Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-12-2007, 14:05   #2001
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Non è chiaro questo tuo passaggio, ma il B3 porta solo benefici ( almeno spero )...
sgrat sgrat...
Old 07-12-2007, 14:16   #2002
Peter Sellers
Member

L'Avatar di Peter Sellers

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Quindi secondo il tuo ragionamento gli attuali B2 gli vedremo in Italia ad Aprile 2008?
sei troppo pessimista...
m'intrometto solo per farti notare che dopo centinaia di pagine di discussione e migliaia di commenti ben poche asserzioni, ipotesi, commenti, anzi praticamente nessuna, si è rivelata fondata sul prodotto "Phenom", sin da quuando le prime peraltro timidissime indiscrezioni lo davano come non propriamente entusiasmante, indiscrezioni subito bollate da voi come volgari "fake" (dalla tua altra discussione che in parte ho letto)
nel frattempo alle prestazioni confermate come tutt'altro che trascendentali uniti ai consumi non proprio parchi, si sono aggiunti altri problemi, i famosi "bug" dai quali sono affliti in maniera praticamente non reversibile e rimediabili eventualmente solo a scapito di un deciso calo delle prestazioni
mi sembra che lungi dal prendere atto delle problematiche abbastanza gravi sin qui verificate, in questa discussione si continua a pensare di ovviarle riempendo i post di fuffa e propaganda
ma, come ho già detto, non sarà la fuffa e la propaganda a risollevare le sorti in bilico di AMD ma solo una severa disanima degli errori sin qui fatti e una concreta predisposizione dei mezzi atti a risolverli
e allora se la realtà è questa non sono gli altri a essere pessimisti ma al contrario voi eccessivamente ottimisti perchè vi fondate su presupposti infondati (scusa il bisticcio di parole )
Peter Sellers è offline  
Old 07-12-2007, 15:02   #2003
Grillo.M
Senior Member

L'Avatar di Grillo.M

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
Scatenati!

Biglietti personali per chi ha acquistato un Phenom o HD3xxx

http://www.amd-unleash2.com/index.php?lang=it
Old 07-12-2007, 15:26   #2004
Mintaka84
Senior Member

L'Avatar di Mintaka84

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa/Elba/Firenze
AMD Phenom, TLB bug e prestazioni

http://www.hwupgrade.it/news/cpu/amd...oni_23548.html
Old 07-12-2007, 15:40   #2005
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Peter Sellers Guarda i messaggi
m'intrometto solo per farti notare che dopo centinaia di pagine di discussione e migliaia di commenti ben poche asserzioni, ipotesi, commenti, anzi praticamente nessuna, si è rivelata fondata sul prodotto "Phenom", sin da quuando le prime peraltro timidissime indiscrezioni lo davano come non propriamente entusiasmante, indiscrezioni subito bollate da voi come volgari "fake" (dalla tua altra discussione che in parte ho letto)
E quindi?
Quanto trovo una presunta recensione, se ci sono elencate nel dettaglio le caratteristiche e le foto del sistema in prova, la posso considerare attendibile, altrimenti metto la famosa frase " da prendere con le dovute cautele".
Se poi si presentano elementi di dubbio è giusto segnalarle e per lo più nelle prove viste prima dell'uscita cerano troppi elementi per non considerarli attendibili; poi ognuno può giudicare quello che vede...
Quote:
nel frattempo alle prestazioni confermate come tutt'altro che trascendentali uniti ai consumi non proprio parchi, si sono aggiunti altri problemi, i famosi "bug" dai quali sono affliti in maniera praticamente non reversibile e rimediabili eventualmente solo a scapito di un deciso calo delle prestazioni
Che il B2 soffra di più Bug che possono abbassare le prestazioni non ci sono dubbi, l'unica cosa da stabilire è quando perda in percentuale.
La risposta arriverà con il B3...
Per i consumi di posso dire che neanche lo step B3 risolverà la situazione...
Quote:
mi sembra che lungi dal prendere atto delle problematiche abbastanza gravi sin qui verificate, in questa discussione si continua a pensare di ovviarle riempendo i post di fuffa e propaganda
Puoi accusarmi di fare propaganda pro-AMD solo perchè ho aperto un thread sul K10 oppure sei solamente infastidito della sua esistenza?
Prova a cercare i miei post quando mi chiedevano cosa ne pensavo di questa situazione e vedrai che non sono bravo a fare propaganda Pro-AMD.
Per il resto non accetto che il lavoro e l'aiuto di molti che hanno contribuito ad questo thread e quelli precedenti sia bollato come fuffa...
Quote:
ma, come ho già detto, non sarà la fuffa e la propaganda a risollevare le sorti in bilico di AMD ma solo una severa disanima degli errori sin qui fatti e una concreta predisposizione dei mezzi atti a risolverli
Questo thread non salverà AMD, io sto cercando di dare informazione la dove di notizie sono poche e a volte contraddittorie...
Quote:
e allora se la realtà è questa non sono gli altri a essere pessimisti ma al contrario voi eccessivamente ottimisti perchè vi fondate su presupposti infondati (scusa il bisticcio di parole )
Quindi in questo momento nessuno può essere ottimista quando si parla di AMD?
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 07-12-2007, 15:44   #2006
dagon1978
Senior Member

L'Avatar di dagon1978

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
tante parole per non dire assolutamente niente
mi spieghi invece cosa c'entra tutto il tuo ragionamento con la risposta che ha dato il capitano all'altro utente?

p.s.
ah sì, abbiamo capito che sai scrivere in italiano decentemente, bravo
dagon1978 è offline  
Old 07-12-2007, 15:49   #2007
capitan_crasy
Senior Member

AMD Phenom, TLB bug e prestazioni!

Quote:
Originariamente inviato da Mintaka84 Guarda i messaggi
Grazie per la segnalazione...

Notizia di Hwupgrade del 07.12.2007

Pubblicati alcuni risultati dei nuovi processori di casa AMD, che mettendo a confronto le prestazioni ottenute con e senza microcode correttivo

I risultati di alcuni test condotti da Tech Report sui nuovi processori della famiglia Phenom di casa AMD stanno facendo il giro del web per la particolarità dei valori ottenuti. I colleghi oltre-oceano hanno avuto la possibilità di sottoporre ad analisi un processore Phenom con e senza microcode per la correzione del cosiddetto TLB (Translation Lookaside Buffers) bug. Questo bug, di cui si è già parlato molto in questi giorni, sarebbe il responsabile di blocchi irreversibili dei sistemi equipaggiati con un processore AMD Phenom o Barcellona in particolari ambiti di utilizzo, sebbene non esistano ad oggi informazioni precise a riguardo.

La particolarità di questo bug, infatti, è che al momento attuale nessun tester è riuscito a riprodurlo; noi stessi abbiamo testato alcune versioni di processore Phenom afflitte da questo bug, senza evidenziare problemi di instabilità operativa.

AMD ha inoltre chiesto ai produttori di schede madri di aggiornare il BIOS delle motherboard, destinate ad ospitare i nuovi processori AMD, con un codice che permetta di aggirare il potenziale problema. Un codice che va a gravare sulle prestazioni, sebbene esistano pareri molto discordanti in merito alle differenze percentuali. Dopo questa dovuta premessa, analizziamo quanto testato da Tech Report, integrando quanto letto con alcune nostre considerazioni.

Le differenze riscontrate da Tech Report parlano di una media del 20%, a favore del sistema con microcode disabilitato, che scendono a circa il 14% escludendo dal computo i test che coinvolgono in maniera diretta la memoria. Differenze rilevanti dunque, sebbene sarà nostra premura cercare conferme di prima mano con i sistemi a nostra disposizione.

Ciò non toglie che un impatto sulle prestazioni come quello evidenziato dalle analisi di Tech Report sia estremamente elevato in senso assoluto, e spinga sempre più verso il rilascio di processori Phenom basati su revision B3, grazie alla quale il bug verrà corretto in hardware senza alcun tipo di instabilità operativa o penalizzazione prestazionale.

Abbiamo avuto occasione di parlare con personale AMD, chiedendo delucidazioni in merito. Quanto appreso è a nostro avviso interessante, che merita di essere condiviso con il pubblico. AMD paga, in questi giorni, una grossa "colpa", ovvero quella di aver parlato di bug per mezzo di un proprio referente. La quasi totalità dei chip, al proprio esordio, ha problemi di questo tipo, compresi quelli della concorrenza arrivando fino a quelli del mondo dei telefoni cellulari. Fornire patch e codice correttivo ai partner è un'operazione di normale amministrazione, che di solito si svolge in assoluto automatismo e senza scandali o sensazionalismi.

Senza un problema "TLB bug", non sarebbero esistiti test pre o post patch. Ora però l'attenzione è tutta lì, e rischia di mettere in ombra le reali potenzialità del progetto, o qualsiasi altra caratteristica. Non solo: nel famigerato TLB Bug sembra non essere incappato nessuno, anche in sessioni di testing massiccio di processori in piattaforme senza codice correttivo. Il paradosso, dunque, è che AMD sia stata costretta a rendere nota la risoluzione di un "non-problema" per mezzo di una patch, a sua volta colpevole di crearne uno sotto il profilo prestazionale. Ricordiamo inoltre che AMD metterà a disposizione la possibilità di disabilitare il microcode direttamente dal pannello AMD Overdrive. Alla prima occasione, sarà quello che faremo.
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 07-12-2007, 15:50   #2008
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
direi COLPO DI SCENA AMISCIIIIII

il 20% è TANTISSIMO
ninja750 è offline  
Old 07-12-2007, 16:03   #2009
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Città: Castiglione Olona
Alla faccia!

Bisogna che esca assolutamente lo step B3 per dare una piccola spinta alla concorrenza! Questo forse non sarà uno stravolgimento assoluto, ma di certo cambierà qualcosa (e non poco).
Old 07-12-2007, 16:13   #2010
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
direi COLPO DI SCENA AMISCIIIIII

il 20% è TANTISSIMO
CITO:
"Ricordiamo inoltre che AMD metterà a disposizione la possibilità di disabilitare il microcode direttamente dal pannello AMD Overdrive. Alla prima occasione, sarà quello che faremo."

Ma scusate i test di HWUPGRADE nn erano gia stati fatti disabilitando il mcrocode correttivo???
RISPONDETEMI X FAVORE CHE NN CI STO CAPENDO NULLA!

P.S.:
E addesso giu' con l'hype per lo step B3...tanta attesa e gia so come va a finire...le prendera' di gran lunga dal penryn -.- spero davvero di no ma mi sa che sara' cosi'....

Ultima modifica di Wing_Zero : 07-12-2007 alle 16:20.
Wing_Zero è offline  
Old 07-12-2007, 16:21   #2011
Peter Sellers
Member

Quote:
E quindi?
Quanto trovo una presunta recensione, se ci sono elencate nel dettaglio le caratteristiche e le foto del sistema in prova, la posso considerare attendibile, altrimenti metto la famosa frase " da prendere con le dovute cautele".
Se poi si presentano elementi di dubbio è giusto segnalarle e per lo più nelle prove viste prima dell'uscita cerano troppi elementi per non considerarli attendibili; poi ognuno può giudicare quello che vede...
ma che fossero da prendere con le pinze era assolutamente doveroso però senza prenderle autenticamente per fake solo perchè non descrivevano una realtà rosa e fiori come facevate voi anzi come avreste voluto che fosse e così invece non è, e anche se è facile dirlo adesso a posteriori forse ci sarebbe voluta maggior cautela a priori

Quote:
Che il B2 soffra di più Bug che possono abbassare le prestazioni non ci sono dubbi, l'unica cosa da stabilire è quando perda in percentuale.
La risposta arriverà con il B3...
Per i consumi di posso dire che neanche lo step B3 risolverà la situazione...
non so se volutamente ma sti continuando a perpetuare l'equivoco, i B2, bug a parte non abbassano le prestazioni, sono i bios che risolvono (o per meglio dire risolverebbero visto che ancora poco si sa) tali bug che fanno abbassare le prestazioni
in quanto ai B3 poco si sa ma è veosimile pensare che se risolvono i bug (il che mi pare il minimo) non è lecito pensare chissà quali incrementi prestazionali, salvo smentite sempre possibili ovviamente
naturalmente cosa diversa è dire come mi è stato detto diverse pagine addietro che i B3 incrementerebbero le prestazioni del Phenom del 15-20%, quando invece chi mi ha detto queste cose non si è reso conto (volutamente?) che in realtà è il bios risolutore che fa decadere le prrstazioni in quelle percentuali

Quote:
Puoi accusarmi di fare propaganda pro-AMD solo perchè ho aperto un thread sul K10 oppure sei solamente infastidito della sua esistenza?
Prova a cercare i miei post quando mi chiedevano cosa ne pensavo di questa situazione e vedrai che non sono bravo a fare propaganda Pro-AMD.
Per il resto non accetto che il lavoro e l'aiuto di molti che hanno contribuito ad questo thread e quelli precedenti sia bollato come fuffa...
non sto accusando te in particolare di fare propaganda, semmai altri interventi di queste discussioni ne AMD m'infastidisce, piuttosto m'infastidiscono i fanboy con le loro fanboyate che fanno solo perdere tempo in discussioni sterili e inutili
detto questo converrai che alcune cose che hai descritto con dovizia di particolari sul Phenom e che dovevano portare a chissà quali mirabilie, hanno avuto ben pochi riscontri nella realtà?

Quote:
Questo thread non salverà AMD, io sto cercando di dare informazione la dove di notizie sono poche e a volte contraddittorie...
volevo dire che la propaganda vale per quello che conta cioè praticamente nulla di fronte a una situazione come quella di AMD attuale con i conti in rosso e in forte ritardo sulla sua tabella di marcia ma soprattutto rispetto a Intel, perchè è con Intel in forte rilancio anche nei prossimi mesi che AMD dovrà vedersela e allora tanto vale risparmiarsela, la propaganda, perche non modificherà di una virgola la situazione al limite del disastroso per AMD
ma il mio è un discorso generale, dal tenore generale della discussione, se poi a te garba che sia così, molto fanboystico e poco tecnico nel senso di obbiettivo, allora il discorso è un altro

Quote:
Quindi in questo momento nessuno può essere ottimista quando si parla di AMD?

visto che fra 24 giorni siamo nel 2008 e che sinora AMD non è riuscita a sfornare che qualche processore afflitto da troppi e gravi bug per essere appetibile direi che, per esempio, la tua affermazione secondo la quale a gennaio, cioè fra poche settimane, AMD metterà in produzione i B3 per essere disponibili a febbraio a marzo, pecca senz'altro di eccesso di ottimismo
salvo smentite naturalmente, sempre possibili, anche se non credo visto gli antefatti
Peter Sellers è offline  
Old 07-12-2007, 16:26   #2012
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
Grazie per la segnalazione...

Notizia di Hwupgrade del 07.12.2007

Senza un problema "TLB bug", non sarebbero esistiti test pre o post patch. Ora però l'attenzione è tutta lì, e rischia di mettere in ombra le reali potenzialità del progetto, o qualsiasi altra caratteristica. Non solo: nel famigerato TLB Bug sembra non essere incappato nessuno, anche in sessioni di testing massiccio di processori in piattaforme senza codice correttivo. Il paradosso, dunque, è che AMD sia stata costretta a rendere nota la risoluzione di un "non-problema" per mezzo di una patch, a sua volta colpevole di crearne uno sotto il profilo prestazionale. Ricordiamo inoltre che AMD metterà a disposizione la possibilità di disabilitare il microcode direttamente dal pannello AMD Overdrive. Alla prima occasione, sarà quello che faremo.[/i]
Questi si sono veramente sparati tutta la Columbia.
Praticamente... La TLB produce rallentamenti al sistema per vari BUG, e AMD che fa? Introduce patch che rallentano ulteriormente per risolvere un problema di un fantomatico crash che... non si è mai verificato?
E' troppo grossa...

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 07-12-2007 alle 16:42.
paolo.oliva2 è online  
Old 07-12-2007, 16:26   #2013
Mintaka84
Senior Member

L'Avatar di Mintaka84

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa/Elba/Firenze
bhè peter.... se il tenore del thread è troppo fanboystico e poco tecnico leggiti la prima pagina, sempre aggiornata grazie anche a grandi tecnici come si sono dimostrati bjt2 e leoneazzurro... non vedo dove sta il problema!
Old 07-12-2007, 16:29   #2014
Peter Sellers
Member

Quote:
Originariamente inviato da dagon1978 Guarda i messaggi
tante parole per non dire assolutamente niente
mi spieghi invece cosa c'entra tutto il tuo ragionamento con la risposta che ha dato il capitano all'altro utente?

p.s.
ah sì, abbiamo capito che sai scrivere in italiano decentemente, bravo
ma infatti non è che volessi dire chissà cosa
erano solo un paio di considerazioni d carattere generale attinenti al senso di questa discussione
i commenti squisitamente "tecnici" li lascio a voi, con quale mirabolanti risultati si è visto, parlano da soli

ps grazie per il complimento sul mio italiano, anche se superfluo
Peter Sellers è offline  
Old 07-12-2007, 16:29   #2015
capitan_crasy
Senior Member

News OCW: Nuovi Phenom B3 in arrivo e Occhio all'Overvolt RAM!

Secondo OCW AMD ha intenzione di rilasciare i modelli Phenom step B3 nel primo trimestre 2008.
I modelli 9500 e 9600 saranno sostituiti sia di nome che di fatto; la nuova numerazione dovrebbe essere 9560 e 9650.
Il 9700 a 2.40Ghz è previsto nello stesso periodo

Clicca qui...

Phenom: Occhio all'overvolt RAM!

Secondo OCW un overvolt RAM compreso fra i 2.3 e 2.5V ucciderebbe il Phenom.
Sembra che il problema si sia verificato durante una recensione dove ne sono state bruciate ben 4 CPU.
( nota personale: una CPU che sfiga, due CPU chiamate l'esorcista, 3 CPU Sei un inetto totale, ma 4 CPU bisogna essere imbecilli!!! )
Quindi bisogna fare attenzione quando si raggiunge il voltaggio 2.3v sulle Ram, si rischia di bruciare il controller della CPU...

Clicca qui...
capitan_crasy è offline  
Old 07-12-2007, 16:31   #2016
digitalbrain
Senior Member

L'Avatar di digitalbrain

Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Alla faccia!

Bisogna che esca assolutamente lo step B3 per dare una piccola spinta alla concorrenza! Questo forse non sarà uno stravolgimento assoluto, ma di certo cambierà qualcosa (e non poco).
non so se hai capito male o no ti ho capito io, ma i test condotti fino ad oggi evidenziano un andamento del phenom inferiore alla controparte intel, in più con la patch che sta uscendo in questi giorni per correggere il bug la cpu perde un ulteriore 14-20%....
digitalbrain è offline  
Old 07-12-2007, 16:34   #2017
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
CITO:
"Ricordiamo inoltre che AMD metterà a disposizione la possibilità di disabilitare il microcode direttamente dal pannello AMD Overdrive. Alla prima occasione, sarà quello che faremo."

Ma scusate i test di HWUPGRADE nn erano gia stati fatti disabilitando il mcrocode correttivo???
RISPONDETEMI X FAVORE CHE NN CI STO CAPENDO NULLA!

P.S.:
E addesso giu' con l'hype per lo step B3...tanta attesa e gia so come va a finire...le prendera' di gran lunga dal penryn -.- spero davvero di no ma mi sa che sara' cosi'....
up, penso che interessi a TUTTI capire...
Wing_Zero è offline  
Old 07-12-2007, 16:37   #2018
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da digitalbrain Guarda i messaggi
non so se hai capito male o no ti ho capito io, ma i test condotti fino ad oggi evidenziano un andamento del phenom inferiore alla controparte intel, in più con la patch che sta uscendo in questi giorni per correggere il bug la cpu perde un ulteriore 14-20%....
Infatti forse non hai capito bene dove dicevo che non so se sarà uno stravolgimento (relativo ovviamente alla fascia di appartenenza comunque). Io ho dato per scontato che le recensioni fin'ora abbiamo usato i bios "modificati" perdendo quel 20% (massimo ovviamente). Non ne ho la certezza. Erano elucubrazioni mentali su futuri sviluppi nel caso che tutte le recensioni viste fin'ora avessero quel 20% in meno (massimo) in meno. Per la verità aspetto di vedere cosa dicono su HWU.
Old 07-12-2007, 16:39   #2019
Peter Sellers
Member

Quote:
bhè peter.... se il tenore del thread è troppo fanboystico e poco tecnico leggiti la prima pagina, sempre aggiornata grazie anche a grandi tecnici come si sono dimostrati bjt2 e leoneazzurro... non vedo dove sta il problema!
non volevo montare problemi dove non vi sono
solo che se continua così i post "errata" (nel senso di sparate) di questa discussione, supereranno prima o poi gli errata dei processori Phenom, il che è tutto dire
mi raccomando è solo una battuta
Peter Sellers è offline  
Old 07-12-2007, 16:40   #2020
dagon1978
Senior Member

L'Avatar di dagon1978

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
ma infatti non è che volessi dire chissà cosa
perfettamente d'accordo con te, il tuo discorso non voleva dire niente
ma allora perché hai postato?

Quote:
i commenti squisitamente "tecnici" li lascio a voi, con quale mirabolanti risultati si è visto, parlano da soli
grazie di avermi incluso nel "voi"
sono sicuro che tu potresti dare un contributo molto maggiore lasciando i tuoi commenti tecnici, magari rispondendo ai commenti di bjt2 o leoneazzurro che tu tanto apprezzi, a quanto sembra
oppure sei qui solo per continuare a non dire niente?
dagon1978 è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian