|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#642 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
io lo ho da dieci giorni perfetto......pixel 100 free (documentabile con foto nel caso)
ma ho visto oggi il cw 226 da un amico e me ne sono innamorato.. se qualcuno di voi e interessato al mio so che non e il 3d giusto... ma mi puo contattare in privato.
|
|
|
#643 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
e qui casca l'asinoooooooooooooooooooooo, finalmente arrivato stamattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Quote:
![]() P.S. mi manderesti quello sfondo..è molto bello Ultima modifica di Kevin[clod] : 05-11-2007 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
|
#644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
la mia ragazzo vorrebbe acqistare questo monitor (utilizza word, internet e qualche gioco seplice9, me lo consigliereste?
la vga è una 7800 gt.
|
|
|
#645 |
|
|
|
|
|
|
#646 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Donato Milanese
|
C'è un modo per separare le impostazioni di nitidezza tra VGA e DVI?
Vorrei utilizzare valori diversi (+ alti x il VGA).. ma riesco a settarne solo uno comune. |
|
|
|
|
|
#647 |
|
Bannato
|
raga premetto che ho collegato il monitor in dvi, e praticamente a risoluzioni inferiori a quella di default tipo 1440X900 non mi spalma l'immagine ma mi rimane al centro con un quadrato nero intorno.....quindi mi riduce l'area visibile, è normale che lo faccia in dvi????tnx
Ultima modifica di Kevin[clod] : 05-11-2007 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
#648 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
[quote=SHiV;19462617]Scusate, ancora una domanda.
Ho collegato il monitor al PC col cavo DVI e l'xbox 360 col cavo VGA. Sul pc tutto ok, il monitor è stupendo. La 360 invece mi ha deluso: le immagini sembrano un po' sfocate, si vedeva meglio sulla TV 720p con il component.. inoltre il segnale passa in automatico su analogico.. ma è corretto? Il cavo VGA di microsoft è alta definizione.. eppure ho il dubbio che la console non me la attivi.. QUOTE] ciao shiv, anche io vorrei comprare questo monitor per usarlo con la 360, ma la qualità in vga è davvero così penosa? che risoluzione hai usato sulla 360? se qualcun altro l'ha usato sulla 360 mi può far sapere meglio? grazie! |
|
|
|
|
|
#650 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#651 |
|
Bannato
|
raga ma anche a voi nei caratteri piccoli tipo quelli del notepad in certe lettere tipo la m , la i notate un leggerissimo retrosfondo rosso(come un alone)....ma leggere quasi impercettibile???da dire che lo tengo in dvi
tra l'altro ho notato nei film e anche su internet in qualche forum conviene disabilitare l'RTA che crea effetti alquanto strani a volte....provare per credere. Prova da fare, con rta attivo: andare su http://www.tiburcc.com/forum/ guardare in questa area facendo scorrere velocemente la barra di scorrimento, io lo faccio con lo scroll del mouse ![]() noterete o almeno quello che noto io è che con rta attivo scorrendo in quell'area con sfondo celeste sotto le scritte blu in grassetto esce un retrosfondo bianco che scompare quando ci si ferma....come se fosse effetto ghosting, disattivando l'RTA il difetto scompare.....provate e ditemi Ultima modifica di Kevin[clod] : 07-11-2007 alle 10:16. |
|
|
|
|
|
#652 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Kevin[clod] : 07-11-2007 alle 08:05. |
||
|
|
|
|
|
#653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caserta
|
Ragazzi non riescò piu a modificare i valori del pannello immagine e colore attraverso il menu del monitor, in basso al quadratino mi appare una scritta:"non disponibile".Questo è successo da quando ho installato(poi tolto) magic tune,come possibile soluzione ho ipotizzato quella di disinstallare i driver del monitor e della vga.... che ne dite?
|
|
|
#654 |
|
Member
|
Si lo fà anche a me e scompare togliendo l'RTA.
|
|
|
|
|
|
#655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Latina
|
allora da tutta la discussione ho capito che questo monitor ha sempre il pannello S e con i giochi va molto bene giusto??
ora due domandine...coi film come si comporta? sia che voglia vederli davanti allo skermo o sul letto magari... mentre il 2232bw non ha sempre pannelli S o sbaglio? |
|
|
|
|
|
#656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caserta
|
risolto, grazie
|
|
|
#657 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#658 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
IO HO IL 206BW E DEVO DIRE CHE LA QUALITA' E ECCEZIONALE E ANCHE GIOCARE E UNA GIOIA PER GLI OCCHI
asus p5b-se, core quad [email protected], 2*1gb ddr2 800mhz corsair xms2 dual path, xfx8800 gt alphadog edition256mb core 700mhz ram 1600mhz ,hdd samsung 250gb schermo wide tft lcd 20" samsung 206bw ali tecnoware 600 watt
|
|
|
|
|
|
#659 |
|
|
|
|
|
|
#660 |
|
Bannato
|
ah ecco lo fa anche a voi, lo avete disattivato quindi???.....ma lo avevate già notato???cmq menomale che il 2032bw a differenza del 206bw quando metti l'rta su off una volta spento non te la riporta su on in automatico---->.http://www.nntp.it/comp-hardware-vid...-problema.html
altra cosa ma a voi dov'è stato prodotto???c'è scritto sul retro del monitor nell'etichetta...il mio riporta Made in slovakia (SESK), Manufactured: October 2007.....è stato fatto da poco P.S. raga ma anche a voi nei caratteri piccoli tipo quelli del notepad in certe lettere tipo la m , la i notate un leggerissimo retrosfondo rosso(come un alone)....ma leggere quasi impercettibile???da dire che lo tengo in dvi. Cosa che noto anche in outlook express quando i messaggi sono in grassetto(cioè da leggere) soprattutto nella parte alta del monitor, oppure la noto quando posta in uscita e posta eliminata è in grassetto tipo queste ![]() ovviamente nello screen non si vedono le ombre |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.

asus p5b-se, core quad