|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Però qui da me nada.....
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io e un mio amico stiamo catalogando la roba buona del lidl e quella che non si può mangiare.
Alcune cose hanno un rapporto qualità prezzo che è ottimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
tornato ora dalla METRO...dove purtroppo però si può accedere solo con tessera e partita iva...
le differenze di prezzo sono BEN visibili...e uno si rende conto quanto ricarico c'è sulla roba da magnare... poi sono rimasto impressionato dai BUSTONI barilla a 5-10 KG DI PASTA ![]() ![]() ![]() c'erano i baristi/paninari/ristoratori con carrelli STRAPIENI di pasta..verdure..pesce a sacchettate di 10 kg ecc.. ![]() io quando ho chiesto "1 BRANZINO"..mi hanno guardato così ![]() ![]() ![]() ![]() ah il ricarico + grosso è SUI VINI...vendevano le bottiglie di vino "famoso" intorno ai 6 euro a bottiglia...al ristorante MINIMO 25 euro ![]() per non parlare delle bibite...1 bacardi breezer 0.66 cent....ovvio non livenevano sfusi..ma a pacchi di 12 o 20...la coca cola costa POCHISSIMO... e le birre le HANNO VERAMENTE TUTTE...ho visto anche la birra INDIANA COBRA..che tral'altro consiglio ![]() ![]() vendono anche i FUSTINI di birra ![]() al piano di sopra c'erano TV...PC..monitor..frigoriferi...MOTORINI ![]() ![]() tutto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
mah... non mi ha particolarmente impressionato! Còl,a,òzòa
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
Hanno un vasto assortimento di tutto...peccato che si sia il tetto della spesa minima di 100 Euro credo.... Per la tessera,bè ultimamente la chiedono poco e entra gente anche senza....si potrebbe entrare al massimo in 3 credo..
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
Potrebbero dimostrarsi cavalieri e passare il tutto via pvt
![]()
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Appena stato all'auchan ancora
![]() Mi son preso due giubbettini in "ecomontone" , uno marrone chiaro lunghetto col pelame interno e l'altro in marone più scuro più corto e trapuntato. 15€ l'uno. Sta cosa farà innoridire chi è abituato a comparsi giubbetti di puro capriolo alpino cuciti a mano da modelle trentine a 500€ al capo , ma chemmefrega ![]() Coapzpaza
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Mitica METRO
![]() Comunque se si deve pagare anche l'iva..spesso perde contro le offerte dei grandi supermercati tipo auchan o ipercoop...anche la pasta auchan col pollice del risparmio (veramente ottima) la trovi mediamente a meno o uguale della pasta alla Metro (ehh che ricordi di pacconi da 5kg ![]() Ultima modifica di gianly1985 : 02-11-2007 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
Ok,ma nel settore non-food......
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
il rollo dell'eurospin rompe il culo al mondo
![]()
![]() |
#178 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
|
peccato che l amaggior parte dei prodotti alimentari dei discount sia prodotto di un'industria chimica e non di un'industria alimentare
![]() leggere l'etichetta ogni tanto non fa male ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il consumatore attento legge l'etichetta non solo per sincerarsi della data di scadenza e della composizione degli alimenti ma anche del luogo di produzione dell'articolo. In questo modo scoprirai che non così di rado nel medesimo stabilimento vengono prodotti due articoli identici di cui poi uno viene rimarchiato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
Credi che i bagnoschiuma,shampoo e cazzatine varie non siano uguali a quelli di marca?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.