|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5441 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
http://www.poste.it/bancoposta/carte...postepay.shtml Codice:
Prelievi presso gli ATM VISA/VISA Electron (Italia - paesi Euro) 1,75 euro Prelievi presso gli ATM VISA/VISA Electron (paesi non Euro) 5,00 euro |
|
|
|
|
|
|
#5442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
ho un problema con paypal, praticamente non riesco ad attivare la procedura di verifica che risale all'anno scorso, mi hanno mandato questa mail ora: ".....rimuovere la carta Visa per la quale desideri completare il
Programma Codice di verifica dal tuo conto PayPal, attendere che siano trascorse 24 ore e registrare tale carta su un nuovo conto PayPal. Ti ricordiamo che ciascun utente PayPal può disporre contemporaneamente di un conto PayPal Personale e di un conto Business o Premier, purchè i due conti siano associati ad indirizzi email differenti." come faccio ad attivare un altro conto? chiudo questo e ne attivo un altro?
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
|
|
|
|
|
#5445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
|
ragà ho smarrito il pin della postepay, che devo fare? chiamare il centro assistenza?
|
|
|
|
|
|
#5446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Con Paypal,
se pago delle cose in dollari ci sono delle commissioni aggiuntive che mi vengono aggiunte sul prezzo finale oppure le commissioni le paga chi riceve il pagamento? Devo acquistare delle cose dall'america e vorrei vedere se mi conviene. |
|
|
|
|
|
#5447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
Parere/consiglio personale: probabilmente quello che acquisteresti in america sarebbe conveniente... ma fai pure i conti con Tempi, Dogana, IVA, Sdoganamento, Tasse, PosteItaliane
|
|
|
|
#5448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
altrimenti ti contattano e chiedono a te la fattura o in qualche caso effettuano loro una stima del tutto.
|
|
|
|
#5450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
mannaggia,avevo 23,27 euro sulla postepay.
stamattina ho prelevato 20 euro tramite bancomat, e adesso il saldo è 2,27...cioè mi si sono fregati un euro per l'operazione..ma perchè?dal bancomat non erano gratis i prelievi?
|
|
|
#5451 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
|
|
|
|
#5452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
ma adesso a voi funziona il sito della postepay dove si vedono i soldi che si hanno su? Grazie
|
|
|
#5453 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
La scorsa settimana ho telefonato al numero verde per rinnovare la carta che è scaduta proprio oggi. Il pin è arrivato ma la carta dopo quanti giorni arriva ? |
|
|
|
|
|
|
#5454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: San Marino
|
ciao!
io ho paypal con l'indirizzo non verificato... ho visto che ho il limite di 100 euro da spedire.... ma non erano di 750 euro al mese?? io devo pagare uno su ebay con 260 euro... adesso come faccio? |
|
|
|
|
|
#5455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Sottocredito
Salve a tutti! La mia postepay segna un saldo negativo di ben 738 euro, ma come e' possibile questa cosa?
Ho acquistato dei portatili da dell, poi fatta la revoca per i tempi di consegna allungatisi, i soldi sono stati "sbloccati" e io li ho prelevati dalla mia carta. Ora mi ritrovo con un addebito della dell, la quale mi ha spedito i portatili nonostante io avessi detto al commerciale che non li volevo piu' (ma questo e' un altro discorso), e che ha avuto autorizzazione ad addebitarmi la cifra! E' possibile questo? Io non li volevo, nella carta non c'erano i soldi, e' una prepagata... Sono incaxxato nero!
|
|
|
#5456 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
|
|
|
|
#5457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Una risposta confortante da un vicino tra l'altro
Comunque, sinceramente, questa e' la prima cosa che mi e' venuta in mente, ma voi dite che una telefonata al numero verde delle poste potrebbe servire a frugare ogni dubbio? Quasi quasi li chiamo!
|
|
|
#5458 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
dov'è che posso verificarlo?
|
|
|
#5459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Scusate, io ho una postepay con dei soldi dentro... ma è da un anno che non faccio movimenti. Non ho pagato nientee non ho ricaricato.
Sapete se c'è una scadenza, se è necessario ricaricare (come per le sim telefoniche che sono comunque da ricaricare ogni 11 mesi per non farle scadere). Leggo nel contratto che la scadenza è di 4 anni massimo, ma non è specificato altro. |
|
|
|
|
|
#5460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.