Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2007, 15:27   #481
Vinxkr
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone

Ecco questo è il mio toner!
Old 21-09-2007, 15:33   #482
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Vinxkr Guarda i messaggi

Ecco questo è il mio toner!
la tua non porta il tappo mi sa che devi per forza farla rigenerare o acquistarla già rigenerata di ricambio, per quel che ne sò magari ti risponde qualcuno più esperto che ha lo stesso modello.
ps: però un mio amico ha la tua stessa multifunzione e la fà rigenerare a 35€ questo son sicuro.
Old 21-09-2007, 15:42   #483
west-77
Member

L'Avatar di west-77

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Sardegna
Intravedo qualcosa...

non è che si svita? o è l'attacco per far girare il rullo?

Ultima modifica di west-77 : 21-09-2007 alle 15:54. Motivo: Ho fatto un pasticcio!
west-77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 16:02   #484
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da west-77 Guarda i messaggi
Intravedo qualcosa...

non è che si svita? o è l'attacco per far girare il rullo?
non saprei non credo che si possa refillare da lì
Old 21-09-2007, 16:57   #485
Vinxkr
Senior Member

posso provare a svitare? ne che combino qualche guaio!?
Old 21-09-2007, 17:00   #486
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
magari esce polvere dappertutto, aspè che vedo in giro per la rete come fare.
Old 21-09-2007, 17:03   #487
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
guarda un pò qui http://www.refill.it/ProdottiDettagl...utm_medium=ppc

alla voce Fare click per visualizzare la tabella di compatibilità c'è anche la tua quindi si refilla come!! dovresti scoprirlo tu.
Old 21-09-2007, 17:06   #488
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
su altri link tipo baia c'è scritto che viene ricaricata senza fare fori vuoi vedere che la tua è la più semplice a refillare?
Old 21-09-2007, 17:09   #489
Vinxkr
Senior Member

avevo mandato un'email a inkmaster e loro mi hanno detto che per ricaricarla non c'è bisogno del trapano termico.. quindi buchi non ne devo fare!
Old 21-09-2007, 17:12   #490
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
avevo mandato un'email a inkmaster e loro mi hanno detto che per ricaricarla non c'è bisogno del trapano termico.. quindi buchi non ne devo fare!
infatti credo che si fa tramite questo: Tappo Dosatore http://www.lamiastampante.it/dettaglio.php?cod=58238
Old 21-09-2007, 18:33   #491
Vinxkr
Senior Member

li ho contattati e mi hanno deto che per lunedi mi fanno sapere.. perkè in dittà al momento non c'è il loro tecnico

Ultima modifica di Vinxkr : 21-09-2007 alle 20:02.
Vinxkr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 18:47   #492
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
gli ho contattati e mi hanno deto che per lunedi mi fanno sapere.. perkè in dittà al momento non c'è il loro tecnico
Old 01-10-2007, 00:27   #493
bellavista
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Per la ricarica della mia samsung ho trovato questo sito, qualcuno l'ha provato? Pareri?
http://www.colortoner.it/modelli.php...lo=3250#ShowMe
bellavista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 09:38   #494
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da bellavista Guarda i messaggi
Per la ricarica della mia samsung ho trovato questo sito, qualcuno l'ha provato? Pareri?
http://www.colortoner.it/modelli.php...lo=3250#ShowMe
ciao sinceramente non l'ho provato, però ho comprato un flacone di polvere simile e riversato nel mio toner è tutto funziona alla perfezione.
il tutto ho pagato 6€ qui http://www.pcitaliashop.it/index.asp?cod_art=A02385
Old 04-10-2007, 03:15   #495
bellavista
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
ciao sinceramente non l'ho provato, però ho comprato un flacone di polvere simile e riversato nel mio toner è tutto funziona alla perfezione.
il tutto ho pagato 6€ qui http://www.pcitaliashop.it/index.asp?cod_art=A02385
Ma quando dicono ricarica senza applicare nessun foro cosa intendono? Che il toner originale samsung ha già un tappino per farlo ricaricare? Mi sembra strana come cosa.
bellavista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 07:17   #496
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da bellavista Guarda i messaggi
Ma quando dicono ricarica senza applicare nessun foro cosa intendono? Che il toner originale samsung ha già un tappino per farlo ricaricare? Mi sembra strana come cosa.
non è strana la cosa, la mia cartuccia/toner ha il tappo laterale come puoi vedere in foto , nelle pagine precedenti, semplice no
Old 12-10-2007, 12:34   #497
taruz256
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
li ho contattati e mi hanno deto che per lunedi mi fanno sapere.. perkè in dittà al momento non c'è il loro tecnico
Scusa se ti rompo ma tu hai trovato il modo di refillare senza far nessun foro???
La mia stampante è la ml-2010 ma la cartuccia è identica alle foto che hai postato...
Se qualcuno sa qualcosa mi farebbe un favore...tutti dicono che non serve nessun foro...boh non so!!
taruz256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 12:41   #498
Vinxkr
Senior Member

ancora non ho fatto nulla sto veramente cercando di trovare qualcuno che lo fà nella mia citàà... cmq se tu mi confermi che la cartuccia è identica alla mia ti mando per pm un documento.. o magari dammi in privato la tua email..
Old 04-11-2007, 13:52   #499
cesare888
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Ciao a tutti!
ho appena acquistato una multifunzione laser samsung scx 4200,stavo pensando alla possibilità,una volta finito il toner,di ricaricarlo.
Dove posso acquistare le ricariche di toner?posso ricaricare anche quello da 1000 copie fornito con la stampante?per quante volte?

scusate x le troppe domande ma è la mia prima stampante laser
cesare888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 14:05   #500
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da cesare888 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
ho appena acquistato una multifunzione laser samsung scx 4200,stavo pensando alla possibilità,una volta finito il toner,di ricaricarlo.
Dove posso acquistare le ricariche di toner?posso ricaricare anche quello da 1000 copie fornito con la stampante?per quante volte?

scusate x le troppe domande ma è la mia prima stampante laser
io l'ho acquistato qui il toner http://www.pcitaliashop.it/index.asp?cod_art=A02385 a 6€

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian