Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2007, 20:01   #1821
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
E' normale, anzi, devi mettere in release proprio i file che stai scaricando.
E' un vecchio trucco, molto efficace.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 20:04   #1822
daxino
Senior Member

L'Avatar di daxino

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Il giorno in cui è successo il "fattaccio", andavo fisso sugli 85KB/s anche con molti file in download superdiffusi.
Avendo libero (In shared access), pensavo a dei filtri anche su rete infostrada, x fortuna oggi sembra essersi ripreso...

Cmq il problema ai server ha certamente portato dei rallentamenti...
Old 25-09-2007, 20:15   #1823
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Potevi fare a meno di cancellare il nome dei file, 350Mb è l'estensione canonica dei telefilm
occhio non vede moderatore non duole
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 20:16   #1824
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
e se ha una mod di emule, tipo la morph xt puoi anche usufruire del powershare che è molto più efficace del release
Old 25-09-2007, 20:22   #1825
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
io ho 1 altro problema se ho scaricato 1 file nella ricerca mi viene segnalato in rosso e se voglio riscaricarlo non è + possibile , rimedi ?
grazie
Old 25-09-2007, 20:37   #1826
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
ho un problema.. dopo aver messo i filtri enetec, non mi si connette + a nessun server
eppure ho seguito la guida
EDIT: ho cambiato la lista dei server e ora funzionano

Ultima modifica di leolas : 25-09-2007 alle 21:50.
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 20:47   #1827
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
e se ha una mod di emule, tipo la morph xt puoi anche usufruire del powershare che è molto più efficace del release
infatti si hanno file con 800 fonti con tutti messi in release(basta vedere anche i commenti) e file rari che per scaricarli passano mesi e mesi dato che la priorità è messa a cavolo!

Questo è il comportamento peggiore che distrugge il sistema emule!

Ci sono molti che poi mettono tutti i file su release ed hanno l'effetto contrario!

il PS si può usare solo sui file completi, e di solito serve a chi fa le release non a chi scarica!

poi ci lamentiamo che il mulo va peggio!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally

Ultima modifica di Murphy : 25-09-2007 alle 20:51.
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 20:49   #1828
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Certo, è normale uploadare prima i file che stai scaricando

Cosa intendi per tuoi file condivisi?

Li hai creati tu o scaricati?

Quante fonti hanno?
non vuol dire, se i file che scarichi hanno molte fonti il mulo da priorità ai file che condividi con molte richieste e poche fonti !

se si gioca con le priorità si uppa quello che si vuole!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Old 25-09-2007, 21:04   #1829
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
infatti si hanno file con 800 fonti con tutti messi in release(basta vedere anche i commenti) e file rari che per scaricarli passano mesi e mesi dato che la priorità è messa a cavolo!

Questo è il comportamento peggiore che distrugge il sistema emule!

Ci sono molti che poi mettono tutti i file su release ed hanno l'effetto contrario!

il PS si può usare solo sui file completi, e di solito serve a chi fa le release non a chi scarica!

poi ci lamentiamo che il mulo va peggio!
non ho mai detto di mettere il release su tutti i file, perchè sarebbe come non averlo, infatti bisogna usarlo con moderazione, io lo uso solo col file chedevo finire di scaricare prima, in questo modo lo faccio scaricare di più e scalo le code più in fretta, cosi lo scarico prima pure io. Tutti gli altri file che ho in condivisione sono impostati su priorità normale, e non su AUTO come di default.
Mentre per i file rari o che ho solo io, uso il powershare + release, cosi se un utente mi richiede quel file, dal mio mulo esce solo quel file a 24k di velocità
Old 25-09-2007, 21:19   #1830
eldemasiado

Mah, per la verità ho in release non più di 5 file su 200.
Tutta roba relativamente rara, opensource e che ho piacere a uploadare.
Il problema è che uploado SOLO quei file che ho in download...
Per quanto riguarda le fonti, si va dalle 500 fonti complete a file aventi 1 fonte completa solo.
Strano, non trovate?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 21:29   #1831
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Ragazzi una domandina:
Ho Emule con Alice Adsl 4MB,tutto settato bene,ID alto,Kad connesso,ma lasciandolo acceso diciamo 2 giorni interi,arrivo al massimo a 90Kb/s TOTALI di Download.E' normale?Consigli?
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 21:34   #1832
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
non ho mai detto di mettere il release su tutti i file, perchè sarebbe come non averlo, infatti bisogna usarlo con moderazione, io lo uso solo col file chedevo finire di scaricare prima, in questo modo lo faccio scaricare di più e scalo le code più in fretta, cosi lo scarico prima pure io. Tutti gli altri file che ho in condivisione sono impostati su priorità normale, e non su AUTO come di default.
Mentre per i file rari o che ho solo io, uso il powershare + release, cosi se un utente mi richiede quel file, dal mio mulo esce solo quel file a 24k di velocità
non mi riferivo a te quando parlavo di utenti che mettono tutti i file in release!

stai sicuro che il file lo finisci lo stesso e anche prima senza che fai tutti sti truchetti, dato che vai ad uppare dati che potresti dirottare su altri file rari!

ti faccio un esempio

siamo io, tu e conan_75!

dobbiamo sbrigarci e dobbiamo scaricare un file, mettiamo tutte e tre in release uppiamo solo quel file, se io e conan_75 finiamo prima di te, spostiamo la priorità su un'altro file(sempre per lo stesso ragionamento di mettere in release quello che scarico) ! Morale della favola tu scaricare solo dalla fonte primaria dato che da noi non avrai + niente dato che abbiamo messo un altro file in down con priorità release e abbiamo messo una priorità bassa sul tuo file! Puoi avere tutti i crediti del mondo da noi non scaricherai!

quando c'è un file che tutti mettono in release quello che scarico veloce sono io perchè voi pompate il file, ma non è detto che tu riesci a scalare la mia coda e che io ti torni quello che ti spetta!

la cosa migliore è mettere la priorità dei file in auto e lasciare decidere al Mulo quale file ha bisogno di essere uppato! Non stiamo sempre davanti al mulo a monitorare i 3000 e + utenti in coda e i milioni di richieste che riceviamo!

una cosa buona di alcune mod, è l'opzione push small file che spinge prima i file piccoli(sottotitoli, foto ecc...)!
per esempio l'altra volta per scaricare un file di 4kb da 10 emule normali ho aspettato 1 settimana(tra code piene e file in release messi a cavolo)!

Poi ognuno è libero di fare come vuole, ma quando ci lamentiamo della scarsa velocità del mulo, pensiamo a come ci comportiamo nei confronti degli altri utenti!

Old 25-09-2007, 23:09   #1833
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da Framol Guarda i messaggi
Ragazzi una domandina:
Ho Emule con Alice Adsl 4MB,tutto settato bene,ID alto,Kad connesso,ma lasciandolo acceso diciamo 2 giorni interi,arrivo al massimo a 90Kb/s TOTALI di Download.E' normale?Consigli?
Quanti file hai in download? Fonti in coda?
Old 25-09-2007, 23:10   #1834
conan_75
Senior Member

Io posso spiegarvi come faccio a far galoppare il mulo.
Distruggerò la comunità, però è una tecnica derivata da uno studio reso molto difficile da alcune persone che hanno cercato di coprire alcune cose (emule italia in primis) per evitare che si diffondesse.
Poi io non la vedo come distruzione, semplicemente uso Emule praticamente come un torrent, ovvero concentrando tutta la mia banda solo sui file che mi interessano.
Ovviamente parliamo di upload.
Non dico di non dare banda, anzi ho un rapporto UP-Down ben superiore a 1, ma solo che la do dove serve...in quel momento.

Praticamente se continuo sputtano le varie guide a emule da sempre considerate sacre, purtroppo appositamente prive di certe informazioni.
Old 25-09-2007, 23:14   #1835
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Quote:
Distruggerò la comunità, però è una tecnica derivata da uno studio reso molto difficile da alcune persone che hanno cercato di coprire alcune cose (emule italia in primis) per evitare che si diffondesse.
Poi io non la vedo come distruzione, semplicemente uso Emule praticamente come un torrent, ovvero concentrando tutta la mia banda solo sui file che mi interessano.
Non dico di non dare banda, anzi ho un rapporto UP-Down ben superiore a 1, ma solo che la do dove serve...in quel momento.

Praticamente se continuo sputtano le varie guide a emule da sempre considerate sacre, purtroppo appositamente prive di certe informazioni.
sii,più preciso,dai!
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 23:16   #1836
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da daxino Guarda i messaggi
Il giorno in cui è successo il "fattaccio", andavo fisso sugli 85KB/s anche con molti file in download superdiffusi.
Avendo libero (In shared access), pensavo a dei filtri anche su rete infostrada, x fortuna oggi sembra essersi ripreso...

Cmq il problema ai server ha certamente portato dei rallentamenti...
Ma quella che va a 150kb/sec spero sia una canzone, perchè io ho il tuo stesso provider e nemmeno con il binocolo ultra powah ho visto queste velocità su emule!
Old 25-09-2007, 23:16   #1837
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:

ma infatti non sei il solo, io l'unica certezza che ho è che i file esteri con 100 fonti li scarico bene(senza beccare quello con la superadsl), quelli italiani con 800 fonti scendono piano piano!

su quelli italiani i commenti sono prevalentemente dare slot oppure mettete in release, all'estero questi commenti sono una minima parte!

Poi nessuno vuole coprire i tuoi segreti, semmai il motto del mulo e condividere non fare a gara a chi scarica di +!

E' una questione di mentalità tipica italiana!

p.s.:

Tu parli così perchè nell'esempio di sopra ti è andata bene!

Metti se invece eri l'ultimo!

Ultima modifica di Murphy : 25-09-2007 alle 23:20.
Old 25-09-2007, 23:18   #1838
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
sii,più preciso,dai!
vedi che l'ha già detto!

basta leggere attentamente!

cmq non vi lamentate se poi non riuscite a scaricare certi file!

Old 25-09-2007, 23:58   #1839
conan_75
Senior Member

Non conti una cosa: io non tengo il mulo 24/7, quindi non ha molto senso nemmeno cercare di uppare files rari che poi rimarrebbero a metà.
Entro, aiuto i possessori di determinati files (quelli che io stesso scarico) e dò quanta più banda possibile sparando chunk a manetta.
In rapporto riesco a tenere un 2:1 (UP-Down) e consideriamo che scarico solo 1 file alla volta, praticamente una volta alla settimana.
Sarebbe stato scorretto utilizzare una mod leech, oppure ho trovato molto scorretto fare delle guide piene di cavolate per cercare di indirizzare il pubblico verso un certo utilizzo.
Che sia fatto a fin di bene non ci piove, però arrivare a boicottare volutamente certe informazioni e le altre guide non è proprio buon senso.
Tanto io e te sappiamo benissimo come funziona l'algoritmo dei crediti di emule, i suoi fattori moltiplicativi e le possibilità di venir sfruttati (secondo le famose guide) minima, e una volta che conosci quello sai tutto quello che c'è da sapere
Old 26-09-2007, 00:09   #1840
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Ma quella che va a 150kb/sec spero sia una canzone, perchè io ho il tuo stesso provider e nemmeno con il binocolo ultra powah ho visto queste velocità su emule!
Più che quelle schermate si dovrebbero mostrare le velocità medie di download, quelle si che contano. Io posso anche arrivare a 300kb/s, ma se ci sto solo per 1 minuto non ha senso...

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP