|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
l'ho preso anch'io da MW a 99 € e, considerato il prezzo ed il tipo di cellulare, mi sembra più che ottimo.
un solo aspetto che non mi convince è lo schermo: osservandolo mi sembra di vederlo come un pò "granuloso" (non so come spiegarlo meglio ma è proprio così). questi granuli si vedono sempre, ma sono ancora più evidenti su sfondo bianco (nella funzione calcolatrice, ad es. c'è lo sfondo bianco dove i "granelli" sono chiaramente percettibili); facendo i confronti con altri 2 nokia (n73 e 6600) non si notano questi difetti, da qui un dubbio: il mio e50 è difettoso o è normale che lo schermo abbia questa caratteristica che a me appare essere un difetto? |
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Ma sinceramente mi pare un display così ben definito che se non me lo facevi notare tu manco ci pensavo. |
|
|
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
teoricamente dovrebbe essere il contrario :
griglia su 6600 e n73 e non sull'E50 in quanto il dotpitch è minore su quest'ultimo. Infatti sull'E50 il quadro bianco è assolutamente uniforme, al contrario del 6600, 6630, n70 ecc. |
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Codice:
e50 n73
x altoparlante
x fotocamera
x dimensioni
x x display ( secondo me è soggettivo....comuqneu la risoluzione è identica)
x x sistema operativo identico
x resistenza
x durata batteria (mi sembra superiore...)
x x ricezione (non ci ho fatto caso a quella dell'n73 ma quella dell'e50 è davvero ottima
x radio
x memoria onboard
Ultima modifica di ligabuz : 21-10-2007 alle 21:15. |
|
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque si parla di granulosità e non di griglia. Può darsi che il dot pitch più piccolo causa qualche diffrazione. Son d'accordo con te che su un display più grande a parità di risoluzione si veda la griglia. |
|
|
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
non so cosa pensare ma nel display è come se, all'interno ci sia un qualcosa di sporco, mi fa pensare un pò all'effetto nebbia (ovviamente in misura minima) tipico della tv via etere quando il segnale è scarso;
ad ogni modo domani lo riporto al negozio e sento quello che mi dicono; certo se vedo che anche gli altri sono uguali me lo tengo così e basta Ultima modifica di lallo 2 : 21-10-2007 alle 23:49. |
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Salve a tutti!
Sono in procinto di comprare questo cellullare. Nel complesso mi consigliate o sconsigliate l'acquisto? Pro? Contro? Oppure mi consigliate qualke altro modello? Cioè ke mi interessa particolarmente è ke abbia il Bluetooth, ke sia NOKIA. Il mio budget è sempre quello dei 130€. Grazie |
|
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
|
Ripropongo quello che ho scritto poco sopra...leggiamo la discussione prima di postare
Ti faccio una mezza comparativa: Codice:
e50 n73
x altoparlante
x fotocamera
x dimensioni
x x display ( secondo me è soggettivo....comuqneu la risoluzione è identica)
x x sistema operativo identico
x resistenza
x durata batteria (mi sembra superiore...)
x x ricezione (non ci ho fatto caso a quella dell'n73 ma quella dell'e50 è davvero ottima
x radio
x memoria onboard
probabilmente ho tralasciato qualcosa.
Pro prezzo (99e) dimensioni resistenza batteria Contro multimedialità scarsa Ultima modifica di ligabuz : 22-10-2007 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta infilare un'unghia sotto il cordoncino nero che gira intorno alla cover nella parte vicino al tasto d'accensione e fare un po' di forza. La cover verrà via da solo e senza fare danni |
|
|
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
|
Con questo intendi che la fotocamera fa skifo o cos'altro?
Quote:
Qualke consiglio NOKIA su questo prezzo? Grazie nuovamente |
|
|
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
|
Beh è una 1.3 Mpixel con zoom 4X digitale.
Onestamente non la ritengo così scarsa, ma certo sfigura rispetto a quelle ben più prestazionali montate sui nuovi modelli. In compenso direi che si difende bene nel confronti di altri prodotti della fascia sui 100 euro. |
|
|
|
|
|
#294 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Nessuno risponde al mio post del 16/10
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????? |
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Significa che in ASSOLUTO è di accettabile ma RELATIVAMENTE a quella dell'N73 e anche dell'N70 è penosa. Multimedialità comprende anche il fatto di avere 1 solo speaker (al contrario dei 2 dell'N73). |
|
|
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
|
Ho appena finito di leggere tutte le 15 pagine del 3d, e credo ke siano di + i commenti positivi ke quelli negativi.
Contando ke x quella fascia di prezzo(nn l'ho trovato a 99, bensì a 129+ss) nn ho trovato nulla delle stesse prestazioni, contando ke è un symbian(ke nn è poco) e ke ha il bluetooth ke era una caratteristica x me fondamentale! Insomma, diciamo ke sono entusiasta x questo acquisto, peccato ke nn sia riuscito a prenderlo la settimana scorsa a 99€ e ke lo vedrò soltanto fra 3 settimane quando tornerò a casa. Appena lo avrò tra le mani posterò le mie conclusioni e qualke domanda sull'utilizzo |
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque hai fatto un buon acquisto. |
|
|
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
|
Ma ln73 ha anche il Dolby Surround? Dai non ti pare che si sta esagerando ?
|
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.