|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 29-10-2007 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
li avrà deciso mia nonna che ci viveva insieme. noi andavamo li 1-2 volte l'anno Ultima modifica di paditora : 29-10-2007 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
|
Cosa è probabile? Che tuo nonno fosse uscito di senno? Onestamente, io me ne infischio di cosa è importante per i miei parenti, se questo va contro la mia volontà: qui si sta parlando della mia vita.
|
|
#284 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
tenerlo in vita perchè ci sono speranze di cura e di almeno parziale remissione è un altro paio di maniche. Conta anche la qualità della vita, per cui se una persona può vivere un anno dignitosamente, ma un anno e mezzo di cacca a causa delle cure il medico coscienzioso dovrebbe farglielo capire chiaramente. Anche parlando di attesa della cura è inutile far tirare avanti uno se poi in vista di una nuova cura quella persona non è più fisicamente in condizione di reggere alcuna terapia. Quote:
L'aria fritta la vende chi propone false speranze.
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Il "mostro" (si perchè chiamarlo cancro mi sembra riduttivo) si raddoppiava ogni 22 giorni. 5 cm la lesione al torace, dopo un mese 10 cm, dopo due mesi 20 cm... sarei schiattato. Ho fatto 4 cicli di chemioterapia (cisplatino), e il tumore è stato fermato. E' da marzo di quest'anno che sto bene Sono sotto controllo ovviamente, faccio le analisi ogni due mesi, TAC ogni 6 mesi e tutto il resto. Sono sicuro che avrò una recidiva, ma al momento stringo forte forte i denti nella speranza che non si presenti. |
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo almeno. |
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posso sapere quanti anni hai?
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
|
Si, ma perchè? Lui non era in grado?
|
|
#289 |
|
Senior Member
|
Ma poi una volta mi pare che non ti facevano firmare.
Era il medico che decideva se operarti o meno. O sbaglio? O ci voleva il consenso anche 15-20 anni fa. |
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
|
Dai, cerca di capire le iperboli: ricoverato o meno non fà differenza, uno può alzarsi e andarsene quando vuole, a meno che non venga dichiarato pazzo.
|
|
#293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
20. Sto lottando dall'anno scorso... dal preciso giorno del 19esimo compleanno (scoperto il tumore e operato quel giorno), che sfiga. Cmq sono assai fiducioso nella ricerca, si stanno facendo poco a poco dei passi e gli oncologi che mi hanno seguito e che tutt'ora mi seguono sono stati davvero impeccabili. Anche le persone che ti stanno accanto durante le cure, che ti portano il tè, o che ti raccontano qualcosa giusto per far passare il tempo... anche questo era importante per me, sennò sai che barba 5 ore di terapia! edit: ovviamente rinnovo l'abbraccio a giannola |
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se uno può alzarsi e andarsene perchè lo tengono collegato a una macchina? in teoria se è come dici te uno può decidere di farsi staccare la spina |
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bè vero in sti casi l'avere una persona vicino è molto importante. |
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
sei uno dei fortunati (nella sfortuna). In bocca al lupo, cerca di approfittare della vita ora che sei consapevole
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
|
Non mescolare le cose, non mettere troppa carne al fuoco: l'eutanasia è altra cosa, è indurre la morte; ma, se ti ricoverano perchè ti senti male e ti scoprono un tumore, tu hai tutto il diritto di tornartene a casa tua e non curarti, fino a quando essa naturalmente sopraggiungerà.
|
|
#298 |
|
Senior Member
|
ciuaz!!! ma come l'hai scoperto di avere un cancro?
hai avuto sintomi oppure hai fatto un controllo di routine e te lo hanno trovato |
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
|
Porca miseria, sembri il ritratto della salute: assomigli pure a Vin Diesel...
Ancora un grosso in bocca al lupo.
|
|
#300 | |
|
Senior Member
|
@giannola: grazie. Anche se mi sento in "stallo" e attesa, non completamente guarito.
Quote:
Sembrava limitato a quella parte, linfonodi liberi, TAC negativa, asportazione dei linfonodi retroperitoneali, tutto nella norma. 6 mesi dopo all'esame di routine le alfafeto si erano alzate di un po', pur restando sempre nella norma (5,4 il limite è 7). TAC negativa (ad un secondo esame della stessa, si è scoperto che già si vedeva qualcosa). Passato un mese, ho ripetuto le alfafeto: 1200. (milleduecento, molto superiore a 7 quindi. Nel petto non sentivo nulla; la neoplasia di due centimetri al polmone non mi dava nessun fastidio. Mia madre (che invece ci è morta di cancro) al petto sentiva uno strano formicolio (anche lei metastasi al mediastino, tumore primario carcinoma della mammella), ma il suo tumore, ormai, non era di 5 centimetri ma grosso quanto un pompelmo... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.

, parliamo di aria fritta...