|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1381 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() Affermazione dura questa. Motivazioni? Ultima modifica di @Sirio@ : 05-10-2007 alle 12:43. |
|
![]() |
![]() |
#1382 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Look at the sky !
|
Ciao Sirio
Dura, dura..! fatta una domanda un anno fa, perché cmdagent.exe (comodo firewall service) occorre accesso ad internet (comodo server IP port:80) Ricevuta questa ridicola risposta da Comodo staff... ?? Quote:
Spetta te, credere o non credere, poi ognuno fa come gli pare? |
|
![]() |
![]() |
#1383 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
-__-
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
#1384 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque ho notato questo comportamento, cioè quando CFP oppure l'HIPS EQSecure chiedono di autorizzare qualcosa che non conoscono si connettono ai loro server, ed io pensavo anzi penso che lo fanno proprio per verificare la firma se conosciuta come sicura. Infatti, per esempio in EQS dopo essersi connesso per la verifica si crea una regola automaticamente. |
|
![]() |
![]() |
#1385 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#1386 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
ti suggerisco questa guida scritta da Amantide redattrice di MegaLab http://www.megalab.it/articoli.php?id=867 ed anche questo file pdf di cui puoi fare subito il download, e che è la guida scritta da Angelique di WinInizio: http://forum.wininizio.it/index.php?...=post&id=13881 infine, c'è anche il forum di supporto , ed anche una sezione italiana: http://forums.comodo.com/italiano_italian-b29.0/ infine, se devi configurare comodo e stabilire le regole relative ad emule, puoi dare uno sguardo anche qui: http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/comodo.asp ciao !!!! Ania Ultima modifica di ania : 05-10-2007 alle 15:42. |
|
![]() |
![]() |
#1387 | |
Bannato
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1388 | |
Registered User
|
Quote:
Volevo solo avvertire che questo un firewall onesto non lo dovrebbe fare, capissi il significato "firewall". Poi se uno aceta che questo sia il prezzo da pagare per avere firewall di uso più semplice possibile e che quindi faccia buona parte delle cose in automatico, anche connessioni strane, lo hai già installato, tutto inclusive in un pacco unico (free??no!!). Come già deto, ognuno fa come gli pare! Ultima modifica di gavel : 05-10-2007 alle 17:39. |
|
![]() |
![]() |
#1389 |
Bannato
|
...mi sono spiegato male, non che io accetti che COMODO o qualsiasi altro software invii i miei dati su quello che faccio, sulle mie abitudini, anzi non lo accetto proprio e faccio di tutto per salvaguardare la mia privacy. Fino adesso ho avuto dubbi come li hanno tanti, tu pensi che Windows per esempio durante gli aggiornamenti non invii dati a MS?
Tu hai verificato cosa passa in queste connessioni per affermare tutto questo? Poi penso che qui ci sono persone che possono verificare quello che dici, senza polemiche, siamo qui anche per imparare, perciò se ti va di iniziare questa discussione te ne sarei grato e credo che te ne sarebbero grati anche gli altri utenti. Che ne dici? ![]() |
![]() |
![]() |
#1390 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1391 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
aiuto
Salve a tutti,ho un piccolo problema con comodo firewall,ho 2 pc in rete il main funziona perfettamente e devo dire che sto comodo firewall é na bomba,il problema é che non riesco a far avere la connessione ad internet al mio secondo pc,ho cercato guide,e ho anche provato a sistemare da solo,ma non riesco proprio,ce quslcuno che mi puo dare una mano per cortesia? é molto urgente e importante che faccia funzionare il secondo pc in rete visto che ci lavoro.
grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#1392 | |
Registered User
|
Quote:
Prima di tutto trova, come, quando, e dove cmdagent.exe si connette, perché non lo fa proprio trasparente (stai usando il firewall?), e puoi fatti la domanda perché lo fa. Quando saprai questo parliamo di altre cose. PS:- un piccolo aiuto, disattiva "applications certified by COMODO" si fara vivo più presto. Ultima modifica di gavel : 05-10-2007 alle 22:20. |
|
![]() |
![]() |
#1393 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Una domanda te la faccio io, ma tu hai provato CFP v2.4.18.184 o una versione precedente? |
||
![]() |
![]() |
#1394 |
Bannato
|
scusate raga,ma qual è il problema di comodo agent?il fatto che sia free non significa che sia una fregatura...poi che cosa spia?siamo qui per imparare,non siamo nati imparati..cmq per il rilevamento di attacchi è sempre meglio del firewall di windows
|
![]() |
![]() |
#1395 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
![]() comodo firewall 2.0 risultava secondo sotto di poca differenza con zome allarm ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1396 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
@kevindavidmitnick "Comodo firewall 2.0 risultava secondo rispetto a chi ?" potresti cortesemente specificare a quali test in particolare stai facendo riferimento ? Io considero questo test: http://www.matousec.com/projects/win...ts-results.php come uno dei più seriamente e professionalmente condotti nonchè indicativi delle prestazioni di un firewall, e da molto tempo Comodo è al primo posto. ![]() Ania Ultima modifica di ania : 06-10-2007 alle 07:40. |
|
![]() |
![]() |
#1397 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...già, e quella classifica si riferisce alla vers 2.x...se consideriamo che la versione 3(ancora beta), è anni luce più evoluta la vedo triste per la concorrenza
![]() |
![]() |
![]() |
#1398 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1399 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
p.s. a proposito di system e svchost sei sicuro che chieda l'accesso ad internet e non a la rete interna? Ultima modifica di Ciaba : 06-10-2007 alle 08:39. |
|
![]() |
![]() |
#1400 |
Bannato
|
Proprio a smentire quello che avevo detto su system che non si connette mai vi allego questi popup che mi sono apparsi dopo aver fatto un aggiornamento di WINXP dove IP cancellato é il mio. Sono solo 2 ma fino adesso me ne sono apparsi una ventina simili, ho negato l'accesso ma secondo voi come mi dovrei comportare?
Vorrei chiedere anche a Ciaba che ne pensa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.