|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Di ki è? "L'ernia al cervello" per me è già un cult. Geniale. Segnare subito. Sai che io ho un debole per te Eriol. Dopo averti segnalato mi pento sempre. fg |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
ma non penso proprio.
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Del sommo Travaglio, of course.
Di solito scrive articoli seri, ma quando ha voglia di far ridere ti devasta. Ha scritto una ventina di articoli così, praticamente li so tutti a memoria tante volte li ho letti. I più belli sono quelli su Ferrara, ma il top l'ha raggiunto con la biografia sulla Brambilla, ci ho messo un giorno per riprendermi... |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Si, c'ha l'appeal per continuare a mettercelo in culo facendoci gioire.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
Troppo divertente. Meno comico dei Tg di Mimun, ma sempre sublime. fg |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
C'è da dire però che Veltroni ha una certa abilità...ha distolto l'opinione pubblica (imponendo il decreto al posto del disegno di legge) dai 104 campi nomadi a Roma e dal delitto commesso nella sua città con un decreto che per varie ragioni * (ammesso e non concesso che non venga con la conversione definitiva ulteriormente emendato dalla sinistra radicale in senso peggiorativo) permetterà l'espulsione si e no di un centinaio di persone (che ritorneranno tranquillamente in Italia..sotto i 3 anni [pena prevista per chi tenta di ritornare in Italia una volta espulso] non vai in carcere, quindi è tutta una barzelletta..)..
* ricorsi, cedu, *impossibilità di espellere chi ha dei familiari in Italia, * genericità delle motivazioni, *giudici di pace ingolfati... La solita pantomima italiana ... ![]() Il culmine della trasmissione è stato l'intervento di Serra.. "per favore, presidente della Romania...collabori a segnalarci i pregiudicati..."... e come no risate generali...
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
vallo a chiedere ai bolognesi cosa ne pensano del buon governo di cofferati
EDIT by staff Ultima modifica di mt_iceman : 06-11-2007 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me FI non piace. Ma Berlusconi sta letteralmente sotterando Casini. Berluska sta bruciando le tappe e si rivela un comunicatore nato. Secondo me, come detto già in un altro post, questo fa le scarpe a molti. C'ha l'appeal. Poi magari mi sbaglio... OMG |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Il migliore rimane sempre il grandissimo presidente del Senato. Che signore.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
già ti immagino leggere un mio post e d' istinto cliccare in modo frenetico e compulsivo sul tasto "segnala" con il faccino tutto rosso e adirato. ...il tutto per poi passare notti insonni contorto nei rimorsi... ecco, mi trema il mento... rimanendo in attesa del tuo prossimo riferimento random a berlusconi o fascisti vari ti segnalo a caso. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Tu continua pure a farti ricattare con questi giochetti.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Che sia un buon comunicatore rende ancora più insopportabile l'idea che possa essere (eventualmente) un pessimo politico.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
||
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
10000 euro al mese non è eccessivo come stipendio per un sindaco di una città di 3milioni di abitanti...è commisurato alle responsabilità.
La Carlucci si piglia 1milione di euro l'anno per ballando sotto le stelle.. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
E Casini è stato zitto e le ha portate a casa.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti ho segnalato una sola volta molto tempo fa e ti bannarono. Mi sentii in colpa e non lo feci più. fg |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.