Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2007, 12:16   #681
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Quote:
Originariamente inviato da 3N20 Guarda i messaggi
salve ragazzi, qualcuno ha disdetto libero internet senza limiti tramite fax?
io sono ripassato ateleconomy perchè sinceramente il servizio è scadente e preferisco pagare il doppio per avere una connessione stabile.
Se qualcuno l' ha già fatto mi direbbe cosa fare?
Perchè non con raccomandata con ricevuta di ritorno?

Sono interessato anche io alla cosa, dato che da ieri mi dicono che esiste copertura adsl sul mio numero!!!!!!!!!
Old 05-07-2007, 13:08   #682
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Se te l'ha detto uno del call-center di Alice non ci credere troppo.
Dai un'occhio sul sito Wholesale di Telecom e controlla se c'è copertura.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 13:08   #683
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
Quote:
Originariamente inviato da NumberOne Guarda i messaggi
Perchè non con raccomandata con ricevuta di ritorno?

Sono interessato anche io alla cosa, dato che da ieri mi dicono che esiste copertura adsl sul mio numero!!!!!!!!!
sì, anche questo si può fare.
però un fax è più economico e veloce.

auguri per la copertura!
un digitaldiviso in meno!
Old 05-07-2007, 13:12   #684
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
infatti
però se lo hanno chiamato una possibilità c'è: di solito, appena coprono una nuova zona, fanno chiamate a tappeto per sottoscrivere i contratti
Old 05-07-2007, 15:05   #685
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Si, si c'è copertura. Altrimenti non ti fanno neanche fare la richiesta via web. Mi è arrivato ora un messaggio: appuntamento con il tecnico il 18 luglio, probabilmente si verranno a riprendere la borchia. Che palle!
Old 05-07-2007, 15:40   #686
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Si, si c'è copertura. Altrimenti non ti fanno neanche fare la richiesta via web. Mi è arrivato ora un messaggio: appuntamento con il tecnico il 18 luglio, probabilmente si verranno a riprendere la borchia. Che palle!
Se non hai disdetto isdn ( ti consiglio di non farlo e ora ti spiego perchè ) non si vengono a prendere nessuna borchia ma ti portano un doppino nuovo dentro casa solo per l'adsl!! Ti sconsiglio di togliere isdn perche, a fronte di circa 5 euro in piu al mese, hai tanti servizi avanzati inclusi nonchà l'uso di 2 telefoni in contemporanea. Inoltre il costo per la ritrasformazione della linea in RTG ti costa 72 euro!! Infine, avendo isdn ti portano un filo (doppino) nuovo e percio non sei costretto a incasinarti con i telefoni di casa quando ti allacciano l'adsl: nessun filtro, nessun problema di caduta di portante a causa della fonia analogica , insomma nessun grattacapo! La linea sarà certamente con margini di rumore migliore ! cAPITO?!?!??! ( a breve riceverai fattura per questo consiglio prezioso... )
tellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 15:42   #687
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Quote:
Originariamente inviato da 3N20 Guarda i messaggi
sì, anche questo si può fare.
però un fax è più economico e veloce.

Sul sito di libero non si parla di fax in caso di cessazione dell'offerta INTERNET SENZA LIMITI ma solo di raccomandata ! Il fax lo sipuo usare solo per inviare il contratto di adesione
Old 05-07-2007, 20:45   #688
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Quote:
Originariamente inviato da tellone Guarda i messaggi
Se non hai disdetto isdn ( ti consiglio di non farlo e ora ti spiego perchè ) non si vengono a prendere nessuna borchia ma ti portano un doppino nuovo dentro casa solo per l'adsl!! Ti sconsiglio di togliere isdn perche, a fronte di circa 5 euro in piu al mese, hai tanti servizi avanzati inclusi nonchà l'uso di 2 telefoni in contemporanea. Inoltre il costo per la ritrasformazione della linea in RTG ti costa 72 euro!! Infine, avendo isdn ti portano un filo (doppino) nuovo e percio non sei costretto a incasinarti con i telefoni di casa quando ti allacciano l'adsl: nessun filtro, nessun problema di caduta di portante a causa della fonia analogica , insomma nessun grattacapo! La linea sarà certamente con margini di rumore migliore ! cAPITO?!?!??! ( a breve riceverai fattura per questo consiglio prezioso... )
Tutto vero quello che dici.... ma sinceramente oltre alle 40 euro bimestre per la flat, + le 30 per la linea voce, non mi va di aggiungere anche altre 10 euro. L'unico servizio utile che ha l'isdn è il servizio chi e', altro non mi serve. Il costo per la rimozione della linea isdn è di 30 euro+ iva. Non ho capito che problema ci sarebbe ad utilizzare telefoni e adsl in contemporanea. Mai avuto problemi di portante....
Old 06-07-2007, 11:07   #689
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Quote:
Tutto vero quello che dici.... ma sinceramente oltre alle 40 euro bimestre per la flat, + le 30 per la linea voce, non mi va di aggiungere anche altre 10 euro. L'unico servizio utile che ha l'isdn è il servizio chi e', altro non mi serve. Il costo per la rimozione della linea isdn è di 30 euro+ iva. Non ho capito che problema ci sarebbe ad utilizzare telefoni e adsl in contemporanea. Mai avuto problemi di portante....
Il prezzo non è piu di 30 euro ma di 72 euro + iva ( chiama il 187, c'è stata una rimodulazione ).
Non sono daccordo sul fatto che l'isdn ti da in piu solo il CHI E' come servizio utile; infatti trovo di una comodità impagabile avere un doppino con in pratica 2 linee telefoniche sempre attive: se mi chiamano e rispondo, un'altra persona puo sollevare la cornetta e fare una seconda telefonata mentre io sto ancora parlando con chi mi ha chiamato o puo lui stesso inoltrare un'altra chiamata ad un altro utente. Inoltre haai la segreteria la conferenza a 3, l'avviso di chiamata. E tutto cio per soli 5 euro il piu al mese ( se ti abboni a tutti questi servizi con l'analogico spenderai la stessa cifra, ma non avrai la comodita della seconda linea libera che solo isdn ti puo dare). Infine, se usi un telefono isdn puoi apprezzare la qualità certamente infinitamente volte superiore dell'audio. SUl fatto di avere un doppino ad hoc solo per l'adsl, secondo me, è qualcosa di meraviglioso.... niente filtri e qualitàò della linea CERTAMENTE SUPERIORE, anche se abiti di fronte alla centrale !! Documentati in giro e mi ringrazierai; poi, che sia inteso, il mio è solo un consiglio: i soldi sono tuoi...... certo che 5 euro in piu sono quanto un pacchetto di sigarette al giorno d'oggi! Buona decisione !
Old 06-07-2007, 13:51   #690
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Quote:
Originariamente inviato da tellone Guarda i messaggi
Il prezzo non è piu di 30 euro ma di 72 euro + iva ( chiama il 187, c'è stata una rimodulazione ).
Non sono daccordo sul fatto che l'isdn ti da in piu solo il CHI E' come servizio utile; infatti trovo di una comodità impagabile avere un doppino con in pratica 2 linee telefoniche sempre attive: se mi chiamano e rispondo, un'altra persona puo sollevare la cornetta e fare una seconda telefonata mentre io sto ancora parlando con chi mi ha chiamato o puo lui stesso inoltrare un'altra chiamata ad un altro utente. Inoltre haai la segreteria la conferenza a 3, l'avviso di chiamata. E tutto cio per soli 5 euro il piu al mese ( se ti abboni a tutti questi servizi con l'analogico spenderai la stessa cifra, ma non avrai la comodita della seconda linea libera che solo isdn ti puo dare). Infine, se usi un telefono isdn puoi apprezzare la qualità certamente infinitamente volte superiore dell'audio. SUl fatto di avere un doppino ad hoc solo per l'adsl, secondo me, è qualcosa di meraviglioso.... niente filtri e qualitàò della linea CERTAMENTE SUPERIORE, anche se abiti di fronte alla centrale !! Documentati in giro e mi ringrazierai; poi, che sia inteso, il mio è solo un consiglio: i soldi sono tuoi...... certo che 5 euro in piu sono quanto un pacchetto di sigarette al giorno d'oggi! Buona decisione !

Grazie del consiglio, mi informerò meglio.
PS: Ho smesso di fumare il 10 ottobre del 2003
Old 30-08-2007, 19:54   #691
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
ehi ma a voi vanno questi siti?

http://java.sun.com/
www.yahoo.it
http://sourceforge.net/

Perchè a me da questa mattina non vanno e altri con adsl riescono ad accedere tranquillamente
Old 30-08-2007, 20:37   #692
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
si
Old 30-08-2007, 21:02   #693
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da stesio54 Guarda i messaggi
si
in effetti da qualche minuto sono tornati a funzionare anche a me.... Mah sarà stato un problema di libero. Ciao
Old 13-09-2007, 12:52   #694
alemercuzio
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Salve,
sono ormai un fedele cliente libero no limit da oltre un anno. Se avete dubbi da chiarire postate pure...

PS: non sono uno di quei super-smanettoni, quindi non potrò che esaudire richieste semplicissime
alemercuzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 21:58   #695
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da alemercuzio Guarda i messaggi
Salve,
sono ormai un fedele cliente libero no limit da oltre un anno. Se avete dubbi da chiarire postate pure...

PS: non sono uno di quei super-smanettoni, quindi non potrò che esaudire richieste semplicissime

Da un paio di giorni non riesco a usare internet perchè si collega e poi non scambia dati

A volte quando vado a collegarmi mi dice linea occupata

I problemi li sto avendo da quando hanno attivato la flat due miei vicini...credo sia solo una coincidenza cmq..
Old 19-09-2007, 12:36   #696
overhead
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
a me è da ieri che mi cade la connessione in continuazione
overhead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 15:16   #697
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Dal 5 luglio ancora in attesa dell'attivazione dell'adsl! Mandati fax e raccomandata. Ma vige il silenzio più totale! Che "bocche aperte" quelli di telecom. Prima ti chiamano per offrirti il servizio poi spariscono...
Old 22-10-2007, 21:53   #698
chouse
Member

L'Avatar di chouse

Iscritto dal: Mar 2005
Città: FM
Non va

Stasera la connessione non va! Ora sto usando una connessione di Tiscali.
Sta succedendo solo a me?
Old 23-10-2007, 23:18   #699
chouse
Member

L'Avatar di chouse

Iscritto dal: Mar 2005
Città: FM
Quote:
Originariamente inviato da chouse Guarda i messaggi
Stasera la connessione non va! Ora sto usando una connessione di Tiscali.
Sta succedendo solo a me?
Scusate, sembra già tutto risolto
Old 06-11-2007, 10:14   #700
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
LIBERO è una merda! Non fatevela! Io pago 60 euro al mese per TempoZero ed è sempre andata da Dio! Full 24H senza disconnessioni! Da quando c'è questa FLAT, disconnessioni, problemi e casini a non finire.

Ribadisco: NON FATEVELA!

Ma possono avermi cambiato così da un giorno all'altro la qualità del servizio impunemente?

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
XPeng P7+ è pronta per l'Europa: ...
IKEA nuove lampade Matter annunciate al ...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
OnePlus 15R: il 'battery phone' pi&ugrav...
Beats Studio Pro a un super prezzo su Am...
Car of the Year, la Mercedes CLA eletta ...
Kawasaki accelera lo sviluppo del robot ...
Cuffie per tutti i gusti in super offert...
Smart Manufacturing: le innovazioni ital...
Tesla e il paradosso delle elettriche: i...
Kia svela la EV2 al Salone di Bruxelles:...
Apple e NVIDIA verso lo scontro: guerra ...
Stipendio Tim Cook 2025: perché l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP