|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
![]() ![]() Domanda: ma l'interno "peloso" di queste custodie non rovina lo specchio dell'iPod?
![]() |
#402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Dubito che possa rovinarlo dato che sono fatti apposta e poi mi sembra una roba "pellicciosa", quindi con peli morbidi, come fa a graffiare la superficie. Un'altra cosa: ma questa storia dello schermo storto è stato risolto? Arrivano ancora così dall'Apple Store online? Grazie
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
![]() |
![]() |
#403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() |
#404 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
oggi mi è arrivato il nano di sostituzione...
penso che si tratti di un cosìdetto "refurbished" xkè ho notato un granello di polvere dietro lo schermo... cosa faccio? posso rispedirlo indietro e richiedere uno nuovo di zecca? ho anche notato che questo Ipod refurbished ha ancora lo schermo un po storto... !!! io glielo rimando indietro... azz...
PC: Intel QX9650, 4GB RAM DDR2-1066, 512GB SDD + 512HDD, GeForce GTX 280, Win 10 PRO MacBook Pro 15'' Mid 2010 - 8GB RAM - 256GB SSD RaspberryPI 2 + 3 Honor 9 Ultima modifica di CONDOR89 : 01-10-2007 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
#405 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
guarda che ti arriva refurbished solo se lo compri come tale, il tuo quindi è nuovo, però difettoso. rimanda indietro!!!
![]()
#406 | |
Senior Member
|
Quote:
si è già il secondo però difettoso... azz
![]() |
#407 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ma l ipod classic diventa ancora più lento se metto tanta roba dentro(tipo 40gb di musica)?!
|
![]() |
![]() |
#408 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Scusate la domanda: esiste un ipod uno che funzioni e che sia perfetto alla prima? vorrei comprarmi il primo ipod della mia vita ma visti i messeggi che girano sono parecchio indeciso! vale i soldi che costa al di la dei difetti?
|
![]() |
![]() |
#409 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
|
Quote:
la domanda definitiva, anche a me piacerebbe saperlo visto che ho lo stesso problema.. a sto punto inizio ad andare per esclusione, e l'ipod nano (fatty) tra i prodotti più blasonati mi sembra uno dei migliori per durata batteria, interfaccia e per (discreta) qualità sonora (a detta di molti non così eccezzionale per quello che costa il prodotto).. ovviamente il discorso vale per un prodotto non difettoso (quindi no schermo storto imho o altri cavoli..) e quindi equivale a comprarlo non online visto l'andazzo.. |
|
![]() |
![]() |
#411 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ciao, ehm, coff coff, ho tra le mani 2 ipod nano nuovi da 2 e 4Gb e ehm, coff coff, le propietarie mi hanno chiesto se esiste un modo semplice per caricare le canzoni senza usare iTunes.(Win2K non è supportato)
Ho adocchiato Yamipod e Floola, ma credo serva comunque un primo avvio con iTunes e altre menate: Quote:
Grazie in anticipo per le risposte.
![]() |
#412 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Dalla tua frase si intende che tutti gli altri lettori mp3 si caricano senza software, e non mi pare sia così. Per esempio il Samsung T9 per fare ciò che dici tu bisogna installare il firmware coreano (ma il lettore sarà sempre in italiano). Questo è il funzionamento UMS, mentre di base nasce MTP, cioè i file si caricano tramite programma Samsung. Inoltre il recente Samsung U3 nasce come MTP e non so di metodi per portarlo a UMS. Io penso che la tendenza dei produttori è sempre più indirizzata verso l'MTP stile iPod. Ciò non toglie che i lettori UMS sono obiettivamente più versatili e pratici degli MTP.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
![]() |
![]() |
#413 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#414 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche i Nuovi Creative sono tutti MTP
![]() |
#415 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
info su ipod
Volevo sapere da qualche possessore di IPOD se da itunes salvo una equalizzazione a mio piacimento e la syncro sul lettore poi mi compare nell' elenco di EQ del lettore?????
#416 |
Senior Member
|
Quindi non sbaglio a pensare che la tendenza dei produttori è sempre più indirizzata verso l'MTP stile iPod... Qualcuno potrebbe a fare qualche ipotesi sul perché di questo?
Personalmente la vedo come una guerra. ![]() Quando parli di nuovi Creative a quali ti riferisci? I Vision M sono MTP o UMS?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
#417 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vai nel 3d ufficiale però tutti usano Windows media player o altri software per comodità, secondo me non è una cosa così così orribile utilizzare un software per organizzare al meglio il lettore, anzi.
![]() |
#418 |
Senior Member
|
scusate cos'è MTP?
![]()
#419 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
L'MTP è un passo in più verso il Palladium e contro la libertà di scelta. http://en.wikipedia.org/wiki/Media_Transfer_Protocol Qui trovi chiare info in italiano e la differenza tra MTP e UMS: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1299917
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 01-10-2007 alle 20:46. |
||
![]() |
![]() |
#420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Se mai un giorno dovrò acquistarne uno lo sceglierò UMS (se che esisteranno ancora...). In buona sostanza ora devo spiegare a queste persone che se vogliono usare il loro nuovo mp3 devono cambiare s.o., perchè iTunes non funziona con Win 2K.Non ho parole. ![]() Poi mi devono spiegare perchè Floola è un eseguibile da 16Mb, YamiPod da 15Mb e iTunes compresso occupa 50Mb, il tutto per fare più o meno le stesse cose però con più orpelli grafici... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.