|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. Ultima modifica di Fides Brasier : 02-12-2007 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Mmm, stai mischiando relativismo culturale con relativismo morale (->valori): non è che siano identici eh.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Comunque sia, non entro nel merito del thread, ma anche Chavez sta cominciando a soffrire dei deliri di onnipotenza che hanno già colpito molti, da tempo. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
un misto di populismo con annesso utilizzo disinvolto del potere, slogan propagandistici, culto della personalità e soprattutto tanta ma tanta cialtroneria, si tratta di arnesi vecchi come il cucco non li ha mica inventati chavez |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
in realtà più che col lanciare dissidenti dagli aerei le dittature sudamericane s'imponevano con l'utilizzo delle forze armate e questo è un classico di tutti i paesi sudamericani, ciascuno dei quali ha avuto decine di colpi di stato nella sua storia, dall'indipendenza ai giorni nostri che hugo chavez è anch'esso un golpista e come tale fu arrestato anni fa, mi raccomando non dimenticare il particolare che chavez medesimo è quel tipo che ai terremotati del Perù manda gli aiuti con delle casse recanti il suo faccione sorridente, cosa definita dal presidente peruviono come un raro esempio di cattivo gusto che sempre chavez è quello che fa chiudere televisioni a lui sgradite, fa votare dalla sua maggioranza parlamentare tesi complottiste sull'11 settembre e si diletta a baciare in bocca tal presidente iraniano amadinejad chavez è inoltre quello che si fa accompagnare dal dittatore cinquantennale fidel castro ridotto ormai a far la parte del suo nonno povero e all'ex calciatore cocainomane diego maradona detto pibe de oro, in disgressioni amene su come va il mondo e la loro "lotta" all'imperialismo ci sarebbero tanti altri anedotti, non ultimo che sempre il solito chavez si mette spesso in bocca il nome di Gesù Cristo, forse si sente tale |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Toh, un prussiano!
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
pensare che conosco uno che ha comprato un bar in Venezuela e a gennaio molla tutto e si trasferisce lì,mi sembra una cosa da pazzi
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Per parlar male di chavez si tira sempre in ballo il suo "cattivo gusto", l'amicizia con un calciatore cocainomane (poffarbacco!
Qualsiasi metodo per screditare un leader che ha finalmente tagliato i fiumi di petrolio che le oligarchie del proprio paese regalavano agli usa ormai è ormai valido, il limite della decenza è già stato calpestato. Sarà come dici tu che è "un classico di tutti i paesi sudamericani" quello di "avere delle dittature che si sono imposte con la forza", ma in Venezuela Chavez è stato eletto democraticamente e rieletto ancor più democraticamente. A causa invece di un golpe appoggiato sottobanco dai "soliti" non gli è stato concesso di portare a termine la sua legislatura, e oggi chiede democraticamente di abolire il limite delle 2 legislature. Come al solito fior di osservatori da tutto l'occidente si sono precipitati col lanternino a certificare la più piccola irregolarità elettorale, se il suo consenso è così in calo come ci comunica rete4 (la tv che trasmette senza licenza, alla faccia di chi critica i "dittatori" che invece la rispettano) sarà il popolo a dirgli di no. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ma certo... anche la sua proposta di modifica delle costituzione è decisamente improntata alla democrazia.
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() sei forse un moderatore? ho infranto qualche regolamento? Se per queste due domande la risposta è no, io continuo a parlare dove e quanto mi pare.. e tu vai a razzolare altrove, provocatore da quattro soldi |
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Quote:
... facciamo cosi': 1 pari, palla al centro.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
||
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chissà come mai c'è così tanta acredine contro chavez, proprio chavez..... |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma come, ti ho detto di non dimenticare il piccolo particolare che l'ex colonnello dei para hugo chavez è ben più golpista di Aznar e tu continui a fingere d'ignorare questo piccolo particolare?eh quando si dice l'obbiettività,vero? e poi non è che mi scandalizzi per il pibe de oro, figuriamoci, è che come maitre a penser della lotta antimperialista non mi sembra questo gran produttore di pensiero |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ragionate con la vostra testa... Chavez tentò un colpo di stato 15 anni fa quando era colonnello, ma non è andato al governo grazie a quello, anzi quel tentativo gli costò solo il gabbio (sorte che invece non spettò a chi organizzò il golpe contro di lui). Il brutto, stonato e puzzolente dittatore Chavez è andato al governo solo tramite regolari elezioni democratiche, e dopo essere stato destituito da un golpe ci è ritornato sempre tramite elezioni democratiche sulla cui regolarità ha certificato persino la UE (chissà se i suoi commissari avrebbero certificato anche quelle italiane svoltesi nello stesso anno...). Il democraticissimo Aznar invece ha segretamente appoggiato un colpo di stato in un'altro paese per destituire un governo reo di non aver regalato il petrolio. P.S: ma una foto di lui che si scaccolava il naso proprio non eri riuscito a trovarla? |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
![]() (Responsabile, al contrario di Chavez, di decine di migliaia di morti civili). Ultima modifica di blamecanada : 02-12-2007 alle 23:08. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.

è ben più golpista di Aznar e tu continui a fingere d'ignorare questo piccolo particolare?