|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Premessa: ho letto lo spoiler, ma oggi sono ingastrita quindi farò finta di non averlo letto
Quote:
scegli tu tra spilli sotto le unghie e una goccina in gronte per un paio di giorni (e poi non dire che non sono brava, ti lascio anche la scelta )Quote:
hai seri problemi di anatomia dopo una lezione di anatomia ti consiglio un giro in notturna sui viali con un 50one... potrebbe farti vedere una luce.... e che luce... Quote:
per quanto riguarda le corna non mi torna qualcosqa.... hai avuto una donna e non sai la differenza tra spalla e tetta? capisco il perchè delle corna.... Quote:
o quello di Carozzo? tu fumi pesante, ninin.... Quote:
smettila di inventarti le cose.... se devi dire una palla dilla per bene.... mah... certi giovinastri bisogna insegnargli sempre tutto mmmmm... e come faccio a fare la misurazione per telefono?!? azz mi devo attrezzare per la videoconferenza... ok tornando a fare le persone fintamente serie... quindi gli amici veri secondo voi cercano la capacità di analisi e le conoscenze una spalla su cui piangere?
...Se sei incerto tieni aperto... L'ignoranza non ha mai limiti... chi molla è un boia Ultima modifica di |aura : 13-11-2007 alle 13:00. |
|||||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Devo dire che qst genere di uomini in generale non mi piace perche' e' come se mostrassero il loro lato debole...l'uomo ha da fa' l'uomo....si rimbocca le maniche e se la riconquista o prende la situazione di petto...senza tanti piagnucolamenti..a parte il fatto che come dici tu gli amici mica hanno la sfera di cristallo?E' bello avere un uomo che si interessa a te ma se poi deve cadere nel ridicolo..lasciate le gonne alle donne,continuate a portare i pantaloni!!
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
per quanto riguarda quelli che vogliono gli si dica ciò che vogliono sentirsi dire..è vero..mi sono capitati davanti..e sinceramente ci perdo un pò la pazienza..le persone così in realtà non cercano un consiglio..semmai vogliono una ulteriore giustificazione esterna a ciò che hanno fatto,fanno o stanno per fare...oppure cercano semplicemente di alimentare le proprie illusioni tramite gli altri per renderle più corpose.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Morg79 ![]() concordo davvero integralmente su tutto, e preciso che : la fattispecie delle persone che "pretenderebbero da me di sentirsi dire quello che farebbe loro piacere, e non ciò che realmente io penso", nel mio post, non l'ho nemmeno minimamente nè lontanamente presa in considerazione, perchè ho considerato solo ed unicamente i miei legami di Amicizia, e nessun individuo siffatto potrebbe mai diventare nè essere mio Amico. D'altra parte, chiunque mi conosca anche solo un minimo, si rende perfettamente conto ed è cosciente del fatto che è praticamente impossibile riuscire a farmi dire qualcosa che non penso. Ania Ultima modifica di ania : 13-11-2007 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Scherzi a parte,io ultimamente dico si in automatico,tanto la situazione è sempre la stessa,fatti avanti,non essere timida,meglio lasciarlo ect |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
anche se alla fine, per estensione, essendo animali non e' sbagliato
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
Ehm... se ho un problema ti posso mandare un pm?
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Essendo sospesa fino ad un paio di ore or sono, non potevo visualizzare le discussioni sottoscritte, solo ora leggo questo tuo gentile intervento, e ti ringrazio per le parole gentili. Ania |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Cioè, se sei stata sospesa tu, allora siamo tutti a rischio! Non pensavo che tu potessi essere sospesa!
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Cercare di far ragionare una persona innamorata è come chiedere a un maiale di risolvere un equazione di secondo grado, è una contraddizione in termini...
Se sei innamorato (specialmente i primi periodi) non sei in frado di ragionarci su, se sei in grado non sei abbastanza innamorato (cosa che considero un bene) |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
Attualmente penso che voi donne siate proprio su un altro pianeta. Avete comportamenti molto difficili da comprendere, diciamo che non sono sbagliati ne gli uni ne gli altri, siamo semplicemente su di un altro canale...come mai tanti amici maschi?
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Post simpatico, anche se sono piu' o meno tutte domande a cui si puo' dare risposta facendo funzionare un minimo il cervello (non per sminuire te, ma per dire che in molti non fanno cio'). Il vero problema nasce quando ci si trova di fronte a comportameni che sfuggono l'umana comprensione
In quei casi, o c'e' qualcosa di non detto e quindi e' bene chiarire subito, oppure far funzionare il cervello non serve, bisogna andare di istinto e incrociare le dita |
|
|
|
|
|
#40 | |||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
piuttosto normale che abbia piu conoscenze maschili e cmq in genere se l'uomo non ha "il cervello in pappa causa ormone impazzito" mi trovo meglio e ho piu argomenti in comune... Quote:
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.

)

Cioè, se sei stata sospesa tu, allora siamo tutti a rischio! Non pensavo che tu potessi essere sospesa!