|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ridi, se ti fa piacere.
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
Sò cosa tu possa provare in questi momenti visto che io negli ultimi 2 anni ho vissuto con il timore per mio padre malato di leucemia. Non abbandonare mai la speranza, è l'unica cosa che rimane a volte. Comunque ti sono vicino. |
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
eh magari.
Svegliarsi una mattina e sapere che non è successo niente, che è stato un brutto sogno. Anche perchè ho solo questa sorella e i miei genitori sono entrambi figli unici.
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
abbi un pò di rispetto,che diamine moderatori..punitemi se lo ritenete opportuno.mi scuso con tutti per la parolaccia..ma dovevo dirlo. Ultima modifica di morg79 : 20-10-2007 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo le mie preghiere non sono state esaudite.
|
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
Neanche il più decerebrato degli utenti si inventerebbe una cosa così drammatica per fare uno scherzo sul forum. Intato ti segnalo, poi magari se ti passa per l'anticamera del cervello potresti anche chiedere scusa a Giannola. |
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
|
Quote:
Al dolore purtroppo (o per fortuna) non ci si abitua mai ed ogni volta è una scommessa sulle proprie capacità di reagire. Io sono 2 anni che tra problemi di salute personali (non gravi ma psicologicamente sfiancanti), la malattia di mio padre e la scomparsa di alcuni cari vivo dei brutti momenti e non ho nemmeno la fede a cui appoggiarmi. L'unica cosa certa è che il tempo pur non lavando via il dolore permette almeno di alleviarlo. E comunque ripeto: non abbandonare la speranza per tua sorella! |
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi fa nè caldo, nè freddo, d'altronde johannes e Ania erano già al corrente da tempo(e li ringrazio particolarmente per i loro pvt) ed anche Luvi lo sa che a Giugno (anche se non ci siamo potuti vedere perchè sua moglie aveva appena partorito) sono venuto a Roma per stare 3 gg con mia sorella proprio perchè temevo si arrivasse a questo punto. Pertanto correggi il post come io ho corretto il tuo quote.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Anche se non ci vediamo, anche se non ci conosciamo -se non mediante nick name ed espressione di pensieri ed idee- ricorda sempre che al di là di ogni nick name ed avatar, ci sta un essere umano, una persona in carne ed ossa, e non fatta di bit, una persona che prova sentimenti, emozioni, dolore, ed ha una sua sensibilità. Ania Ultima modifica di ania : 20-10-2007 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
Poi i medici e il tempo han sistemato, ma ho rischiato di perdere il papà... e se ne ha uno solo.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Leggere le tue parole mi ha fatto pensare...
...mi ha fatto pensare alla gente che si lamenta perchè la loro vita non è perfetta come la vorrebberro, mi ha fatto pensare a quante volte mi sento infelice o scontento quando invece dovrei e dovremmo renderci conto di quanto siamo fortunati. In un certo senso vorrei ringraziarti, certo non mi pare il caso..mi limito a dire che ci sono persone che sarebbero FELICI di avere i nostri stupidi problemi quotiniani, rispettiamo quindi queste persone e cerchiamo di apprezzare quelle cose che troppo spesso diamo per scontate, accorgendoci si quanto in realtà esse siano grandi ed importanti. |
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mia sorella, a differenza di me, l'ha ereditata, inoltre ha sofferto di quello che in gergo si chiama piccolo male, un tipo di epilessia. Insomma lei si faceva tanti controlli, ma li faceva per monitorare le sue condizioni, mai si sarebbe aspettata una cosa del genere, anche perchè è sempre stata ipocondrica, aveva la fissazione di star male. Nonostante tutti gli esami da un anno all'altro dacchè non c'era niente a che è spuntato un quadro drammatico. Ad oggi col tumore che dal colon, si è diffuso nel fegato, polmoni e ossa del bacino, lungi da me perdere le speranze, ma senza un miracolo c'è poco da fare. I vari folfox, cetuximab, e compagnia hanno fallito.
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
) ..o che fa finta (Si spera) di non aver nessun sentimento... in ogni caso c'è un menefreghismo immenso sui vari forum/chat...[/OT]elbryan nel tempo sta "peggiorando" sempre di +...quasi a voler "stupire" gli altri con questa pseudo freddezza e con post microscopici... l'importante è che al di là di quel monitor c'è un ragazzo giovane e si spera "migliorabile" o meglio ancora che stia usando un personaggio creato ad hoc vabbè amen.. cmq...quoto ingpeo...ho visto diversi malati terminali e la sola presenza dei parenti e dei cari aveva un buon effetto sull'umore...che diventa, soprattutto nell'ambito delle cure di fine vita/terminalità della malattia, un aspetto di primo piano |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e il mio terrore, viste le sue precarie condizioni di salute (tra l'altro da un anno ha cominciato a soffrire di parkinsonismo dovuto alla dialisi che altera il microcircolo), è che fisicamente possa cedere dopo che muore mia sorella.
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
però ovviamente quello che penso dentro di me è ben altro. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Guarda..il problema che sia uno scherzo manco si pone.. Situazioni del genere esistono, che a raccontarle sia un nick su un forum o un telegiornale, in ogni caso offrono cmq un importante spunto di riflessione. Se ti vien quasi da ridere sei molto fortunato, evidentemente non hai mai vissuto qualcosa di veramente brutto che questa situazione possa riporti alla mente... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.

) ..o che fa finta (Si spera) di non aver nessun sentimento... in ogni caso c'è un menefreghismo immenso sui vari forum/chat...[/OT]
"migliorabile" o meglio ancora che stia usando un personaggio creato ad hoc