Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2007, 14:20   #641
PeppeHW
Member

L'Avatar di PeppeHW

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
azzo....e ci credo sono giganti le icone di vista rispetto a quelle di xp, sembra che sia impostato icone grandi, bha.....ti faccio un esempio a me dall'alto verso il basso ci vanno 13 icone, se la barra si nasconde 14.
A te quante ce ne vanno???
Kevin se nn t'arriva sto monitor va a finire che t'ammali
PeppeHW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 14:27   #642
gladius
Member

Iscritto dal: May 2004
io lo ho da dieci giorni perfetto......pixel 100 free (documentabile con foto nel caso)
ma ho visto oggi il cw 226 da un amico e me ne sono innamorato.. se qualcuno di voi e interessato al mio
so che non e il 3d giusto... ma mi puo contattare in privato.
Old 05-11-2007, 14:34   #643
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da PeppeHW Guarda i messaggi
Kevin se nn t'arriva sto monitor va a finire che t'ammali
e qui casca l'asinoooooooooooooooooooooo, finalmente arrivato stamattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ............bhe che dire spettacoloooooooooooooo,colori stupendi, sto ancora trovando le impostazioni giuste soprattutto con la luminosità, mi sa ci devo fare l'abitudine.Per ora lo tengo a default come grandezza del tutto.

Quote:
Originariamente inviato da mix-files Guarda i messaggi
Ci vanno 10 icone, senza la barra forse 11.
La dimensione delle icone è comunque di 32 pixel, la stessa di Windows XP.
per quanto riguarda la dimensione penso che quelle di vista siano + grandi non so il xkè....tu dici che sono 32 uguali, ora ti posto uno screen del desktop a 1680*1050 default per farti rendere conto di cosa intendo:

P.S. mi manderesti quello sfondo..è molto bello

Ultima modifica di Kevin[clod] : 05-11-2007 alle 14:36.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 17:07   #644
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
la mia ragazzo vorrebbe acqistare questo monitor (utilizza word, internet e qualche gioco seplice9, me lo consigliereste?
la vga è una 7800 gt.
Old 05-11-2007, 17:09   #645
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
la mia ragazza vorrebbe acquistare questo monitor (utilizza word, internet e qualche gioco semplice) me lo consigliereste?
la vga è una 7800 gt
Certo vai tranquillo!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 21:56   #646
SHiV
Member

L'Avatar di SHiV

Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Donato Milanese
C'è un modo per separare le impostazioni di nitidezza tra VGA e DVI?
Vorrei utilizzare valori diversi (+ alti x il VGA).. ma riesco a settarne solo uno comune.
SHiV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 22:03   #647
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

raga premetto che ho collegato il monitor in dvi, e praticamente a risoluzioni inferiori a quella di default tipo 1440X900 non mi spalma l'immagine ma mi rimane al centro con un quadrato nero intorno.....quindi mi riduce l'area visibile, è normale che lo faccia in dvi????tnx

Ultima modifica di Kevin[clod] : 05-11-2007 alle 23:37.
Old 06-11-2007, 08:52   #648
PeppeHW
Member

L'Avatar di PeppeHW

Quote:
raga premetto che ho collegato il monitor in dvi, e praticamente a risoluzioni inferiori a quella di default tipo 1440X900 non mi spalma l'immagine ma mi rimane al centro con un quadrato nero intorno.....quindi mi riduce l'area visibile, è normale che lo faccia in dvi????tnx
A me nn lo fa, dipende dalle impostazioni dei driver video.
Old 06-11-2007, 14:27   #649
Macche
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
[quote=SHiV;19462617]Scusate, ancora una domanda.
Ho collegato il monitor al PC col cavo DVI e l'xbox 360 col cavo VGA.
Sul pc tutto ok, il monitor è stupendo.
La 360 invece mi ha deluso: le immagini sembrano un po' sfocate, si vedeva meglio sulla TV 720p con il component.. inoltre il segnale passa in automatico su analogico.. ma è corretto? Il cavo VGA di microsoft è alta definizione.. eppure ho il dubbio che la console non me la attivi..
QUOTE]

ciao shiv, anche io vorrei comprare questo monitor per usarlo con la 360, ma la qualità in vga è davvero così penosa?
che risoluzione hai usato sulla 360?

se qualcun altro l'ha usato sulla 360 mi può far sapere meglio? grazie!
Macche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 15:17   #650
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Quoto con PeppeHW dipende dai driver video
Old 07-11-2007, 06:46   #651
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

raga ma anche a voi nei caratteri piccoli tipo quelli del notepad in certe lettere tipo la m , la i notate un leggerissimo retrosfondo rosso(come un alone)....ma leggere quasi impercettibile???da dire che lo tengo in dvi
tra l'altro ho notato nei film e anche su internet in qualche forum conviene disabilitare l'RTA che crea effetti alquanto strani a volte....provare per credere.

Prova da fare, con rta attivo: andare su http://www.tiburcc.com/forum/ guardare in questa area facendo scorrere velocemente la barra di scorrimento, io lo faccio con lo scroll del mouse

noterete o almeno quello che noto io è che con rta attivo scorrendo in quell'area con sfondo celeste sotto le scritte blu in grassetto esce un retrosfondo bianco che scompare quando ci si ferma....come se fosse effetto ghosting, disattivando l'RTA il difetto scompare.....provate e ditemi

Ultima modifica di Kevin[clod] : 07-11-2007 alle 10:16.
Old 07-11-2007, 08:01   #652
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Quote:
Originariamente inviato da Sh0K Guarda i messaggi
Raga mi è stato fatto presente che con questo monitor è presente un menu nascosto attivabile impostando luminosità e contrasto a 0, poi bisogna premere menu e di seguito per 5 secondi source.
Esce fuori questo messaggio:

Quote:
Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._) Guarda i messaggi
Io, Shock e High Speed abbiamo lo stesso pannelo stesso identico codice
ho lo stesso pannello della foto ma non riesco a capire cosa vuol dire cicle....io ho 170 in cicle

Ultima modifica di Kevin[clod] : 07-11-2007 alle 08:05.
Old 07-11-2007, 09:04   #653
Sensi
Senior Member

L'Avatar di Sensi

Iscritto dal: May 2006
Città: Caserta
Ragazzi non riescò piu a modificare i valori del pannello immagine e colore attraverso il menu del monitor, in basso al quadratino mi appare una scritta:"non disponibile".Questo è successo da quando ho installato(poi tolto) magic tune,come possibile soluzione ho ipotizzato quella di disinstallare i driver del monitor e della vga.... che ne dite?
Sensi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 15:18   #654
PeppeHW
Member

L'Avatar di PeppeHW

Si lo fà anche a me e scompare togliendo l'RTA.
Old 07-11-2007, 15:52   #655
andrea22k
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Latina
allora da tutta la discussione ho capito che questo monitor ha sempre il pannello S e con i giochi va molto bene giusto??
ora due domandine...coi film come si comporta? sia che voglia vederli davanti allo skermo o sul letto magari...
mentre il 2232bw non ha sempre pannelli S o sbaglio?
andrea22k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 16:10   #656
Sensi
Senior Member

L'Avatar di Sensi

Iscritto dal: May 2006
Città: Caserta
Quote:
risolto, grazie
Sensi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 17:16   #657
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Originariamente inviato da andrea22k Guarda i messaggi
allora da tutta la discussione ho capito che questo monitor ha sempre il pannello S e con i giochi va molto bene giusto??
ora due domandine...coi film come si comporta? sia che voglia vederli davanti allo skermo o sul letto magari...
mentre il 2232bw non ha sempre pannelli S o sbaglio?
Corretto quello che dici sul 2032BW e si comporta molto bene anche con i Film, del 2232BW non ne so molto prova a chiedere nel 3D ufficiale
Old 07-11-2007, 20:11   #658
jorel83
Member

L'Avatar di jorel83

Iscritto dal: Nov 2007
IO HO IL 206BW E DEVO DIRE CHE LA QUALITA' E ECCEZIONALE E ANCHE GIOCARE E UNA GIOIA PER GLI OCCHI
asus p5b-se, core quad [email protected], 2*1gb ddr2 800mhz corsair xms2 dual path, xfx8800 gt alphadog edition256mb core 700mhz ram 1600mhz ,hdd samsung 250gb schermo wide tft lcd 20" samsung 206bw ali tecnoware 600 watt
jorel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 20:27   #659
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Originariamente inviato da jorel83 Guarda i messaggi
IO HO IL 206BW E DEVO DIRE CHE LA QUALITA' E ECCEZIONALE E ANCHE GIOCARE E UNA GIOIA PER GLI OCCHI
Controlla che tipo di pannello hai, cmq il 2032BW è comunque superiore

P.S:la prossima volta scrivi senza il Caps Lock
Old 07-11-2007, 20:46   #660
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Sensi Guarda i messaggi
risolto, grazie
ah ecco lo fa anche a voi, lo avete disattivato quindi???.....ma lo avevate già notato???cmq menomale che il 2032bw a differenza del 206bw quando metti l'rta su off una volta spento non te la riporta su on in automatico---->.http://www.nntp.it/comp-hardware-vid...-problema.html

altra cosa ma a voi dov'è stato prodotto???c'è scritto sul retro del monitor nell'etichetta...il mio riporta Made in slovakia (SESK), Manufactured: October 2007.....è stato fatto da poco

P.S. raga ma anche a voi nei caratteri piccoli tipo quelli del notepad in certe lettere tipo la m , la i notate un leggerissimo retrosfondo rosso(come un alone)....ma leggere quasi impercettibile???da dire che lo tengo in dvi.
Cosa che noto anche in outlook express quando i messaggi sono in grassetto(cioè da leggere) soprattutto nella parte alta del monitor, oppure la noto quando posta in uscita e posta eliminata è in grassetto tipo queste

ovviamente nello screen non si vedono le ombre
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian