|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
dovevano aggiungerci come opzione
non voto , non parlo , ma sparo il 100 % prendeva |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
che strano ... questo post guardacaso ha avuto 4 reply in croce ... ma i sostenitori di questo governucciolo dove son finiti ?
E si che non e' il tempo delle ceneri ... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Lo si critica, fa ribrezzo. ma almeno qualcuno ha capacità di autocritica. Non come te che dici di preferire la mafia alla democrazia per difendere ladri e mafiosi. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Comunque la casta continua a tirare la corda. Se si spezza (e sarebbe anche ora) son dolori.
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
:Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#26 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
E poi chiedono sempre sacrifici ai cittadini. Per alcuni leggere prima di scrivere a caso è diventato un optional... Quote:
Quote:
Quote:
Federico |
||||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Affermazione offensiva ... dove scrivo che preferisco la mafia alla democrazia ? (sepre che questa possa essere definita tale ?)
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quela politia che secondo il tuo governo doveva subire netti tagli ... guardacaso invece ... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tranquillo sapevamo che per te il governo non avrebbe avuto colpa ... mi chiedo quando comincerai a capirlo anche tu ... credo sia rimasto uno dei pochissimi ... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspetta, forse non sono stato chiaro (o meglio, forse l'articolo non ti è chiaro): le spese di Camera, Senato, Quirinale, Corte costituzionale, Cnel e Consiglio superiore della magistratura ammonteranno l’anno prossimo a 1.998.914.863 euro .. i numeri dicono che nei cinque anni della scorsa legislatura... i costi degli stessi organi costituzionali di cui parliamo ora aumentarono del 24% oltre l’inflazione Prima di scrivere a caso, ripeto, almeno leggere e capire il tema in discussione. Altrimenti si va incontro alla consueta magra figura. Ciao Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 15-10-2007 alle 09:27. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|||
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Aaargh!
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
...e secondo il tuo invece non andava neanche tagliato il numero di parlamentari (ricordiamo che FI ha votato contro quindi anche quando il governo fa "qualcosina" in quella direzione FI lo boccia). Suvvia, una volta tanto che tutti insieme si accordano per fregarci noi cittadini dovremmo essere uniti nel condannarli e invece vedo che come al solito loro fanno le schifezze e noi ci preoccupiamo di attribuirle allo schieramento opposto.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Cosa ti turba?
Dapprima ho espresso il mio giudizio sulla notizia. Quote:
E solo di seguito ho evidenziato alcuni punti che devono essere sfuggiti a chi, nella foga, si era fiondato solo per la consueta strumentalizzazione di parte. E non ho inventato proprio nulla. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Non sta cambiando nulla dagli anni 60 , qualsiasi sia la colazione al governo. Il problema non sta nel csx o cdx, sta nel sistema autoreferenziale che si sono creati i nostri politici. Mi sembra puerile rimanere ancora al "ahahah il TUO governo non sta facendo nulla" Perchè se torniamo alla passata legislatura , ed a quella prima ancora , la situazione era la stessa. Forse l'unica differenza è che l'elettore di sx è critico con i propri eletti, se non mantengono le promesse. Qua bisogna unirsi tutti e fare il ribaltone, ma non per far tornare il governo precedente, ma proprio per cambiare le cose. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NO ! Ho detto solo che questo governo ti ha preso per il culo ... poi che un utente ancora non sia convinto non e' un problema mio ... |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no no ... troppo semplice rendersi conto di aver fatto una cazzata e averne dette molte , vedi tutte le sciocchezze dette sul fatto che l'attuale governo doveva salvare il paese , e poi dire a coloro che ti fanno presente che le cose vanno in direzione diametralmente opposta a quella che ti hanno propinato che pecca di puerilita' ... troppo semplice Sider troppo ... |
|
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao Federico |
||
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Un attimo. Io ho votato a sinistra e non ho nessun problema ad ammettere che il governo mi ha preso per il culo. E' un dato di fatto visto che hanno promesso riduzioni di spese e invece queste non ci sono. Non è mica difficile ammetterlo. Invece vorrei capire tu che (presumo) hai votato a destra, non ti senti preso per il culo da tutte le dichiarazioni fatte da quelli del tuo schieramento nelle varie trasmissioni TV riguardo i costi della politica in risposta ai malumori scaturiti in particolare dal V-Day? Oppure a te basta sapere che il governo è di sinistra e quindi qualunque schifezza anche se votata dalla tua destra la attribuisci alla sinistra e non ti senti preso per il culo?
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se parliamo dell'aumento dei costi della politica, sarebbe opportuno un commento sulla notizia, e non solo esprimere il consueto ritornello propagandistico: Quote:
Rileggere almeno quello che si è scritto..... Ciao Federico |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.

: