Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2007, 19:57   #141
Joshwa
Senior Member

L'Avatar di Joshwa

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da lordbertus Guarda i messaggi
E' evidente che non hai capito proprio un cacchio, dato che io reputo gli enermax alimentatori estremamente sopravvalutati. L'unica serie veramente buona è la Galaxy, ma con quello che costano, ci mancherebbe.

Il problema è che sei presuntuoso e molto disinformato, per non dire ignorante.

1) Non so se sai che c'è una differenza tra potenza continua e potenza di picco. Nel caso dell'Arkangel questi valori sono 750W e 850W; i produttori seri esprimono sempre il valore di potenza continua, che è il valore che esprime il wattaggio minimo garantito, la LC-Power invece si esprime in termini di potenza di picco, ed è una truffa perchè un povero utente sprovveduto come te è convinto di acquistare un 850W mentre in realtà è un 750W. I negozi seri ed informati, infatti, lo vendono come 750W.

2) Non è garantito proprio nulla. Il produttore può garantire quello che vuole, per motivi commerciali. Se su un alimentatore c'è scritto che è il migliore del mondo tu ci credi perchè è scritto nella scatola? Il valore che ti propinano è quello di efficienza massima, ottenuta in condizioni ideali che non vengono mai specificate perchè spesso inattuabili dal comune utente. La certificazione 80+ è qualcosa di esterno, lo capisci? L'alimentatore viene testato, non dal produttore, in diverse condizioni di carico e temperatura e deve mantenere un'efficienza di minimo 80% in tutti i test. E' molto diversa come cosa.

3) Visto che sei così informato e preparato, spiegami cosa misuri con il tester. Spiegami quali risultati ottieni.
A detta tua saro' forse presuntuoso e ignorante ma tu come persone sei ottusa e maleducata.

Lo sanno pure le pietre che i valori indicati sono di picco. Quindi quando vedo scritti i Watt so già che sono di picco e non quelli continui. Quindi lo so gia' che i 700W non sono reali ma sono di picco, e quindi continui sono di meno. Inoltre su un prodotto non vado a occhi chiusi, prima mi informo leggendo recensioni e guardando dei test cosi' da farmi un idea della validità del prodotto. E dato che ho letto solo cose positive e ottime su LcPower non vedo perche' non dare il beneficio del dubbio sull'efficenza >80%. Solo perche' e' giovane e non ha un nome balsonato? E visto che fai tanto il saputello, perche' il qui presente illustrissimo dott. ing. cavalier lordbertus non illumina a noi poveri mortali ignoranti a cosa serve il multimetro e quali sono le sue funzionalità e dove viene usato? Dacci delle lezioni di misure elettriche a noi poveri ignoranti.

Vabbe' va, il presuntuoso e ignorante chiude qui e non va oltre dato che non ha tempo da perdere.

cia cia

Ultima modifica di Joshwa : 18-06-2007 alle 20:00.
Joshwa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 20:04   #142
lordbertus
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Joshwa Guarda i messaggi
SI vede che some persona ottusa e maleducata, per non dire stupida.

Lo sanno pure le pietre che i valori indicati sono di picco. Quindi quando vedo scritti i Watt so già che sono di picco e non quelli continui. Quindi lo so gia' che i 700W non sono reali ma sono di picco e continui sono di meno. Inoltre su un prodotto non vado a occhi chiusi, prima mi informo leggendo recensioni e guardando dei test cosi' da farmi un idea della calidità dle prodotto. E dato che ho letto solo cose positive e ottime su LcPower non vedo perche' non dare il beneficio del dubbio sull'efficenza >80%. Solo perche' e' giovane e non ha un nome balsonato? E visto che fai tanto il saputello, peche' il qui presente illustrissimo dott. ing. cavalier lordbertus non illumina a noi poveri mortali ignoranti a cosa serve il multimetro e quali sono le sue funzionalità? Dacci delle lezioni di "misure elettriche".

Vabbe' va, il presuntuoso e ignorante chiude qui e non va oltre dato che non ha tempo da perdere.

cia cia
Sfato subito la tua prima infondata assunzione:
http://www.jonnyguru.com/review_deta...=46&page_num=2

Alimentatore da 600W che ha erogato stabilmente 590W per mezz'ora filata, anche ad alte temperature. I produttori seri indicano dati di potenza continua, che tu ci creda o no. Evidentemente devi smetterla di chiedere consigli alle pietre.

Per quanto riguarda le recensioni, puoi leggere tutto il bene che vuoi, ed è sicuramente vero. Ripeto per la terza volta, se la metodologia di test è inutile, anche i risultati non significano nulla.

Per quanto riguarda il multimetro, eh no, troppo facile. Vi invischiate in discussioni e poi non avete idea di cosa state parlando o volete che ve lo spieghi io? Non sia mai, a voi la parola, se avrò qualcosa da aggiungere lo farò solo dopo. Vediamo se chi straparla sa anche di cosa parla.
| Thermaltake Armor VA8000BWS | Zalman ZM600HP | DFI Infinity Dark P965-S | 2GB Super*Talent PC6400 4-4-3-8 | E6600 | Asus Silent Knight | C3D X1900XT 512MB | Hitachi DS 160GB SATA2 | Scythe KamaMeter |
lordbertus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 23:42   #143
Capellone
Senior Member

L'Avatar di Capellone

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
i consigli per gli acquisti si chiedono qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1458260
Old 15-07-2007, 01:47   #144
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
perchè se gli lc-power sono tanto buoni, non si trova una recensione decente
neanche a pagarli?!
in tutte le recensioni come si deve che ho trovato
gli lcpower fanno sempre una magra figura...
non venitemi a dire che si tratta dei modelli per poveri grazie
i modelli per ricchi non vengono recensiti...

ah per recensione non parlo di
"è attaccato al pc? il pc funziona? allora l'ali è ottimo"

ma di una recensione con un carico ad hoc capace di simulare un pc, per diverse potenze di carico...
aka le recensioni in stile jonnyguru...

grazie del supporto...
Old 19-07-2007, 08:24   #145
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
per la rece mi stò organizzando

hò sù un lc power 850w arkangel rev 2.2

per ora posso dire che il mio vecchio tagan 520w u22 a ripretto del bestio da 850w fà una magra figura

stò arkangel spara voltaggi da favola

su sistema composto da :

x6800@4gigucci
2x1gb di kingstone pc9600@2,65v @ 530 3 3 3 8 8 t1
vga 7600gt@750 @1,7v-gpu

i voltaggi non si skiodano dai 12,35 5,13 3,42

mo voglio provarlo con una 8800 ultra superclokkata a liquido
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 12:33   #146
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght Guarda i messaggi
per la rece mi stò organizzando

hò sù un lc power 850w arkangel rev 2.2

per ora posso dire che il mio vecchio tagan 520w u22 a ripretto del bestio da 850w fà una magra figura

stò arkangel spara voltaggi da favola

su sistema composto da :

x6800@4gigucci
2x1gb di kingstone pc9600@2,65v @ 530 3 3 3 8 8 t1
vga 7600gt@750 @1,7v-gpu

i voltaggi non si skiodano dai 12,35 5,13 3,42

mo voglio provarlo con una 8800 ultra superclokkata a liquido
se può interessarti dovrebbero averlo già recensito presso il forum di tiburcc
Old 19-07-2007, 23:16   #147
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
Vado a leggerla

ps intanto hò provato ad alimentar oltre che il sistema anche una tec da 148w
ed i voltaggi non si son mossi
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 23:48   #148
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght Guarda i messaggi
Vado a leggerla

ps intanto hò provato ad alimentar oltre che il sistema anche una tec da 148w
ed i voltaggi non si son mossi
scusa..
che multimetro usi?!
Old 21-08-2007, 15:58   #149
IlNiubbo
Senior Member

L'Avatar di IlNiubbo

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
se può interessarti dovrebbero averlo già recensito presso il forum di tiburcc

Si ma è abbastanza sbrigativa come recensione non c'è nulla di meglio ingiro che tu sappia?

cya
IlNiubbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 16:13   #150
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da IlNiubbo Guarda i messaggi
Si ma è abbastanza sbrigativa come recensione non c'è nulla di meglio ingiro che tu sappia?

cya

eh lo so che è sbrigativa... ma vallo a dire a chi sostiene lcpower che non c'è una rece decente...
cmq no... per arkangel e metatron è tutto quello che ho trovato per di recensioni fatta da siti ne ho trovate 4

che però non è che mi soddisfino molto...

http://www.presence-pc.com/tests/Com...partie-416/11/
http://www.planet3dnow.de/artikel/ha...0_euro/9.shtml
http://www.dirkvader.de/frame.php?si...r%2Findex.html
e naturalmente quella di matbe ( dei 105 alimentatori )

ce ne sono alcune su h2o ma basta guardarle per avere il voltastomaco...

ah dimenticavo... l'arkangel dovrebbe essere un thoughtpower che stando ad alcune rece ha voltaggi buoni ma non strabilianti ( per lo meno che io ricordi )
Old 22-08-2007, 18:39   #151
IlNiubbo
Senior Member

L'Avatar di IlNiubbo

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
Quindi da quel poco che ho capito (il mio inglese è sul pessimo andante e il tedesco di google non è dei migliori) i cavi forniti sono pochi ma la lunghezza va bene, quello green power è silenzioso, e come potenza che riesce a tenere siamo sui 470 W per quello da 550... giusto?

Un ali del genere potrebbe andare bene per un sistema con e6750, 8800gts (320MB) e Gigabyte GA-P35C-DS3R?

Grazie
IlNiubbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 18:16   #152
lovis
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
chissa se un lc power green power riuscira a sopportare un e6750,8800gt,2gb,p5k e un overlock da parte di scheda video e processore.voi che ne dite?
lovis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 20:01   #153
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
ragazzi, un vx550 è comunque migliore di un metatron 700w??
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 14:45   #154
caccolette
Member

Iscritto dal: Dec 2007
mi presento rompendovi le balle

ciao...so che mi presento rompendovi le balle, ma voglio completare il discorso sugli alimentatori LC-POWER....purtroppo adesso come adesso nn potevo prendere un tagan come mi piacerebbe....e non ho ancora testo quello che ho....io ho un LC 480wattcon efficenza indicata del 79%, serie taurus...Penso che vi stupirete della mia configurazione e della stabilità che ho testato solo empricamente:

il mio pc è questo

MB ASUS MAXIMUS FORMULA
CPU INTEL CORE2 QUAD Q6600 STEP GO
RAM CORSAIR XMS2 DHX 2X1GB
SV POINT OF VIEW 8800GTS RAM DDR3 640MB @600/1000
HD WESTERN DIGITAL RAPTOR 150GB 10000RPM

Bè...il pc non ha nessun problema, fino ad adesso, non lo spengo da 5 giorni, è sempre al lavoro con il p2p , ho fatto 4 run di 3d mark 06 anche a frequenze standard, il procio cmq non l'ho cloccato e neanche le ram.

Raffreddamento standard per scheda madre, video e processore

credo si possa dire un buon pc...adesso sto prendendo "motherboard monitor"... se avete qualche programmino migliore potrò dirvi di più magari
caccolette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 21:23   #155
Racer89
Senior Member

L'Avatar di Racer89

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
raga ma allora sono buoni si o no questi lc?
che differenza c'è tra questi 3?
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=HnNzK8Y2lpgvdHfCOZqlXg__&A_CodArt=88889&I_CdsRoot=17902449
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=HnNzK8Y2lpgvdHfCOZqlXg__&A_CodArt=579289&I_CdsRoot=17902449
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=HnNzK8Y2lpgvdHfCOZqlXg__&A_CodArt=356289&I_CdsRoot=17902449
i prezzi sono buoni?

Ultima modifica di Racer89 : 10-12-2007 alle 21:31.
Racer89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 11:12   #156
Lucathebeast84
Member

Iscritto dal: Oct 2006
io la vedo così...finchè vanno gli ali sono tutti buoni...bisogna solo vedere qual'è la percentuale (si spera sempre bassa) di alimentatori che saltano...intendo sia per cause esterne al pc (sbalzi di corrente etc.) che interne (tipo overclock etc.)...sicuramente un alimentatore di marca blasonata funziona meglio e con più efficenza di un ali economico...però io mi metto nella situazione di molti che vogliono prendersi un pc...se io dispongo di un badget di 800-900 euro (che per i comuni mortali sono già una buona cifra),spendere 150 euro di ali sono un pò sprecati,soprattutto perchè dovrei rinuciare a parecchie prestazioni sul resto dell'hw...quindi credo che,accettando tutti i possibili rischi in più di un ali economico,spendere 150 euro per un'ali sia troppo.Lc-power da quanto ho letto tra le marche economiche sembra essere la migliore (sottolineo tra le marche economiche),anche se in una recensione ho letto che si è rotto subito....spero sia un errore di costruzione dovuto alla gioventù dell'azienda (era giovane nel 2005,data della recensione che ho trovato),che adesso non dovrebbe più verificarsi...;D...ora io non mi intendo molto di voltaggi e specifiche tecniche,ma spero di aver chiarito i dubbi dei più...
Fisso:Asus p5q-pro; CPU intel q9550 cooling by zalman 9700nt ; 9800 gtx+ ; 2xsamsung hd322hj in RAID0; ram corsair dominator DDR2 1066 2*2gb ; alimentatore zalman 600w modulare ; monitor samsung t220 ; antec twelve hundred
Lucathebeast84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 00:55   #157
AngelFallFirst
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
ad un prezzo abbasatnza contenuto (55€) ho trovato questo alimentatore della pov...non mi sembra male, cosa ne pensate?

http://www.pointofview-online.com/de...ontent_id=1018
AngelFallFirst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 07:09   #158
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da Faethon Guarda i messaggi
Le differenze fra un ali di qualità e uno "comune" sono:

-Quello di qualità dà più amperaggio alla linea +12V,che è quella che prende la stragrande maggioranza dello sforzo.I vecchi ali dovevano dare anche più corrente a +3,3 e +5,ma oggi la CPU da sola vuola un connettore +12v,la mobo e i molex vogliono pure +12V e le schede grafiche prendono un po' da tutte e tre le linee.

Secondo AMD se non erro,l' ali consigliato per A64 deve dare minimo 26A o 28A (non mi ricordo) @12V mentre per sistemi SLI ,32A@12V.Il resto delle linee ormai non importa,qualsiasi ali le può gestire.

Quindi il tuo ali da "650W" ,in realtà è DEBOLE,perchè di continuo dà 16A ai +12.Purtroppo usano i Watt per fregare la gente.Pensa che il mio Enermax da 350W dà 26A@12V, 32A@+5V,32A@+3,3.QUESTA è la differenza che giustifica i prezzi diversi.

Il "picco" è poi un' altra fregatura.Cioè significa che non può sostenere a lungo i 20A.Ma te,se domani compri una vorace 7800 e vai a giocare,vorrai alla linea +12 corrente STABILE,non di picco ed eventualmente puoi andare in crash.

Un altra fregatura,si fa con le temperature.Cioè,gli ali "economici" danno specifiche per 20-25C.Salendo,l' amperaggio che danno scende,fino ad azzerrarsi ai 70C.E una fregatura,perchè la temperatura di un ali,anche d' inverno è ALMENO 25C.D' estate poi non ne parliamo.Quindi per esempio in pieno Luglio,l' amperaggio reale diventa che ne so,13A@12V o peggio.

Alcuni ali di qualità,come Antec o PC P&C danno invece ratings a temperatura di 40 o 50C,il che vuol dire che non hanno paura del loro prodotto.

Poi,l' efficienza.Uno economico ha eficienza sul 65%-70%.Uno di qualità ha efficienza 75%+.Questo vuol dire minor consumo per dare la stessa potenza e quindi minore bolletta elettrica.Quindi alla fine l' ali economico,a lungo andare viene a costare quanto un Enermax moltiplicato per X volte.

Un ultima GROSSA differenza fra ali di qualità e uno comune,è la stabilità delle linee (entro le specifiche ATX-esistono ali che danno corrente fuori specifiche),la protezione di sovraccarico,e la...morte pacifica.Un ali comune,se muore,può prendersi con se nella tomba QUALSIASI componente del PC.Uno di qualità morirà da solo.

In due parole,io questo da 650W teorici non lo prenderei nemmeno se me lo regalassero.Per un ali che sostiene wattaggio così alto,i 16A @12V sono uno SCHERZO,che mostra la cattiva qualità costruttiva.

quoto in toto....il mio prox ali un corsair tx750

edit: aggiungo che molte persone prendo pc con mille mila giga,hd a iosa,e vga come ventole,e poi ali ciofeche e si lamentano perche non hanno stabilita,freeze ecc,sempre che non si bruci qualcosa,è improponibile spendere 1000€ di hw e poi 40€ di alimentatore,perche con quel budget non si può pretendere la qualità...quando invece l ali conta piu di una super cpu o super vga...

Ultima modifica di fastmenu : 05-05-2008 alle 07:27.
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 11:14   #159
seph87
Senior Member

L'Avatar di seph87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da AngelFallFirst Guarda i messaggi
ad un prezzo abbasatnza contenuto (55€) ho trovato questo alimentatore della pov...non mi sembra male, cosa ne pensate?

http://www.pointofview-online.com/de...ontent_id=1018
che ci azzecca la tua domanda con sto vecchio thread??

cmq a prezzi più contenuti trovi alimentatori anche migliori, tipo antec earthwatts 380W o 430W

approfitto comunque del thread, ma possibile che sti LC non possano indicare quanti ampere totali hanno sui +12?? forse farebbero brutta figura??
poi i watt si sa se sono di picco o continui, per esempio quelli del titan 560W??
e poi efficienza >85% , c'è da crederci??
io dico perchè spendere 50-60 euro per un ali di cui non si sa poi molto, ok regge anke configurazioni con quad e 8800gts (che poi siamo sui 200W niente di che...), quando ci sono ali meno costosi, ma di qualità sicura e testata (antec e fortron per esempio)??
seph87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 11:21   #160
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da seph87 Guarda i messaggi
che ci azzecca la tua domanda con sto vecchio thread??

cmq a prezzi più contenuti trovi alimentatori anche migliori, tipo antec earthwatts 380W o 430W

approfitto comunque del thread, ma possibile che sti LC non possano indicare quanti ampere totali hanno sui +12?? forse farebbero brutta figura??
poi i watt si sa se sono di picco o continui, per esempio quelli del titan 560W??
e poi efficienza >85% , c'è da crederci??
io dico perchè spendere 50-60 euro per un ali di cui non si sa poi molto, ok regge anke configurazioni con quad e 8800gts (che poi siamo sui 200W niente di che...), quando ci sono ali meno costosi, ma di qualità sicura e testata (antec e fortron per esempio)??

antec a meno dio 60€?e dove che lo prendo subito...
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP