|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3301 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: livorno
|
Bel servizioo TISCALI!!! :-(((
Dopo circa 1 mese e mezzo dalla sottoscrizione del contratto di una 4 mega solo dati..e tre solleciti , di cui uno ieri, ai quali hanno risposto che sarebbe venuto un tecnico di telecom a breve ad allacciare..ricevo oggi questa mail:
Gentile Cliente, "in relazione alla sua richiesta di adesione al servizio Tiscali Adsl, la informiamo che, nostro malgrado, non possiamo dar seguito all’attivazione del servizio. La sua pratica è infatti stata bloccata a causa di un problema tecnico. Nei giorni scorsi abbiamo ripetutamente provato a contattarla telefonicamente per specificarle le motivazioni che hanno causato il blocco della sua pratica, ma sempre senza successo. Desideriamo pertanto informarla che la pratica verrà invalidata d’ufficio. Qualora desideri attivare il servizio Adsl, la invitiamo ad effettuare una nuova sottoscrizione, on-line all’indirizzo http://abbonati.tiscali.it/ o contattando il nostro Servizio Clienti al numero 130. Cordiali saluti"[/i][/i][/i][/i][/i] Preciso che non ho ricevuto alcuna telefonata da tiscali, quindi non è vero che mi hanno contattato telefonicamente...anzi io proprio ieri avevo chiamato per sollecitare e mi han risposto che un tecnico mi avrebbe chiamato entro oggi...invece oggi ho ricevuto la mail. Ho chiamto il 130 e una scortese operatrice mi ha confermato che attivare la linea NON SI PUO' e basta per probelmi tecnici...dopo 1 mese e mezzo me lo dicono ora....pessimo servizio , e arrabbiatura per le falsità contenute nella mail circa il tentativo di contattarmi.... Addio Tiscali...
|
|
|
#3302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ragazziii
finalmente ... ho linea fonia e adsl .. con tiscali ...... dopo 2 sett di attesa e disservizi Come vi sembrano questi valori ??? in allegato Ultima modifica di daninese : 14-11-2007 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
#3304 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3305 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#3306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato 2 chiamate ... e segnale abbastanza pulito ..... Piccola prova di download in allegato .... sembra buono .... Ultima modifica di daninese : 14-11-2007 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
|
#3307 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
non so dove chiederlo... comunque provo qui...
ho la 4 Mega e il modem UTstar 300 R2U (se non mi sbaglio) devo aprire delle porte sul modem e seguo la procedura "port forwarding", setto le porte che voglio aprire, poi salvo, provo ed è tutto ok. spengo il modem, lo riaccendo e ho perso i settaggi forse sbaglio qualcosa Grazie |
|
|
|
|
|
#3308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3309 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
festival dell'allegria... per l'up di questa tandem free settano tutto in allegria, c'è chi ha 640 (fast), chi 512 penso anche chi 350 |
|
|
|
|
|
|
#3311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mitica tiscali!!! Zabb lascia stare che se manda il fax magari gli cambiano l'up..... |
|
|
|
|
|
|
#3312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un altra curiosità ... se potete illuminarmi Avendo un formula flat ... perchè tengono conto del traffico che genero ??? A che gli serve ?? Posso capire per le telefonate.. ma x il traffico internet non ha senso ????
Ultima modifica di daninese : 15-11-2007 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
|
#3313 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Tiscali ha risposto a Telecom!
Voi che fate, passate alla 8mb/384kbps? Io ho l'up a 512 con la 4 mega, che mi conviene fare, dato che non scarico e quello che mi interessa e' pingare piu' basso possibile? La procedura per cambiare quale sarebbe? grazie -- Musashi |
|
|
|
|
|
#3314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
se non scarichi tieniti la 4 anche perchè di sicuro non ti passano gratis a 8 mega
|
|
|
|
#3315 |
|
Senior Member
|
Quote:
il traffico boh... cosi per te penso serva |
|
|
|
|
|
#3316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anch'io sono nelle tua situazione... mi hanno messo l'up a 512 Kb. Ho visto l'offerta attuale e parlano di quasi 30 euro al mese ... contro l'offerta di prima ( tandem free ) quella che ho aderito anch'io, si pagava solo 23 euro al mese. Quindi secondo me ... parlo x me ... e come consiglio... io scarico anche con il mulo ... la 4mega vaggia più che bene ..... Prima con Alice 2 mega ..... il mulo viaggiava media 80/100 ..... Ora avendo l'up più alto il mulo viaggia più veloce Quindi perchè rischiare di passare a una 8 mega .. con un upload di 256 |
|
|
|
|
|
|
#3317 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
in effetti con la 4mb mi trovo benissimo.... dopo 5 anni di Tin/Alice e' stato come imparare a volare! ...a questo punto mi preoccupa l'eventuale automaticita' dell'upgrade Non e' che scaduto l'anno contrattuale mi cambiano loro senza che io lo richieda?
|
|
|
|
|
|
#3318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie x la risposta ........ Però vedere tutto quel traffico generato .... uso il mulo.... mi mette in tensione......... mahh CMQ. ..... sono ultra contento di aver avuto l'up a 512
|
|
|
|
|
|
|
#3319 |
|
Senior Member
|
Non credo ... perchè come ho scritto ... l'offerta è diversa .. E loro, senza un tuo consenso, non possono aumentarti il prezzo del contratto da te sottoscritto... Potrebbero al max ridurlo ma mai aumentarlo.....
|
|
|
|
|
|
#3320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io ho un'adsl 2mega + voce 600min+router e pagare 35€/mese francamente mi scoccia vedendo le attuali tariffe.
penso che passerò a voce 8mega ma voglio aspettare per vedere se si comportano sempre nello stesso modo con i clienti dopo le nuove tariffe e se ci vogliono portar via dal voip. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.

Mitica tiscali!!!