|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Per quando riguarda la scala dei voti, da noi si arriva anche al 10. 2 anni fa rimasi basito nel leggere la pagella di un ragazzo di 5°scientifico-tecnologico: 9.8 di media... Era anche direttore del giornalino della scuola. Scriveva divinamente. |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
I primi tempi mi dava anche 1, poi aveva capito l'andazzo e ha cominciato con i 2. Facevo il liceo scientifico PNI, non avevo esami di riparazione, e adesso che mi mancano pochi esami alla laurea in informatica, mi mancano pensa un po'... matematica e fisica. Quindi, favorevolissimo agli esami di riparazione. Io mi sono trascinato il debito di matematica x tutti e 5 gli anni, d'altronde nelle altre materie avevo 7 e 8, mica potevano bocciarmi per una materia... però l'ora dello scontro finale fra me e la matematica si avvicina pericolosamente.
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
[OT] il mio minimo fu un 4 in matematica in IV (escludendo un 2 per non aver portato l'antologia in II....due che dovetti rimediare a suon di interrogazioni da volontario), perchè da grandi geni, ci riunimmo in gruppo per studiare (eravamo pochi superstiti in IV...in V rimanemmo in 11 in classe)....iniziammo con lo studiare una funzione,concluso l'esercizio decidemmo per festeggiare di fare un brindisi, che fu solo il primo di una lunga serie....giro veloce di telefonate, colletta e subito organizzammo una mini festa (non c'erano problemi di genitori)....inutile dire che il compito fu un ecatombe...solo una passo il 6 (non era con noi a studiare in gruppo )....io mi piazzai al terzo posto con il mio 4 .....infatti a settembre, con la motivazione trita e ritrita:"ha le capacità e può fare di più", mi ritrovai rimandato anche in matematica (la delega per le giustificazioni fu la mia rovina )....però, ribadisco, mi ha fatto bene...moltissimi concetti li ricordo tutt'ora ...e non dimentico i libri a casa [/OT]
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
euuiua
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.

)....io mi piazzai al terzo posto con il mio 4