|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
po esse
a me nun me piace neanche la gregoraci... certo schifo nn fa...però ce ne sono talmente di meglio che la lascerei ad altri
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Questa è molto più fertile
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
toh...è già all' 8 mese...
http://www.corriere.it/cronache/07_n...avidanza.shtml dato che si è separato in giugno, i conti sono presto fatti... L'HA MESSA IN CINTA PRIMA DI SEPARARSI.... ERGO HA UFFICIALMENTE TRADITO LA MOGLIE! Voglio proprio vedere se ha ancora il coraggio di fare la paternale sui valori della famiglia, dico, family day e balle varie. Vergogna!
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
il coraggio di "difendere i sacri valori della famiglia cattolica" lo troverà sicuramente...che ipocrisia.
Io non voglio criticare il fatto che si sia separato dalla moglie, se un rapporto è finito è inutile tenerlo in piedi, ma non mi piace il fatto che in tv abbia sempre difeso i valori "cattolici" scagliandosi contro Dico e poi agendo in modo totalmente contrario a quei valori. La cosa che mi fa rabbia è il fatto che la nuova compagna di Fini avrà accesso a tutti i diritti (che sarebbero stati dati dai Dico) che ai comuni cittadini in simile situazione sono negati. |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In breve: Fini ha affermato certi valori, certe idee, certi capisaldi del suo pensiero collegato ai valori della famiglia. Essendo lui leader di un partito politico, ogni cosa che dice e che fa ha rilevanza. Questa, nello specifico, è la dimostrazione della sua incoerenza e del peso che rivestono le sue stesse parole. Quindi il "gossip" è qui del tutto marginale.
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Va beh, estiquaatsi
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
http://www.elisabettatulliani.it/
lol... hanno disabilitato il sito internet che ieri era pieno zeppo di info e foto...
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
basta che nn venga dopo a fare la paternale a noi. allora diventa ipocrita, punto. sarebbe come se sircana avesse provato a fare una legge contro i travestiti e poi fosse stato beccato a travelli... qualcosa nn quadra
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Fini si comporta nella maniera ipocrita sopradescritta. Quindi non bisogna dare retta a Fini. Mi pare che anche passando dalla porta di servizio la conclusione è sempre la stessa, o sbaglio?
|
|
|
|
#93 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
stolto Fini
|
|
|
#94 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Otto mesi prima di novembre era marzo, non maggio.
Non che con questo la figuraccia possa migliorare, anzi.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vuoi mica che già con la prima volta...zaaaaccchhette!
|
|
|
|
#96 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Molfetta
|
Quote:
marzo - aprile - maggio
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ma a parte questo, se sui 15 personaggi più importanti della lotta ai diritti dei conviventi ve ne sono una dozzina di divorziati/conviventi/fedifraghi (spesso tutte e 3 le cose insieme), la cosa mi stà un pò su. Molto su. Mi arrogo tutto il diritto di criticarli perchè a maggior ragione dovrebbero essere loro forti della loro esperienza a testimoniare le difficoltà... E invece no, si tengono i diritti tutti per loro e impediscono a me, che sono invece una persona perbene, di usuifruirne. E per giuinta mi apostrofano anche come rovinafamiglie. Tzè. . |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Io davvero non capisco...se uno è un divorziato e poi si sposa deve essere per forza d'accordo a dare privilegi ai conviventi?
Tra l'altro i dico mica li ha affondati An..sono stati autoaffondati dalla stessa maggioranza che li aveva precedentemente proposti perchè in Senato non avrebbero trovato una maggioranza disposta a votare per una palese boiata (cioè i dico)...ce ne si faccia una ragione...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.