Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-10-2007, 10:53   #761
Motosauro
Senior Member

L'Avatar di Motosauro

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Dany83 Guarda i messaggi
Ora quando si verificano gli aggiornamenti avverte che potrebbe bloccarsi in presenza di un chip di modifica ... E' vero ragazzi?
No, non si blocca, però ti rompe il tubo di scarico dell'acqua della lavatrice ...

Quote:
Ovviamente ce l'ho originale!
Excusatio non petita, accusatio manifesta
Motosauro è offline  
Old 29-10-2007, 10:55   #762
DaK_TaLeS
Senior Member

L'Avatar di DaK_TaLeS

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
sembra che i nuovi giochi nintendo (mario galaxy ad esempio) integrino una nuova protezione.

Leggendo in giro ho visto che solo quelli con chip d2c riescano ad eseguirli ma i vari team sono al lavoro per sistemare la cosa.

Prendete la cosa con le pinze
DaK_TaLeS è offline  
Old 29-10-2007, 11:00   #763
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Io l'ho appena aggiornato al 3.x che è contenuto in metroid, ed è tutto ok

edit: ho uno dei primi wii + wiikey

Ultima modifica di grng : 29-10-2007 alle 11:26.
grng è offline  
Old 29-10-2007, 12:00   #764
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
Quote:
Originariamente inviato da DaK_TaLeS Guarda i messaggi
sembra che i nuovi giochi nintendo (mario galaxy ad esempio) integrino una nuova protezione.

Leggendo in giro ho visto che solo quelli con chip d2c riescano ad eseguirli ma i vari team sono al lavoro per sistemare la cosa.

Prendete la cosa con le pinze
Guarda, non te la prendere ma il tuo discroso non ha nè capo nè coda .

Per prima cosa Mario Galaxy NON è ancora stato rilasciato, quindi vorrei sapere su cosa si basa chi dice certe cose (a parte dei rumors).

Il tutto (i rumors) sembra sia stato originato da una falsa immagine ISO NTSC del gioco di cui sopra nella rete P2P, che NON ha mai funzionato a nessuno perchè era appunto un fake, e come tale è stata rimossa.

Notizie su questo fatto le trovi oramai da settimane su vari siti stranieri ed italiani specializzati in consolle.

Ma da questoa implicare il chip D2C ce ne corre.

Ci credi che la Nintendo fa un gioco solo per le nuove consolle appena prodotte ? oltre ad essere irragionevole sarebbe anche difficile, dat che il D2C è un chip identico ai precedenti solo senza la seriale ....

Se invece volevi dire che solo le modifiche per D2C funzionano, ancora la cosa non ha senso, dato che il D2C Key funziona iniettando il codice della seriale (e quindi ricreandola) nel D2C e hackandola, facendolo ridiventare di fatto un D2B con modifica standard Wiikey.

Infatti il team che fa la Wiikey è lo stesso che fa il D2CKey.

Se invece volevi dire che solo la D2C key ce la farà a sbloccare questo nuovo meccaniscmo di copia sei ancora fuori strada, perchè come ti dicevo tale chip fa "regredire" a tutti gli effetti il D2C a D2B, e poi opera come le trqadizionali modifiche.

Poi tutto ci può stare il questo mondo di m...a , ma ti ripeto che quelloc he hai postato ha davvero poco senso, in qualunque modo tu lo voglia guardare.

Se cmq hai altre notizie a riguardoc eh non collimano con quelloc eh ho scritto, postale e cercheremo di capire qualcosa di +

Ciao

Gyxx
Old 29-10-2007, 12:54   #765
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Gyxx Guarda i messaggi
Guarda, non te la prendere ma il tuo discroso non ha nè capo nè coda .

Per prima cosa Mario Galaxy NON è ancora stato rilasciato, quindi vorrei sapere su cosa si basa chi dice certe cose (a parte dei rumors).

Il tutto (i rumors) sembra sia stato originato da una falsa immagine ISO NTSC del gioco di cui sopra nella rete P2P, che NON ha mai funzionato a nessuno perchè era appunto un fake, e come tale è stata rimossa.

Notizie su questo fatto le trovi oramai da settimane su vari siti stranieri ed italiani specializzati in consolle.

Ma da questoa implicare il chip D2C ce ne corre.

Ci credi che la Nintendo fa un gioco solo per le nuove consolle appena prodotte ? oltre ad essere irragionevole sarebbe anche difficile, dat che il D2C è un chip identico ai precedenti solo senza la seriale ....

Se invece volevi dire che solo le modifiche per D2C funzionano, ancora la cosa non ha senso, dato che il D2C Key funziona iniettando il codice della seriale (e quindi ricreandola) nel D2C e hackandola, facendolo ridiventare di fatto un D2B con modifica standard Wiikey.

Infatti il team che fa la Wiikey è lo stesso che fa il D2CKey.

Se invece volevi dire che solo la D2C key ce la farà a sbloccare questo nuovo meccaniscmo di copia sei ancora fuori strada, perchè come ti dicevo tale chip fa "regredire" a tutti gli effetti il D2C a D2B, e poi opera come le trqadizionali modifiche.

Poi tutto ci può stare il questo mondo di m...a , ma ti ripeto che quelloc he hai postato ha davvero poco senso, in qualunque modo tu lo voglia guardare.

Se cmq hai altre notizie a riguardoc eh non collimano con quelloc eh ho scritto, postale e cercheremo di capire qualcosa di +

Ciao

Gyxx
Faccio il punto della situazione:
Sta circolando una versione leaked di Mario Galaxy (cosa tristissima a mio avviso) e questo video lo dimostra:
http://www.gametrailers.com/player/u...ylist=featured

Sembra che tale versione funzioni solo con D2CKey (e non con il + comune Wiikey), dal sito del Wiikey sembra però che abbiano anche loro aggirato la protezione ma che questo implichi un aggiornamento del chip. Di + ninzò
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline  
Old 29-10-2007, 13:14   #766
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
Faccio il punto della situazione:
Sta circolando una versione leaked di Mario Galaxy (cosa tristissima a mio avviso) e questo video lo dimostra:
http://www.gametrailers.com/player/u...ylist=featured

Sembra che tale versione funzioni solo con D2CKey (e non con il + comune Wiikey), dal sito del Wiikey sembra però che abbiano anche loro aggirato la protezione ma che questo implichi un aggiornamento del chip. Di + ninzò
Allora avete ragione voi, quando ho sentito e mi sono informato sulla vicenda per l'ultima volta era la metà della scorsa settimana, probabilmente mi son perso qualcosa per strada .

Purtroppo da lavoro non posso accedere a gametrailers, mi fido se mi dici che non è un fake come sembrava inizialmente. Ma soprattuo che qualcuno è riuscito ad avviare l'immagine.

La cosa buffa è che come dicevo + su, sia il D2Ckey che il Wiikey sono fatti dallo stesso team, ed il primo imita il secondo.

Probabilmente per fare il D2C-Key hanno dovuto fare le cose in maniera "millimetrica" dal lato codice, e dal confronto fra questo extra lavoro della nuova modifica ed il vecchio hanno subito capito cosa non va ......

riporto comnque nella sua interezza quello che c'è scritto sul sito del Wiikey,

Quote:
Originariamente inviato da www.wiikey.cn
Update on Super Mario Galaxy Issue
[29-10-07] In addition to the announcement made earlier today about Super Mario Galaxy, we are pleased to confirm that we have now identified the copy protection method responsible and created a fix.

In order to guarantee stability, we have had to make a fairly major change to the way the code works. While all tests have proven positive, the challenge now is to create a delivery system to allow existing Wiikeys to be updated.

As ever, we appreciate your patience and support while we do this.
Per i fan di Mario Galaxy .. spero che stavolta non ci mettano troppo , per conto mio c'è tempo per il fix fino a che esce il primo gioco che supporta i controlli della spada laser via wiimote ...

saluti

Gyxx
Old 29-10-2007, 13:16   #767
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
uscito un aggiornamento per il cyclowiz per superare la protezione che introduce super mario galaxy e a breve ci sarà pure un'aggiornamento del wiikey..

ecco la news presa da nextrl

E' stato rilasciato un nuovo aggiornamento per questo chip che lo rende il primo (della vecchia generazione) in grado di eseguire Mario Galaxy. La nuova versione è una beta e quindi va presa con le "molle": alcune funzionalità potrebbero non funzionare, pertanto gli autori consigliano di aspettare qualche giorno per dar loro il tempo di rilasciare un update stabile.

UPDATE: annunciato eventuale aggiornamento wiikey nel loro sito ufficiale
gospel è offline  
Old 29-10-2007, 18:20   #768
kaso131
Senior Member

L'Avatar di kaso131

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
come previsto.
Io non mi sono preoccupato nemmeno 1 secondo, si sapeva che avrebbero trovato una soluzione

fatta la legge.......
Old 30-10-2007, 10:12   #769
Fillo1
Senior Member

L'Avatar di Fillo1

Iscritto dal: Aug 2006
Consiglio

qualcuno ha mai montato il picmod? se si' è affidabile?
Fillo1 è offline  
Old 30-10-2007, 15:45   #770
Dany83
Senior Member

L'Avatar di Dany83

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Motosauro Guarda i messaggi
No, non si blocca, però ti rompe il tubo di scarico dell'acqua della lavatrice ...

Excusatio non petita, accusatio manifesta
Mille grazie per la presa in giro
Old 30-10-2007, 16:07   #771
Motosauro
Senior Member

L'Avatar di Motosauro

Quote:
Mille grazie per la presa in giro
Nun c'è prublema cumpà
Motosauro è offline  
Old 31-10-2007, 18:56   #772
Lukez
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
Ragazzi ma infectus sbarcherà mai sul wii?
Old 02-11-2007, 03:19   #773
Dane
Senior Member

L'Avatar di Dane

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
infectus è già stato installato sul wii, ma per dumpare la nand interna.
Oltretutto spendere 50E (o quello che costa) per un infectus su una console come il wii è una follia, visto che con 3E te la cavi comodamente

"CCIE-level challenges should stay in CCIE labs." (cit I.Pepelnjak)
Dane è offline  
Old 05-11-2007, 21:57   #774
CubeDs
Senior Member

L'Avatar di CubeDs

Iscritto dal: Aug 2005
Chiedo venia ragazzi, è un pò di tempo che non mi aggiorno, volevo sapere se fino ad ora è uscita qualche mod che non rischia di rompersi con gli aggiornamenti e se per caso è possibile usare anke giochi della virtual console.... grazie a tutti.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora .
CubeDs è offline  
Old 05-11-2007, 23:29   #775
Motosauro
Senior Member

L'Avatar di Motosauro

Quote:
Originariamente inviato da CubeDs Guarda i messaggi
Chiedo venia ragazzi, è un pò di tempo che non mi aggiorno, volevo sapere se fino ad ora è uscita qualche mod che non rischia di rompersi con gli aggiornamenti e se per caso è possibile usare anke giochi della virtual console.... grazie a tutti.
La modifica che non rischia di rompersi è quella che non metti
I giochi della VC li puoi giocare anche con la mod: basta che li compri e li scarichi e tutto funziona
Motosauro è offline  
Old 06-11-2007, 22:37   #776
CubeDs
Senior Member

L'Avatar di CubeDs

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Motosauro Guarda i messaggi
La modifica che non rischia di rompersi è quella che non metti
I giochi della VC li puoi giocare anche con la mod: basta che li compri e li scarichi e tutto funziona
Dopo questo brillante intervento, prego qualcuno di buon senso di darmi una risposta seria, per favore ho già i mie problemi dato che mia madre è morta da meno di una settimana e se ho fatto questa domanda è solo perchè vorrei installare un modchip sul Wii per far distrarre un pò mio fratello minore con qualche gioco in + senza rischiare di rompere la console negli aggiornamenti. Grazie.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora .
CubeDs è offline  
Old 06-11-2007, 22:48   #777
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
beh, per gli aggiornamenti nessuno lo può sapere, in teoria via firmware nintendo un giorno potrebbe, forse...ad oggi cmq tutto tranquillo.
per la vc non saprei, al max ti consiglio il pc dove trovi tutte le roms di questo mondo, per ogni sistema...forse i titoli della vc anche su wii, ma non ho mai cercato, prova a googlare
grng è offline  
Old 07-11-2007, 08:19   #778
daxxere
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Ma se uno dovesse mettere la wiikey (che da quel che ho capito su questo thread è la migliore!) ci sono problemi a giocare online?

Dax
Old 07-11-2007, 09:51   #779
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da daxxere Guarda i messaggi
Ma se uno dovesse mettere la wiikey (che da quel che ho capito su questo thread è la migliore!) ci sono problemi a giocare online?

Dax
Fino ad oggi non ho sentito nessuno lamentarsi.

Io ho il Wiikey e gioco online con i giochi Mario strikers e fifa08 che però li ho originali, ad ogni modo con il backup di questi mi è andato tutto ok.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline  
Old 07-11-2007, 09:57   #780
daxxere
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Chi sa dove posso modificare a Roma la wii con il wiikey?
Al momento mi consigliate qualche altra mod migliore?

Dax

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Clair Obscur Expedition 33: il lancio su...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian