|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
del resto gli elettori di FI votano un partito fondato da un mafioso, pensi che possa fregargliene qualcosa di cosa fanno i loro politici nella vita privata?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
ci sarebbe un calo di comunisti in Italia !!!
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Berlusconi è comunista, si si l'ho visto io, a casa c'ha la bandiera del Che e il santino di Cossutta...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 09-11-2007 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
non i toccare la cantante die Blackmores night...e poi posso capire come un Blackmore possa affascinare una gentil pulzella ma Fini....
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
i video non ci sono ma è una cosa che a roma sapevano i parecchi
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
E' stato già detto tutto: c'è una marea di italiani che vota centrodestra per "difendere i valori della famiglia tradizionale" ma poi i loro leader dimostrano nei fatti di fregarsene altamente di quei valori. Un altra marea di italiani vota centrodestra per avere "legge ed ordine", ma poi i loro leader candidano e fanno eleggere in parlamento senza alcun problema una marea di pregiudicati. A questo punto mi pare che non siano tanto i politici di centrodestra ad avere dei problemi, quanto gli elettori di centrodestra ad essere uhm.. non so trovare una definizione adatta ad evitarmi una sospensione
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
P.S.: ah, se non te ne fossi accorto, queste cose, questi comportamenti, fanno esattamente parte della merda che ci circonda. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
casomai dovrebbe essere appunto un problema degli elettori di cdx
al limite |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E' vergognoso che la compagna (e figlia) di Fini potranno godere di diritti civili che ai cittadini vengono negati (es. pensione di reversibilità). Perchè la gente non sa che questi dicono "no" alle unioni civili, ma di fatto godono già di certi diritti; in questo caso privilegi.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Fini è un'orrida persona. Da quando ha lasciato l'MSI ha perso ogni credibilità politica.
E questa è l'ennesima conferma. Che si vergogni
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
Fammi capire .... io non posso criticare un personaggio del parlamento che il POPOLO ITALIANO SOVRANO ha votato.... che si schiera attivamente e politicamente da una parte ..salvo poi nel privato fare esattamente l'opposto ??? Dimmi che stai scherzando !!! |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Eppure io la storia di un uomo di destra che lascia la moglie per una ragazza di una ventina d'anni più giovane l'avevo già letta da qualche parte... boh chissà dove... e chissà chi erano i protagonisti...
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
"Fate quello che vi dico e non fate quello che faccio.." (cit)......
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è inutile che scrivi in grande popolo ecc io posso criticare i presonaggi di csx negli atti rilevanti cioè le propste di legge votazioni ma della vita privata non me ne frega niente a meno di non fare il bar che d'alema abbia la barca e amenita varie non mi frega niente sono argomentazioni da bar e il livello di queste critiche è quello |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
se sbandieri* ai quattro venti che sei cattolico e che difendi i valori della religione, ti tieni la moglie che hai sposato in chiesa perché il matrimonio è un sacramento e non una cenetta tra amici, altrimenti stai bello zittino ed eviti di dire che sei cattolico e difendi i valori religiosi, perché un cattolico testimonia la fede con le opere prima che con le parole... ma te guarda se certa gente (Fini, Casini etc.) deve venire a insegnare a ME cos'è la famiglia e l'amore e poi comportarsi in quel modo... *=il "tu" non è rivolto a marco.r, ovviamente
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
noi critichiamo l'ipocrisia di sostenere certe posizioni, e privatamente agire in modo contrario. ma ti dirò di più, questo mi farebbe incazzare il giusto, davvero, cioè, di ipocriti è pieno il mondo. quando però fini vorrebbe OBBLIGARMI a fare determinate cose, quando nel privato lui ne fa altre, allora sì che mi fa girare le palle
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
per il gossip sembra che la ragazza sia un ex di ..udite udite Luciano Gaucci
![]() Ma questa è un altra gregoracci?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.

se sbandieri* ai quattro venti che sei cattolico e che difendi i valori della religione, ti tieni la moglie che hai sposato in chiesa perché il matrimonio è un sacramento e non una cenetta tra amici, altrimenti stai bello zittino ed eviti di dire che sei cattolico e difendi i valori religiosi, perché un cattolico testimonia la fede con le opere prima che con le parole... ma te guarda se certa gente (Fini, Casini etc.) deve venire a insegnare a ME cos'è la famiglia e l'amore e poi comportarsi in quel modo...