Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2007, 14:59   #261
Jomy
Senior Member

L'Avatar di Jomy

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del grappa
Quote:
Originariamente inviato da dax2001 Guarda i messaggi
Ciao per quello che ne so' io è così, mai più telocom, i telefoni che hai funzioneranno lo stesso e al max qualche ora senza telefono
Grazie per le conferme!

Spero di rendermi utile anche io ^^

JoMy
Jomy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 10:13   #262
AresWar
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Brescia
Piccolo aggiornamento: mi hanno chiamato finalmente mercoledi scorso per confermare i dati e tra 20 giorni al massimo sono on-line!!

W Fastweb!
AresWar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 11:40   #263
dj_ste
Senior Member

L'Avatar di dj_ste

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da AresWar Guarda i messaggi
Piccolo aggiornamento: mi hanno chiamato finalmente mercoledi scorso per confermare i dati e tra 20 giorni al massimo sono on-line!!

W Fastweb!

buon per te!

mi farebbe piacere anche sapere come sta procedendo l'attivazione di manuel1958, che aveva il caso più complicato!
Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85
dj_ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 11:43   #264
gigo979
Senior Member

L'Avatar di gigo979

Iscritto dal: Feb 2004
Aggiornamento:

Mi hanno attivato stamattina , primo contatto e conclusione contratto telefonico è avvenuto il 16/10. Ora sono in ufficio e non posso testare la linea, quindi test della linea rimandato a stasera.

Per Dj_Ste

Ti ricordi che ti avevo lasciato i dati del mio collega via pvt?
Lui è stato ricontattato ma non li hanno offerto la superpromo, ma
gli hanno comunicato i costi mensili cosi' come da offerta del sito.
Lui è interessato alla flat telefono + 35 ore di internet.....con questa configurazione linea, considerato questa promo, quanto dovrebbe pagare?
Fammi sapere, cosi' ti rido' in pvt i dati del mio collega.
Grazie Dj_Ste
Ciao
gigo979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 11:54   #265
dj_ste
Senior Member

L'Avatar di dj_ste

Quote:
Originariamente inviato da gigo979 Guarda i messaggi
Aggiornamento:

Mi hanno attivato stamattina , primo contatto e conclusione contratto telefonico è avvenuto il 16/10. Ora sono in ufficio e non posso testare la linea, quindi test della linea rimandato a stasera.

Per Dj_Ste

Ti ricordi che ti avevo lasciato i dati del mio collega via pvt?
Lui è stato ricontattato ma non li hanno offerto la superpromo, ma
gli hanno comunicato i costi mensili cosi' come da offerta del sito.
Lui è interessato alla flat telefono + 35 ore di internet.....con questa configurazione linea, considerato questa promo, quanto dovrebbe pagare?
Fammi sapere, cosi' ti rido' in pvt i dati del mio collega.
Grazie Dj_Ste
Ciao
con quei 2 paccheti andrebbe a pagare 25 euro al mese... ridammi a dati, ho dovuto cancellare un bel pò di messaggi privati
Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85
Old 05-11-2007, 16:22   #266
coatto87
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Oggi è venuto il tecnico e mi ha detto che il 9 ci sarà il distacco da Telecom ed entrerà in funzione fastweb

Vi farò sapere!
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 16:54   #267
XPardoX
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Mi aggiungo alla lista e porto un amico ,

Non c'è il 2 x 1?
XPardoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 17:16   #268
Paxton
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Io non sono raggiunto da fastweb che sfiga possibile?
Paxton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 19:35   #269
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
sono 10 giorni che il tecnico telecom ha attaccato il doppino fastweb,quando mi contatta il tecnico fastweb?
Old 05-11-2007, 21:57   #270
dj_ste
Senior Member

L'Avatar di dj_ste

Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
sono 10 giorni che il tecnico telecom ha attaccato il doppino fastweb,quando mi contatta il tecnico fastweb?

dovresti chiederlo al 192193
Old 05-11-2007, 22:24   #271
dj_ste
Senior Member

L'Avatar di dj_ste

è molto probabile che chi attiva la superpromo a novembre non avrà i mesi gratis o scontati fino al 31 dicembre, ne riceverò una conferma domani.

quindi, se ad ottobre si attivava italia senza limiti e naviga sempre, si pagava fino al 31 dicembre 10 euro al mese e da gennaio 41 euro al mese, adesso sarà 41 al mese da subito (ovviamente da quando viene attivata la linea, non da quando si fa il contratto).
Old 06-11-2007, 01:46   #272
Dylans
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da dj_ste Guarda i messaggi
è molto probabile che chi attiva la superpromo a novembre non avrà i mesi gratis o scontati fino al 31 dicembre, ne riceverò una conferma domani.
Un vero peccato...

L'attivazione è totalmente gratuita anche per chi attualmente non ha una linea telefonica?
Dylans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 03:27   #273
huangwei
Senior Member

L'Avatar di huangwei

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
buongiorno , ora x novembre che promozione ce se facendo via telefono come dici ?
Old 06-11-2007, 10:13   #274
dj_ste
Senior Member

L'Avatar di dj_ste

Quote:
Originariamente inviato da Dylans Guarda i messaggi
Un vero peccato...

L'attivazione è totalmente gratuita anche per chi attualmente non ha una linea telefonica?

si, l'attivazione è sempre gratuita

Quote:
Originariamente inviato da huangwei
buongiorno , ora x novembre che promozione ce se facendo via telefono come dici ?
uguale a quella del primo post, quindi sempre attivazione gratis, sconto del 20 % sui vari pacchetti, se si prendono 2 pacchetti si ha un ulteriore sconto di 15 euro, se se ne prendono 3 di 25 euro. l'unica cosa che dovrebbe essere cambiata, come ho detto 2 post fa è questa:
Quote:
Originariamente inviato da dj_ste
quindi, se ad ottobre si attivava italia senza limiti e naviga sempre, si pagava fino al 31 dicembre 10 euro al mese e da gennaio 41 euro al mese, adesso sarà 41 al mese da subito (ovviamente da quando viene attivata la linea, non da quando si fa il contratto).
Old 06-11-2007, 13:11   #275
zioma
Member

Iscritto dal: Nov 2005
per dj
ti ho mandato una mail quando hai tempo....
grazie
zioma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 13:16   #276
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Tecnico arrivato stamattina
Il 192193 mi ha detto che l'attivazione è prevista per l'8/11, vediamo

P.s. Occhio che i fili dell'hag sono un pò corti, io dovrò prendere un jack femmina-femmina per allungarli con una prolunghina
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 17:09   #277
AresWar
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Brescia
ieri sera mi ha chiamato fastweb per una "ri conferma dei dati" però con una vocina registrata,l'altra volta c'era un operatore...adesso vediamo quando chiama il tecnico....per adesso tutto bene...vi terrò aggiornati...
AresWar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 17:16   #278
Lince
Member

L'Avatar di Lince

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
Vocina anche per me

Non mi è arrivato il contratto in mail, chiamato oggi per fare in modo me lo spediscano ma ancora nulla.

Mi hanno confermato il tutto e l'attivazione è prevista entro e non oltre il 13 novembre

Grazie Ste

P.s: E' possibile chiedere al tecnico una verifica dell'impianto telefonico? A titolo di favore, intendo. (che poi io gli dia cmq qualcosa per lo sbattimento è un altro fatto )

I am very .n1ce.it.
Lince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 17:20   #279
gigo979
Senior Member

L'Avatar di gigo979

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da gigo979 Guarda i messaggi
Aggiornamento:

Mi quoto per dire che ieri sera non ho potuto testare la linea Adsl perche non funzionava, idem stamattina, stasera spero che vada

Per la fonia invece tutto ok, funzia perfettamente.

Ciao
gigo979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 17:42   #280
Jomy
Senior Member

L'Avatar di Jomy

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del grappa
Così, per curiosità:

Quanto siete rimasti senza linea telefonica e/o adsl durante il processo di attivazione FW?

Dalla data di spedizione del contratto e della disdetta, quanti giorni effettivi sono passati al "taglio" della linea con telecom o altri operatori?

Saluti e grazie in anticipo,

JoMy
Jomy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Roborock F25 crolla di prezzo su Amazon:...
Con le Offerte di Primavera è partito lo...
I prezzi degli SSD aumenteranno fino al ...
The Wolf Among Us 2: sviluppo riavviato ...
Non è solo colpa dell'AI: cos&igr...
iPhone 17e, iPhone 17 e iPhone 16e: tutt...
Iveco eDaily: sull'A35 Brebemi debutta i...
Google Pine Island: il nuovo datacenter ...
Samsung al MWC 2026: Agentic AI su Galax...
Spotify rivela tutti i numeri di Sanremo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian