|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
La politica? Nel 2008 costerà 53 milioni in più
http://www.corriere.it/politica/07_o...politica.shtml
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 19-10-2007 alle 23:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
avanti cosi
spero che si arrivi ancora piu in alto coi costi cosi la gente fara giustizia da sola tanto è incazzata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
spero che abbiano l'intelligenza di salvare le loro teste e il destino del paese con esse.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Ma tranquilli!Ora arriverà Il PD,la nuova coalizione di Silvio,la lega,ritornerà la DC...e poi ci sono i comunisti italiani...vedrete,tutto andrà bene!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Chi ha scritto il post qui sopra è un povero scemo
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
La serietà al governo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Son tutti povere vittime di complotti giornalistici e persecuzioni di comici.
![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Sto giusto leggendo "La Casta" di Rizzo e Stella ma tanto i nostri cari politici sono insensibili a qualsiasi forma di critica verso i loro (enormi) sprechi e spese.
Forse la cosa è passata non proprio in primo piano ma pochi giorni fa c'è stata una votazione scandalosa al senato in cui i cari vegliardi hanno bocciato la proposta dell'annullamento dell'adeguamento automatico degli stipendi ed hanno invece istituito una commissione sul problema dei costi della politica ![]() Tradotto terra terra: i privilegi oggi li teniamo, intanto discutiamo se in futro ridurceli. ![]()
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
In diversi 3D ho espresso il mio parere in tal riguardo. Ho sempre detto che prima bisogna tagliare la spesa della politica e poi eventualmente i soldi destinati ai servizi collettivi. Parlano tanto di tagliare tagliare tagliare la spesa pubblica, ci danno del BAMBOCCIONE e per ultimo è stato addirittura detto che le TASSE SONO BELLISSIME. Questi ci stanno prendendo per il culo non c'è giustificazione. Dobbiamo fare qualcosa ragazzi CHE SKIFO!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
mi chiedo ancora per quanto tempo dovremo subire ste cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Io personalmente domani sarei tentato di andare nei seggi per le primarie e iniziare a bestemmiare civilmente, bruciando carta d'identità, scheda elettorale e quant'altro che mi lega a questa pseudo repubblica ![]() Ultima modifica di Ferdy78 : 13-10-2007 alle 18:11. |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Purtroppo è così.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Come disse GRILLO fino a quando non scoppia la pentola a pressione. E secondo il mio modesto parere siamo vicini o meglio non sarà troppo lontano viste pure le gran prese per il culo di cui siamo oggetto
![]() ![]() ![]() Purtroppo se non si fa qualcosa e si inverte rotta succederà qualcosa di grave al nostro paese. All'orizzonte intravedo un'Argentina o un'Ucraina .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ormai la rottura fra Paese reale e Paese legale è completa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
Quote:
mia mamma mi scoccia ogni volta che le dico che vorrei andarmene da qui, dicendo che scappo dai problemi. continuando così però.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
2 Miliardi di euro all'anno... per mantenerli.
![]() Io che sono abituato a ragionare ancora in lire, resto allibito al pensiero che se ne vanno in un anno circa 4000 miliardi delle vecchie lire. 4.000.000.000.000 !!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
A quanto pare non proprio, dal risultato del sondaggio in http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1572176
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.