una tec da 148w ed i voltaggi non si son mossi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
che multimetro usi?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
eh lo so che è sbrigativa... ma vallo a dire a chi sostiene lcpower che non c'è una rece decente... cmq no... per arkangel e metatron è tutto quello che ho trovato per di recensioni fatta da siti ne ho trovate 4 che però non è che mi soddisfino molto... http://www.presence-pc.com/tests/Com...partie-416/11/ http://www.planet3dnow.de/artikel/ha...0_euro/9.shtml http://www.dirkvader.de/frame.php?si...r%2Findex.html e naturalmente quella di matbe ( dei 105 alimentatori ) ce ne sono alcune su h2o ma basta guardarle per avere il voltastomaco... ah dimenticavo... l'arkangel dovrebbe essere un thoughtpower che stando ad alcune rece ha voltaggi buoni ma non strabilianti ( per lo meno che io ricordi ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
Quindi da quel poco che ho capito (il mio inglese è sul pessimo andante e il tedesco di google non è dei migliori) i cavi forniti sono pochi ma la lunghezza va bene, quello green power è silenzioso, e come potenza che riesce a tenere siamo sui 470 W per quello da 550... giusto?
![]() Un ali del genere potrebbe andare bene per un sistema con e6750, 8800gts (320MB) e Gigabyte GA-P35C-DS3R? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
chissa se un lc power green power riuscira a sopportare un e6750,8800gt,2gb,p5k e un overlock da parte di scheda video e processore.voi che ne dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
ragazzi, un vx550 è comunque migliore di un metatron 700w??
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320 |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
mi presento rompendovi le balle
ciao...so che mi presento rompendovi le balle, ma voglio completare il discorso sugli alimentatori LC-POWER....purtroppo adesso come adesso nn potevo prendere un tagan come mi piacerebbe....e non ho ancora testo quello che ho....io ho un LC 480wattcon efficenza indicata del 79%, serie taurus...Penso che vi stupirete della mia configurazione e della stabilità che ho testato solo empricamente:
il mio pc è questo MB ASUS MAXIMUS FORMULA CPU INTEL CORE2 QUAD Q6600 STEP GO RAM CORSAIR XMS2 DHX 2X1GB SV POINT OF VIEW 8800GTS RAM DDR3 640MB @600/1000 HD WESTERN DIGITAL RAPTOR 150GB 10000RPM Bè...il pc non ha nessun problema, fino ad adesso, non lo spengo da 5 giorni, è sempre al lavoro con il p2p ![]() Raffreddamento standard per scheda madre, video e processore credo si possa dire un buon pc...adesso sto prendendo "motherboard monitor"... se avete qualche programmino migliore potrò dirvi di più magari |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
raga ma allora sono buoni si o no questi lc?
che differenza c'è tra questi 3? http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=HnNzK8Y2lpgvdHfCOZqlXg__&A_CodArt=88889&I_CdsRoot=17902449 http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=HnNzK8Y2lpgvdHfCOZqlXg__&A_CodArt=579289&I_CdsRoot=17902449 http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=HnNzK8Y2lpgvdHfCOZqlXg__&A_CodArt=356289&I_CdsRoot=17902449 i prezzi sono buoni?
VENDO SAMSUNG I900 http://www.hwupgrade.it/forumshowthr...7#post34211007 Ultima modifica di Racer89 : 10-12-2007 alle 21:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io la vedo così...finchè vanno gli ali sono tutti buoni...bisogna solo vedere qual'è la percentuale (si spera sempre bassa) di alimentatori che saltano...intendo sia per cause esterne al pc (sbalzi di corrente etc.) che interne (tipo overclock etc.)...sicuramente un alimentatore di marca blasonata funziona meglio e con più efficenza di un ali economico...però io mi metto nella situazione di molti che vogliono prendersi un pc...se io dispongo di un badget di 800-900 euro (che per i comuni mortali sono già una buona cifra),spendere 150 euro di ali sono un pò sprecati,soprattutto perchè dovrei rinuciare a parecchie prestazioni sul resto dell'hw...quindi credo che,accettando tutti i possibili rischi in più di un ali economico,spendere 150 euro per un'ali sia troppo.Lc-power da quanto ho letto tra le marche economiche sembra essere la migliore (sottolineo tra le marche economiche),anche se in una recensione ho letto che si è rotto subito....spero sia un errore di costruzione dovuto alla gioventù dell'azienda (era giovane nel 2005,data della recensione che ho trovato),che adesso non dovrebbe più verificarsi...;D...ora io non mi intendo molto di voltaggi e specifiche tecniche,ma spero di aver chiarito i dubbi dei più...
![]() ![]()
Portatile:A100-149 ![]() Fisso:Asus p5q-pro; CPU intel q9550 cooling by zalman 9700nt ; 9800 gtx+ ; 2xsamsung hd322hj in RAID0; ram corsair dominator DDR2 1066 2*2gb ; alimentatore zalman 600w modulare ; monitor samsung t220 ; antec twelve hundred |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ad un prezzo abbasatnza contenuto (55€) ho trovato questo alimentatore della pov...non mi sembra male, cosa ne pensate?
http://www.pointofview-online.com/de...ontent_id=1018 |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
quoto in toto....il mio prox ali un corsair tx750 ![]() edit: aggiungo che molte persone prendo pc con mille mila giga,hd a iosa,e vga come ventole,e poi ali ciofeche e si lamentano perche non hanno stabilita,freeze ecc,sempre che non si bruci qualcosa,è improponibile spendere 1000€ di hw e poi 40€ di alimentatore,perche con quel budget non si può pretendere la qualità...quando invece l ali conta piu di una super cpu o super vga... Ultima modifica di fastmenu : 05-05-2008 alle 07:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() cmq a prezzi più contenuti trovi alimentatori anche migliori, tipo antec earthwatts 380W o 430W approfitto comunque del thread, ma possibile che sti LC non possano indicare quanti ampere totali hanno sui +12?? ![]() ![]() poi i watt si sa se sono di picco o continui, per esempio quelli del titan 560W?? e poi efficienza >85% ![]() io dico perchè spendere 50-60 euro per un ali di cui non si sa poi molto, ok regge anke configurazioni con quad e 8800gts (che poi siamo sui 200W niente di che...), quando ci sono ali meno costosi, ma di qualità sicura e testata (antec e fortron per esempio)?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
antec a meno dio 60€?e dove che lo prendo subito... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.