Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2007, 11:24   #61
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Poty... Guarda i messaggi
il termine pericoloso è usato da chi non ha nessunissima esperienza sul campo a mio avviso

cmq credimi che io a 29-30-40 anni continuerò così ad ogni pc che comprerò
è una cosa che ti prende da dentro e non ti fa stare con le mani ferme!
lo dicono tutti, non preoccuparti che poi "cresci" e di sbattimenti cominci a averne abbastanza, preferendo "altre attività" al perdere tempo dietro a un pc

arriverai anche tu a vedere il pc come un mezzo per produrre qualcosa e non come un fine

è matematico

PS: dubito che qui dentro ci sia ancora qualcuno che non conosce wintricks e almeno un'altra quindicina di siti sul genere
Old 17-11-2007, 11:38   #62
VelenoX79
Senior Member

L'Avatar di VelenoX79

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
il termine pericoloso è usato da chi non ha nessunissima esperienza sul campo a mio avviso

cmq credimi che io a 29-30-40 anni continuerò così ad ogni pc che comprerò
è una cosa che ti prende da dentro e non ti fa stare con le mani ferme! perchè accontentarmi se il mio hardware sale di brutto senza rischi?è una cosa innata che c'è chi c'è l'ha c'è chi no! (bevi fuori dal coro! LOL )
cmq nlite è buono per farsi un pc ad hoc vi consiglio di visitare il sito www.wintriks.it ci sono un sacco di cose utili per far volare ilo SO chiavi di reggistro e altro dateci un'okkio
per quanto riguarda l'overclock ne non ne so moltissimo e vero,ho sempre preferito anche in passato occuparmi di altre cose comunque non so quanti anni hai,e togliendo il ragazzo di prima cha a 32 anni con moglie e figli ancora si diverte a farlo,secondo me e un passatempo prettamente molto giovanileper quanto riguarda wintricks e affini,quoto in toto leron
VelenoX79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 13:14   #63
Poty...
Senior Member

L'Avatar di Poty...

Iscritto dal: May 2007
Città: catania
ho 22 anni credimi una passione non decanta quando ne fai un mestiere....
ho fatto l'industriale indirizzo informatico adesso sono nella facoltaà di informatica e ho questa passine da quando avevo 14 anni io ne voglio fare il mio mestiere perchè quando la passione per una cosa la si trasforma in attività lucrosa quest'ultima non pesa e frutta il doppio
è la mia passione l'hardware in generale e l'overclock in particolare non smetterò mai di farlo, ci saranno momenti in cui ci si dedicerà ad altro ma una passione vera si coltiva semrpe anche non potendo coltivarla sempre non so se mi sono spiegato...
ovviamente c'è gente che lo fa solo per una parte della sua vita solo perchè si è piccoli e vogliosi di questa fantastica attività...ma la passione ragazzi...è passione...non vedetemi come quello che sta attaccato al pc come un secchione ecc ecc sono un ragazzo che ha anche tante altre attività come il softair,la mia ragazza futura moglie( ) e tutto quello che un 22 enne fa
come ti dicevo c'è chi c'è l'ha c'è chi no! la mia non è nulla di passeggero
invece invito chi non ne capisce molto-o nulla di non dare sentenze su questya pratica perchè proprio perchè non si è esperti si tirano conclusioni afrettate che non hanno nulla di fondato...informatevi l'overclock è semrpe più presente adesso come non mai e non è mai stato così sicuro!(a sottolinearlo c'è anche il fatto che molte schede madri hanno tool di overclock automatico nel bios figurati...anche le vga) ram a 800mhz e più che ti permettono di tenere scheda madre in specifica e ram in specifica portando su il processore in maniera sicura!
bè ma cmq chi non c'è dentro non lo può capire la vede come "pratica pericolosa" forse lo dice perchè non è capace quindi la etichetta come pratica pericolosa...

immaginavo conoscevate wintriks bè allora dategli un'okkio no? per ottimizzare il SO per giocare! co sono molte cose interessanti
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K
Poty... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 13:41   #64
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
ma voi l'antivirus lo tenete acceso mentre giocate?
ho sempre letto che avendolo acceso si perde molti fps
idem il firewall
io li ho tutti e 2 attivi mentre gioco
ma se si è attaccati a internet come si puo toglierli?
sarebbe 1 suicidio
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 13:51   #65
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
ma voi l'antivirus lo tenete acceso mentre giocate?
ho sempre letto che avendolo acceso si perde molti fps
idem il firewall
io li ho tutti e 2 attivi mentre gioco
ma se si è attaccati a internet come si puo toglierli?
sarebbe 1 suicidio
mai sentito che il firewall ti crei problemi di fps
Old 17-11-2007, 13:54   #66
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
ho fatto l'industriale indirizzo informatico adesso sono nella facoltaà di informatica e ho questa passine da quando avevo 14 anni io ne voglio fare il mio mestiere perchè quando la passione per una cosa la si trasforma in attività lucrosa quest'ultima non pesa e frutta il doppio
"mestiere" l'assemblatore di pc? che vuoi fare, il "configuratore" ?

Quote:
è la mia passione l'hardware in generale e l'overclock in particolare non smetterò mai di farlo, ci saranno momenti in cui ci si dedicerà ad altro ma una passione vera si coltiva semrpe anche non potendo coltivarla sempre non so se mi sono spiegato...
mi pare un ragionamento infantile sinceramente: le passioni cambiano, così come le priorità: tutto cambia nella vita e ci scommetto quanto vuoi che ti stuferai ben presto. fino a tre o quattro anni fa ero anche io come te, ma col tempo si "cresce" e si cambiano priorità e interessi.

overcloccare un pc non è un mestiere, fare l'assemblatore va bene per un ragazzino in cerca di un riempitivo ma certo non è una scelta di vita: non rende soldi e non è manco complicato da fare, per questo si preferisce assumere gente giovane che o usa come lavoretto provvisorio

poi ovvio se ti accontenti buon per te

Quote:
ovviamente c'è gente che lo fa solo per una parte della sua vita solo perchè si è piccoli e vogliosi di questa fantastica attività...ma la passione ragazzi...è passione...non vedetemi come quello che sta attaccato al pc come un secchione ecc ecc sono un ragazzo che ha anche tante altre attività come il softair,la mia ragazza futura moglie( ) e tutto quello che un 22 enne fa
non serve che lo provi a noi, e noi non ti stiamo giudicando: stiamo solo dicendo che nel 99.99% dei casi questa passione sfuma quando ci si trova davanti a cose più interessanti da fare: è la STESSA cosa che succede quando si ha la passione di elaborare motorini: o metti su un'officina o dopo un po' ne hai le balle piene e soprattutto non hai più spunti per farlo

Quote:
invece invito chi non ne capisce molto-o nulla di non dare sentenze su questya pratica perchè proprio perchè non si è esperti si tirano conclusioni afrettate che non hanno nulla di fondato...informatevi l'overclock è semrpe più presente adesso come non mai e non è mai stato così sicuro!(a sottolinearlo c'è anche il fatto che molte schede madri hanno tool di overclock automatico nel bios figurati...anche le vga) ram a 800mhz e più che ti permettono di tenere scheda madre in specifica e ram in specifica portando su il processore in maniera sicura!
bè ma cmq chi non c'è dentro non lo può capire la vede come "pratica pericolosa" forse lo dice perchè non è capace quindi la etichetta come pratica pericolosa...
secondo me ti sei un po' montato la testa con l'OC... pare che parli del santo graal... lascia che ti spieghi:

1. per overcloccare un pc come si deve non serve un genio dell'informatica, basta un ragazzino appassionato
2. non è manco così "figosa" come pratica, non è che ci sia poi così tanto di misterioso o di "elite"
3. se il pc lo devi usare PER LAVORO stai sicuro che l'ultima cosa a cui pensi è l'OC, ma badi quasi unicamente alla stabilità del sistema, soprattutto se gli applicativi che usi stressano talmente il pc da far impallidire il crysis di turno

poi che sia un passatempo divertente che permette di risparmiare qualche soldino su pc non "indispensabili" o dove non si ha granchè da perdere

tutto sta nell'arrivare a intendere il computer come un MEZZO e non come un FINE

certo a informatica soprattutto i primi anni questo è un concetto difficile da comprendere, e te lo dico perchè ci sono passato pure io. quando entrerai nel mondo del lavoro stai sicuro che solo a vedere una mobo appoggiata sul tavolo rientrando dopo 8 ore di lavoro VERO, ti verrà da vomitare, altro che OC

Ultima modifica di Leron : 17-11-2007 alle 13:56.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 13:57   #67
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu Guarda i messaggi
di fps no, ma di lag può essere
Old 17-11-2007, 14:00   #68
VelenoX79
Senior Member

L'Avatar di VelenoX79

Quote:

immaginavo conoscevate wintriks bè allora dategli un'okkio no? per ottimizzare il SO per giocare! co sono molte cose interessanti

magari tra 10 anni ne riparleremo adesso vai a scuola e va bene cosi',poi quando ti ritrovi sposato con figli ed un lavoro che ti tiene occupato gran parte della giornata voglio vedere quanto tempo dedicherai alla tua passione per l'overclock,se poi riuscirai in tutto questo son contento per te....e comunque la pratica dell'overclock come la chiami tu,non ci vuole uno mago per impararla........e semplicemente che non mi piace perdere il mio tempo facendo questo genere de cose,e ribadisco che se tu con un componente che puo' essere la ram o la vga o quello che ti pare,non stai molto attento ad alzargli le frequenze,la facilità che si scoccia ce,ed e anche molto alta
Old 17-11-2007, 14:03   #69
VelenoX79
Senior Member

L'Avatar di VelenoX79

Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
"mestiere" l'assemblatore di pc? che vuoi fare, il "configuratore" ?

mi pare un ragionamento infantile sinceramente: le passioni cambiano, così come le priorità: tutto cambia nella vita e ci scommetto quanto vuoi che ti stuferai ben presto. fino a tre o quattro anni fa ero anche io come te, ma col tempo si "cresce" e si cambiano priorità e interessi.

overcloccare un pc non è un mestiere, fare l'assemblatore va bene per un ragazzino in cerca di un riempitivo ma certo non è una scelta di vita: non rende soldi e non è manco complicato da fare, per questo si preferisce assumere gente giovane che o usa come lavoretto provvisorio

poi ovvio se ti accontenti buon per te

non serve che lo provi a noi, e noi non ti stiamo giudicando: stiamo solo dicendo che nel 99.99% dei casi questa passione sfuma quando ci si trova davanti a cose più interessanti da fare: è la STESSA cosa che succede quando si ha la passione di elaborare motorini: o metti su un'officina o dopo un po' ne hai le balle piene e soprattutto non hai più spunti per farlo

secondo me ti sei un po' montato la testa con l'OC... pare che parli del santo graal... lascia che ti spieghi:

1. per overcloccare un pc come si deve non serve un genio dell'informatica, basta un ragazzino appassionato
2. non è manco così "figosa" come pratica, non è che ci sia poi così tanto di misterioso o di "elite"
3. se il pc lo devi usare PER LAVORO stai sicuro che l'ultima cosa a cui pensi è l'OC, ma badi quasi unicamente alla stabilità del sistema, soprattutto se gli applicativi che usi stressano talmente il pc da far impallidire il crysis di turno

poi che sia un passatempo divertente che permette di risparmiare qualche soldino su pc non "indispensabili" o dove non si ha granchè da perdere

tutto sta nell'arrivare a intendere il computer come un MEZZO e non come un FINE

certo a informatica soprattutto i primi anni questo è un concetto difficile da comprendere, e te lo dico perchè ci sono passato pure io. quando entrerai nel mondo del lavoro stai sicuro che solo a vedere una mobo appoggiata sul tavolo rientrando dopo 8 ore di lavoro VERO, ti verrà da vomitare, altro che OC

scusate il lungo quotare,ma sono assolutamente daccordo al 1000 per 1000 con tutto quello che ha detto leron! e che in parte ho ribadito anch'io!
Old 17-11-2007, 14:18   #70
Poty...
Senior Member

L'Avatar di Poty...

Iscritto dal: May 2007
Città: catania
non sto qui ad argomentare ancora penso di aver detto già tutto
per lavoro intendevo nell'ambito dell'informatica non mika l'assemblatore...qullo lo posso fare adesso(e lo faccio)
cmq raga amen non devo convincere nessuno è una cosa che ho semrpe fatto e semrpe farò quando comprerò un PC
come vi ho detto ho tanti interessi mika sto apresso al pc sempre una volta overclokkato per bene me lo godo quando mi serve mika sto li a perderlgi altro tempo...per esempio non bencho non mi importa!, l'overclock lo vedo solo dal lato utile della cosa avere di più con meno voi avete un'altra politica io ne ho un'altra non ci sono punti di unione
...cmq non mi avete capito nel senzo che anche se crescendo avrei altre passioni e interessi l'idea di overclokkare mi resta! non dedicherei giornate come ho fatto e, adesso quando posso, faccio al pc ma se dovessi comrpare un pc per mio figlio state sicuri che le prime mani dalla quale passa sono le mie! questo intendo va! cmq ragazzi buona discussione non ho altro da aggiungere
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K
Poty... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 15:51   #71
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu Guarda i messaggi

boh
ho letto cosi
piu che altro con antivitus attivo in background mentre giochi
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 19:49   #72
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:

Beh anch'io a 22 anni dicevo che avrei ascoltato death metal per sempre, che non avrei mai tagliato i capelli, che mi sarei vestito sempre di nero.. poi, purtroppo o per fortuna (sinceramente più passano gli anni e più penso sia una fortuna), si cambia o meglio ci si arrichisce di molte altre cose, pensieri, idee e responsabilità..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 22:29   #73
Demoniacal666
Senior Member

L'Avatar di Demoniacal666

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Beh anch'io a 22 anni dicevo che avrei ascoltato death metal per sempre, che non avrei mai tagliato i capelli, che mi sarei vestito sempre di nero.. poi, purtroppo o per fortuna (sinceramente più passano gli anni e più penso sia una fortuna), si cambia o meglio ci si arrichisce di molte altre cose, pensieri, idee e responsabilità..
Azzo wolverine....questa è filosofia.io i capelli li ho già tagliati, non vesto più di nero PERO' DEATH METAL INSIDE!!!
Old 17-11-2007, 22:34   #74
VelenoX79
Senior Member

L'Avatar di VelenoX79

Quote:
Originariamente inviato da Demoniacal666 Guarda i messaggi
Azzo wolverine....questa è filosofia.io i capelli li ho già tagliati, non vesto più di nero PERO' DEATH METAL INSIDE!!!

dall' avatar in effetti si capisce che non dovresti esse propriamente un appassionato di musica classica
Old 17-11-2007, 22:37   #75
VelenoX79
Senior Member

L'Avatar di VelenoX79

Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
boh
ho letto cosi
piu che altro con antivitus attivo in background mentre giochi

io quando gioco on-line in effetti lascio sempre firewall e antivirus attivati,mica lo so poi se faccio bene o no
Old 18-11-2007, 11:28   #76
LuPiN88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
con l'overclock non si rompe niente!!!! è da quando ho 14anni che faccio overclock e non mi si è mai rotto niente!!!!! è logico che se gli metti voltaggi assurdi del tipo hai delle ram v-data che funzionano con max voltaggio a 1.9V e tu gli metti 2.3V dopo un pò partono ma è una cosa normale, devi vedere componente per componente il suo limite che da la casa produttrice!!!! l'unica cosa è quella di avere un buon alimentatore!!!! adesso ho un E6400 portato a 3400Mhz rock solid con 1.304V!!!! prima di questo pc avevo un p4 con un prescoot da 2800mhz dopo 4 anni che lavorava a 3300mhz zero problemi e l'utente che glielo ho venduto lo ha su senza problemi ancora adesso!!!!! alla fine basta che vedi bene le caratteristiche dei componenti una buona areazione del case con un dissi di fascia media-alta e stai apposto non riscontri nessun problema!!!!
LuPiN88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 14:49   #77
Demoniacal666
Senior Member

L'Avatar di Demoniacal666

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da VelenoX79 Guarda i messaggi
dall' avatar in effetti si capisce che non dovresti esse propriamente un appassionato di musica classica
ah si? e come mai?
Old 18-11-2007, 21:30   #78
error 404
Senior Member

L'Avatar di error 404

Iscritto dal: Oct 2007
A parte overclock e upgrade PC, già dopo il format aumento le dimensioni del file di paging, uso quei programmi che tengono costantemente pulito il PC (CCleaner), deframmento spesso e poi uso altri programmi come speedy (http://markosoft.altervista.org/software.php) che velocizzano un pochino il sistema.
error 404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 22:35   #79
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da VelenoX79 Guarda i messaggi
voi quali accorgimenti prendete quando dovete giocare ad un gioco sapendo che quest'ultimo impegnerà molto a fondo il vostro cucciolo io mi limito a disattivare firewall e antivirus,voi?magari esce fuori che ce qualche programmino o qualche altra furbata che magari non conosco per sfruttare al massimo il mio pc

Allora..

quando gioco un game in singolo chiudo Av e firewall visto che non devo andare online e tutti i programmi inutili che girano in background , poi se il gioco è pesante overcklocco la vga , se è leggero tipo TimeShift la lascio a default , la cpu è occata di fisso vita natural durante...dunque , altra cosa appena 2 min prima di far partire il gioco regolo le ventole per un maggior raffreddamento.

se il gioco è online naturalmente lascio firewall e av attivi.

spesso prima di giocare faccio una bella deframmentata.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 10:17   #80
VelenoX79
Senior Member

L'Avatar di VelenoX79

Quote:
Originariamente inviato da Demoniacal666 Guarda i messaggi
ah si? e come mai?

non lo so,mi viene da pensar questo
 Rispondi

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Addio ai cavi in auto: questo adattatore...
Polaroid Go Generation 3 è la nuo...
Virgin Galactic torna a far volare lo sp...
La sonda spaziale marziana NASA MAVEN &e...
Nucleare in Italia, approvata la legge d...
Surface Pro, nuova variante in arrivo: a...
Iliad lancia la sua prima offerta FWA pe...
Addio compromessi? I nuovi tablet rugged...
Cooler Master al Computex 2026: case sil...
G.Skill mostra AMD EXPO ULL al Computex:...
Hilti e i data center, l'ingegneria dell...
Narwal anticipa il Prime Day: sconti fin...
Sharkoon mantiene il rapporto qualit&agr...
Xference e Aruba insieme per l'IA privat...
Google Wallet, in arrivo i documenti d'i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian