|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ho visto come ga reagito alla parodia fatta da Crozza e questo mi basta per farmi una idea del personaggio. Certo, sempre meglio di Casini che fa Demagogia con la "D" maiuscola a bizzeffe. Criticava i tagli alle f.d.o. quando il SUO governo aveva fatto esattamente lo stesso, ed in maniera pesante.
Non riesco più a vederli, tutta fuffa televisiva. Non li sopporto più, parlo di tutti e due gli schieramenti. Casini però è veramente insopportabile, ma non si rende conto che non si riesce più a sopportare un certo tipo di politica? |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Il solito ignobile teatrino della politica.
Poveri romani. Anzi; visto che continuano a votarli, poveri un...
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Veltroni mi piace.
E' un grande comunicatore, una persona intelligente e decisa. Speriamo. Mi piacerebbe vederlo contro Fini ma anche quest'ultimo oramai è troppo demagogico e scontato.
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Pure a me piace Veltroni...
Sarà troppo buono... Dirà cose scontate... Ma a parte il fatto che purtroppo non vedo alternative (e so che non è buon motivo per votare una persona, o forse sì)... Mi sembra l'unica speranza... Nel senso che... Potrebbe far qualcosa di utile... A dirla tutta... L'ex PresDelCons ha detto (se non ha già ritrattato) qualcosa riguardo alla comicità di presentare Veltroni come il "nuovo"... Partendo dal presupposto che potrebbe aver ragione (ovviamente spero di no)... Ma con che faccia si ripresenterebbe, LUI???
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
e si che oggi devi per forza essere un comunicatore nato per diventare presidente del consiglio
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
votate me pazzi.
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
faceva la faccia da incavolato, nervoso...gli faceva schifo insomma
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ci dici anche il perchè?
e, per piacere, dicci anche dove risiede la tua esperienza, perchè io da buon ragazzo di sana borgata/periferia di certo non vado a valutare se l'abitante tipo di Via Veneto (di solito il più critico nei confronti di Veltroni) si lamenta perchè non trova Parcheggio. Dulcis in Fundo, ditemi anche chi è l'alternativa..ripeto: Tajani? Alemanno? Ultima modifica di scorpionkkk : 07-11-2007 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
A sentir parlare casini, di certezza della pena viene il vomito... parla dell'impressione che da l'italia... dove tutto E' permesso.... forse i rumeni conoscono le leggi e le persone del suo partito, ecco perche si ha quell'idea...
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
peccato che il prete stava affermando il contrario.
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
"'Mo ti spiego la strada...Dunque appena arrivi a Frascati prendi una salita che ti porta alla Borgata Pinarelli, lì c'è una piazza, lì cerchi la Via dei Santissimi Martiri, ti fai tutta Via Dei Santissimi Martiri, fino in fondo dove c'è un'altra Piazzatta, e lì chiedi della signora Proietti...."*
*(Mi scuso ma il romano non lo so parlare, figuriamoci scriverlo) Un GRANDE sindaco, un GRANDE conoscitore della città che governa. Chissà da Premier Torino dove finisce...... Ovviamente tutto ciò è ironico (ma è solo per misurare la pasta dell'uomo in questione), a me Casini non piace assolutamente. Veltroni appena lo metti di fianco a qualcuno con una dialettica politica ben più articolata sparisce (successo così contro Fini, in un dibattito con Bertinotti la questione non cambierebbe di una virgola). E' solo fortunato che nel panorama politico italiano le persone di tal pasta (a prescindere dal colore politico) le conti su una mano sola.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
Città: 100% caciocavallo pride
|
Lo sapete che cosa fa incavolare, di quei due personaggi?
Il loro atteggiamento finto umile - finto sottotono - finto pacato - finto ragionevole, la commedia studiata del carisma zero - in cui ogni italiano può riconoscersi - come garanzia di innocuità, quel cominciare invariabilmente ogni non-risposta ad ogni non-domanda con un "MAH". Di fronte a loro, arrivo a preferire persino un mentitore frontale arrabbiato, un pescecane, un urlatore, una jena, un ladrone ma almeno ladrone impudico, orgoglioso, infame ma virilmente barbarico (potete immaginare a quale politico mi riferisco), e non queste due finte suorine ammiccanti finto minimaliste, che quando pensi ai partiti che rappresentano veramente, cioè BANCOPOLI e SVENDOPOLI, ti fanno bollire il sangue. Basta, devo finirla di guardare 'ste robe. Mi si accorcia ulteriormente la vita. Devo tornare a guardare solo Un Posto al Sole e Suona il Mio Disco.
Se c'è rimedio, perché ti disperi? Se non c'è rimedio, perché ti disperi? Ultima modifica di Feric Jaggar : 07-11-2007 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Gli fa cementare mezza Roma, si. E allora? Non capisco questo tuo eterno tentativo di compensazione, nemmeno parlassi con un fan sfegatato del PD.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.