Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-12-2007, 14:56   #1261
malag
Senior Member

L'Avatar di malag

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
ho selezionato una traccia e fatto mela+i ma mi dice immagine non disponibile
sì...devi cercarla su google e "incollarla" nello spazio.

Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
Ho scoperto che la copertina assegnata manualmente deve avere una risoluzione attorno ai 250x250 altrimenti nel coverflow il touch non te la mostra
finalmente ecco spiegato come mai una copertina dei Tool non veniva visualizzata
Grazie!
malag è offline  
Old 07-12-2007, 14:57   #1262
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da cocotimbo Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Ho acquistato anch'io un iPod Touch e ho già problemi con iTunes (che odio tra l'altro): non parte proprio!
Ho scaricato l'ultima versione, la 7.5 con quickTime integrato. Ho provato a disinstallare uno e l'altro e fare le installazioni una alla volta, provato versioni + vecchie ma niente. Nei servizi itunes c'è. Ce l'ho nel task manager con itunes helper e l'apple manager o come diavolo si chiama ma iTunes non vuole saperne di aprirsi! Sono demoralizzato, ho in mano questo gioiellino e non posso nemmeno accenderlo.
Ho proprio bisogno del vostro aiuto. Plz!
Ma è mai possibile che compri una cosa dalla Apple e ti obbligano ad usare un software (itunes) che a sua volta ti obbliga ad usarne un altro (quicktime)?

Ad ogni modo ogni volta che ho provato differenti versioni ho pulito per bene il pc dalla spazzatura delle disinstallazioni precedenti. Ma voglio far notare che uso EQSecure e che non so se possa in qualche modo bloccare l'esecuzione di qualche componente di itunes... o dare fastidio.
Usi Windows XP ?
Usi qualche FireWall ? forse EQSecure centra, ITunes deve avere libero accesso a internet almeno all'inizio.
All'interno della directory C:\Programmi\iTunes hai tutti i file etc ?
Ti da qualche errore quando clicchi su Itunes.exe oppure non parte neanche?
Old 07-12-2007, 15:00   #1263
malag
Senior Member

L'Avatar di malag

Quote:
Originariamente inviato da lp79 Guarda i messaggi
grazie dell'intervento,

qui leggo che la cosa può essere gestita tutta via internet

http://www.ipodjournal.it/index.php/...enza-per-ipod/

ne sai niente?

poi leggo che il numero assistenza è gratuito fino a 90 gg dall'acquisto ma per un solo intervento.

ciao
Dunque. Il numero di assistenza costa tantissimo, un tot al minuto (e quello lo paghi in ogni caso). In più, per determinate consulenze telefoniche (mai fatta una ) ti addebitano mi pare 50 euro (ora non ricordo se ti chiedono la carta di credito, o fanno tutto tramite bolletta telefonica).
Per telefono comunque il tuo problema non penso possa essere risolto, per cui devi in ogni caso portarlo in un centro apple "fisico"..almeno risparmi anche i soldi del telefono

ciao
malag è offline  
Old 07-12-2007, 15:02   #1264
lp79
Senior Member

L'Avatar di lp79

Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
Quote:
Ho scoperto che la copertina assegnata manualmente deve avere una risoluzione attorno ai 250x250 altrimenti nel coverflow il touch non te la mostra
strano, io ho anche una copertina 465x465 e viene correttamente visualizzata
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard;  iPod Touch 1G - 16GB;  iPhone 3GS 16GB
lp79 è offline  
Old 07-12-2007, 15:03   #1265
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Quote:
Io ho anche Immagini più alte che larghe o il contrario , e anche diversi formati, me le ha sempre viste

Quote:
Originariamente inviato da malag Guarda i messaggi
sì...devi cercarla su google e "incollarla" nello spazio.
Grazie!
Con windows basta "trascinarla" dal Browser fino allo spazio di itunes.
Old 07-12-2007, 15:04   #1266
lp79
Senior Member

L'Avatar di lp79

Quote:
Dunque. Il numero di assistenza costa tantissimo, un tot al minuto (e quello lo paghi in ogni caso). In più, per determinate consulenze telefoniche (mai fatta una ) ti addebitano mi pare 50 euro (ora non ricordo se ti chiedono la carta di credito, o fanno tutto tramite bolletta telefonica).
Per telefono comunque il tuo problema non penso possa essere risolto, per cui devi in ogni caso portarlo in un centro apple "fisico"..almeno risparmi anche i soldi del telefono

ciao
infatti, di telefonare non se ne parla. iuo avevo pensato di fare tutto tramite richiesta di assistenza online. hai letto quel link? dice, per esperienza diretta dell'autore, che ti mandano il corriere a casa per il ritiro. la cosa di passare per un centro assistenza in zona mi secca.

ciao
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard;  iPod Touch 1G - 16GB;  iPhone 3GS 16GB
lp79 è offline  
Old 07-12-2007, 15:07   #1267
malag
Senior Member

L'Avatar di malag

Quote:
infatti, di telefonare non se ne parla. iuo avevo pensato di fare tutto tramite richiesta di assistenza online. hai letto quel link? dice, per esperienza diretta dell'autore, che ti mandano il corriere a casa per il ritiro. la cosa di passare per un centro assistenza in zona mi secca.

ciao
sì..l'ho letto ma non ho mai usufruito dell'assistenza su ipod. Leggendo i commenti sembra funzioni, la cosa che mi lascia perplessa è la richiesta dello scontrino altrimenti ti fanno pagare l'intervento...mi sembra moooolto strano
malag è offline  
Old 07-12-2007, 15:12   #1268
lp79
Senior Member

L'Avatar di lp79

Quote:
sì..l'ho letto ma non ho mai usufruito dell'assistenza su ipod. Leggendo i commenti sembra funzioni, la cosa che mi lascia perplessa è la richiesta dello scontrino altrimenti ti fanno pagare l'intervento...mi sembra moooolto strano
io l'ho acquistato sullo store online di apple, quindi ho una ricevuta rilasciata da loro stessi.
lp79 è offline  
Old 07-12-2007, 15:15   #1269
malag
Senior Member

L'Avatar di malag

Quote:
io l'ho acquistato sullo store online di apple, quindi ho una ricevuta rilasciata da loro stessi.
sì sì, ma mi sembrava comunque strano quella parte sul blog...io ho venduto il mio ipod video a un utente di questo forum ancora in garanzia ma senza scontrino, dopo un mese è partito l'hard disk e glielo hanno sostituito in una settimana portandolo ad un Apple Center, senza chiedere lo scontrino (com'è prassi fare la Apple)...boh.

ciao
malag è offline  
Old 07-12-2007, 16:03   #1270
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Non so io avevo due tre cover di dimensioni grandi e non le mostrava le ho ridimensionate a 250x250 mi pare e ora vanno tutte..mistero
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 07-12-2007, 16:07   #1271
LucaPe
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
UP

Quote:
Originariamente inviato da LucaPe Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Da ieri finalmente faccio parte anche io di questo esclusivo club
Ma avete notato come youtube sia lento nel caricare le varie classifiche? E è normale che non possa vedere tutti i video giusto? Nel senso che alcuni non sono forse stati codificati per il Touch...

Tutto il resto mi pare spettacolare...comprato qui a Milano (16gb), già con il nuovo Firmware installato, non ho dovuto fare niente

Fatemi sapere riguardo Youtube grazie!

Ora vado alla caccia di una buona custodia...sarà dura...
Chi mi risponde?
LucaPe è offline  
Old 07-12-2007, 16:11   #1272
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Chi mi risponde?
fammi un esempio di video che non ti funziona e provo

per caricare "i piu visti" ci ha messo 6 secondi a me..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 07-12-2007, 16:25   #1273
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Quote:

E si in effetti anche a me ci mette un attimo su YouTube

Uso anchio fastweb e ho un D-LINK DI 528

Alcuni video è vero non li carica perchè non sono ancora tutti convertiti al 100% credo, o almeno cosi dicono.
Old 07-12-2007, 16:26   #1274
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Anche io fastweb + router belkin
Schummacherr è offline  
Old 07-12-2007, 16:41   #1275
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Vi conviene provare quel giochino della fisica che ho postato nel mio messaggio precedente, se facessero un gioco/puzzle ufficiale in quella maniera sarebbe un passatempo troppo figo.

Domandina. Se metto dei miei video sul Touch, e poi collego quest'ultimo ad un altro PC non mio con iTunes, posso trasferire questi video sul PC?
Old 07-12-2007, 16:50   #1276
LucaPe
Senior Member

Quote:

Cerca: "iPhone comprato". prova il numero 3.
LucaPe è offline  
Old 07-12-2007, 17:00   #1277
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Quote:
Cerca: "iPhone comprato". prova il numero 3.
Viene visualizzato tutto in mezzo secondo, ma a velocita doppia! e audio corretto.
Hanno sbagliato a codificarlo

Edit :
Ah No forse intendevi "iphone comprato 3" e non il terzo.
Idem si visualizza perfetto in mezzo secondo

Ultima modifica di Raptusis : 07-12-2007 alle 17:03.
Raptusis è offline  
Old 07-12-2007, 17:12   #1278
LucaPe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raptusis Guarda i messaggi
Viene visualizzato tutto in mezzo secondo, ma a velocita doppia! e audio corretto.
Hanno sbagliato a codificarlo

Edit :
Ah No forse intendevi "iphone comprato 3" e non il terzo.
Idem si visualizza perfetto in mezzo secondo
Esatto il comprato 3... Ma quindi lo vedi male alla fine o no?
LucaPe è offline  
Old 07-12-2007, 17:24   #1279
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Quote:
Esatto il comprato 3... Ma quindi lo vedi male alla fine o no?
nono normale, perfetto.

tu come lo vedi?

ps: mirkojax asd

Ultima modifica di Raptusis : 07-12-2007 alle 17:27.
Raptusis è offline  
Old 07-12-2007, 17:27   #1280
LucaPe
Senior Member

Molto più veloce e con il sonoro falsato...magari è un problema di connessione...
Grazie lo stesso cmq!
LucaPe è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian