|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
forse perchè ti è scaduta? oppure riprova + tardi altrimenti chiama il numero delle poste
|
|
|
#5462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
|
#5463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
magari sono problemi del sito, io oggi nel primo pomeriggio ho avuto problemi ad usarlo, però mi dava un messaggio d'errore decisamente più rassicurante
|
|
|
#5464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
Intanto la carta è scaduta e non la posso utilizzare, ho provato a fare quella maledetta procedura telefonica per tutto il mese di agosto e non arrivava mai al termine, ci sono riuscita solo a settembre
|
|
|
|
#5466 |
|
Senior Member
|
La procedura che tutti aspettavano!
Trasferire soldi dal conto paypal a una carta di credito o prepagata da oggi è possibile! adesso per favore non fate + domande inutili
|
|
|
#5467 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#5468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ottimo...
|
|
|
|
|
|
#5469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
|
|
|
|
#5470 |
|
Senior Member
Città: Ascoli Piceno
|
e come al solito,gabella di 1 euro sotto a 100 euro...per i possessori meno fortunati di postepay si prospetta una ricca tassazione di
1 euro per lo spostamento fondi da paypal a postepay 1 euro per il ritiro dei soldi da postepay :/
|
|
|
#5471 |
|
Senior Member
|
oggi ho chiamato
mi hanno detto che devo scrivere alla sede di roma per richiedere lo sblocco ma siam matti?almeno un'email... |
|
|
|
|
|
#5472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma uno che ha PayPal puo' pagare uno che usa PostePay o funziona solo per i "trasferimenti personali" ???
|
|
|
|
|
|
#5473 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Sarà poi compito di chi riceve soldi decidere dove farseli trasferire. |
|
|
|
|
|
|
#5474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Salve a tutti,
da circa mezzora ho scoperto che molto probabilmente sono stato truffato Volevo acquistare un telefonino, e ho visto delle offerte su ebay; ne ho vista una molto allettante, e dai feedbacks l'utente sembrava affidabile. L'ho acquistato e l'ho pagato in anticipo con ricarica postepay. In questi giorni non ricevo comunicazioni, e mezzora fa scopro che questo utente è conosciuto su ebay come "un furbetto" (termine eufemistico) Adesso so che mi direte che l'ho fatta grossa e che sono un pollo (altro termine eufemistico), ma vorrei sapere se c'è un modo per poter riavere la somma. Grazie dei vostri consigli.
AMD R7 2700 @ 3.8Ghz 1.25V - Cryorig C7 - Asrock Fatal1ty AB350 Gaming ITX/ac (6.60) - 2x8gb ddr4 G.Skill Trident Z 3200mhz@3200 C16 v1.35- Sapphire Radeon RX 580 4GB Pulse - SSD Samsung 960evo 250gb M.2 - Toshiba 1Tb s-ata III - Samsung 506bb/bebe - Silverstone SX600 G - Silverstone SG05 lite |
|
|
|
|
|
#5475 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
pes5pc non sei un pollo, ormai anche i polli sanno che non si ricarica postepay a sconosciuti. Ebay stessa dice: Per evitare possibili problemi scegli venditori che offrono metodi di pagamento sicuri evitando sistemi come Western Union, Moneygram, o la ricarica di carte prepagate (Postepay, Kalibra, etc...). Da un utente del forum di ebay: Purtroppo la PostePay NON è un mezzo di pagamento tra privati .,la Postepay ve benissimo per usarla al supermercato , dal benzinaio , per comprare vestiti ....insomma va usata nei negozi ....ma NON deve essere usata per "ricaricare" : LO STESSO regolamento stesso della PostePay NON LO PREVEDE ....... ATTENZIONE ....facendo una "ricarica" a mezzo PostePay , NON sei assolutamente tutelato oltre che essere seriamente esposto al rischio di una truffa ai tuoi danni : la ricarica a mezzo PostePay NON ti attribuisce alcuna ricevuta che può considerarsi un valido titolo di avvenuto pagamento per un determinato bene ..... A completamento di quanto sopra , bisogna sempre tenere a mente quanto segue ......per pagamenti sicuri, evitate di utilizzare servizi di trasferimento contanti, quali Western Union o MoneyGram o PostePay, in quanto non forniscono alcuna protezione in caso di frode.
|
|
|
|
#5476 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5477 |
|
Senior Member
Città: Ascoli Piceno
|
in che senso?quanti ne aveva e quale percentuale di positivi?ne hai controllato qualcuno per vedere se fosse un classico 50 cents auctioner?
|
|
|
#5478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Non posso che quotare l'utente sharon, scordati i tuoi soldi
Il pagamento tramite Postepay è usatissimo, ma assolutamente non per cifre superiori a 40-50 euro.
|
|
|
#5479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Sconsiglio ricaricare sconosciuti anche a 1,00 euro. Non si deve usare postepay per nessuna cifra. Ebay vieta l'uso di postepay, se il venditore vuole essere pagato tramite postepay lo si può denunciare.
|
|
|
|
#5480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basta essere cauti ed abbastanza allenati su ebay per riconoscere venditori seri, in questo i feedback danno una grossa mano, soprattutto quelli negativi anche se sono una percentuale molto bassa sul totale. personalmente ho pagato moltissime volte su postepay e non ho mai avuto un problema e allo stesso tempo se me lo chiedono accetto anche pagamenti su postepay perchè capisco che sono molto comodi per chi non ha un conto corrente e non può farmi un bonifico.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.

ma siam matti?