Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2007, 21:49   #10541
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da fustacchione90 Guarda i messaggi
visya o xp?
ci vorrebbe mari|<...
io sono sotto vista 64 bit... mi viene il dubbio che su vista ci sia una qualche incompatibilità spero che risolvano con la relase ufficiale del 10 ottobre
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 21:52   #10542
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da webbuffa Guarda i messaggi
XP

Settaggi che ha scelto sono 8x 16x @ 1680x1050 e va sempre oltre i 60 fps
bè contando che è basato su half life 2 del 2004 (con giusto qualche aggiustatina al source) ci mancherebbe che mette in ginocchio la hd2900xt
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 21:59   #10543
webbuffa
Senior Member

L'Avatar di webbuffa

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê× Guarda i messaggi
bè contando che è basato su half life 2 del 2004 (con giusto qualche aggiustatina al source) ci mancherebbe che mette in ginocchio la hd2900xt
Ryzen 7 3700X | Asus TUF X570 | Corsair Vengeance Led 32GB 3000Mhz | AORUS GTX 1080 Ti Waterforce Extreme ED. | Samsung 970PRO 512GB | Crucial MX500 500 GB | 2x1TB WesternDigital | Deepcool Gammaxx 70
webbuffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 22:09   #10544
Catan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ilbuglio Guarda i messaggi
ho smontato una 2900xt sapphire e una 2900xt gecube , direi che sono uguali identiche pure stesso numero proggressivo di codice seriale e rev . board
bios identico stesso numero stessa data.

unica differenza in eguali condizioni e dopo modifica dissipatore per contatto ottimale , che la sapphire scalda un po di piu difatti dove sotto test "ho usato il 3dmark2005" ,la shappire arriva di punta su gpu a 80 gradi l'altra rimane a 72.

un altra differenza che ho trovato guardando il rivatuner che una porta un voltaggio a 1.2v sotto sforzo (sapphire) altra a 1.15v.

appena faccio altri test vi dico .

p.s. a livello di performance giustamente sono uguali identiche.

ciao
la cosa non stupisce xè sapphire gecube e compagnia bella sono solo rivenditori...le radeon le fanno tutte in uno stabilimento di assemblaggio in cina e poi vengono rivendute ai vari vendor che possono decidere solo che adesivo metterci.
quindi non è che cambiandole ci siano grossi cambiamenti...ovviamente il cambiamento di culo di temperatura e oc ci sta sempre.
evidentemente o la gecube monta un r600 che viene dalla parte + interna del wafer oppure ha il dissipatore con 3 heatpipes invece che 2.
anche se tempo fa la mia sapphire e qualla di un altro utente la mia con 2 heatpipes e la sua con 3 facevano registrare le stesse temperature sotto sforzo di 72gradi dissi stock
Old 19-09-2007, 22:17   #10545
Catan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
infatti x es. dirt inzialmente lo giocai a 1024x768...ora lo gioco a 1680x1050 ma nn'è ke prima nn mi piaceva ed ora mi piace...prima cmq m'è piaciuto e ora mi piace uguale con in + il fatto d giocarlo ad una ris superiore...ma se nn mi fosse piaciuto a 1024 nn'è ke magicamente giocandolo a 1680 mi sarebbe piaciuto...

...e poi anke se crysis dovesse girare al max a 1280 sull'hw odierno nn sarebbe poi la fine del mondo... x farcry ke ora invece tutti se lo ricordano come un mostro d'ottimizzazione c son volute skede d due gen successive x giocarlo a 1600 o oltre con i filtri a palla fluidamente, quindi nn vedo xkè dovrebbe essere così clamoroso se crysis sull'HW attuale nn girerà a megauber risoluzioni...

...ciao

hai perfettamente ragione io per tutta la mia vita di videogiocare(che ormai si attesta a circa 12 anni) l'unico gioco veramente ottimizzato che ho visto è stato hl2.
Programmato per stessa ammissione dai programmatori valve su macchine con una vga grafica molto simile ad una 9800pro. Usci quando c'erano le x800 che garantivano un impatto spettacolare ma c'era molta gente che lo giocava dettagli massimi con le 9700pro sui 45fps.
a casa di un amico mi ricordo che io avevo all'epoca gia la x800xt e lui me lo fece vedere su un dell 24" fluidissimo...
gli chiesi che vga aveva e quando mi disse che aveva una 9700pro ci rimasi di stucco...
provia a farlo partire su un amd64 3200+ ed una voodoo5500 in dx6 ed andava a 45fps 800x600 con aa2x...

Io credo che un gioco vada bene e sia largamento ottimizzato se si prende una vga attuale e si incominci a programmarlo pensado che debba dare il top degli effetti grafici su quella vga ed essere fluido.
cosi tra 1 anno all'uscita con le vga di seconda generazione ci si potra giocare al top con aa applicato e chi ha la vga vecchia di un anno cmq potra giocare al top lo stesso.
e chi ha cmq la vga vecchia di 2 anni potra giocarci con tranquillità.
certo questo vuol dire fare un motore cmq molto elitario che digerisca solo una particolare tipologia di vga(vedi hl2 con le radeon in generale) e sperare che non ci siano troppi salti(il salto 9800pro x800 non è stato un saltissimo le x800 erano fondamentalmente 9800pro stra pompate mentre il salto x800 x1800 gia era + consistente)
Old 19-09-2007, 23:59   #10546
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da fustacchione90 Guarda i messaggi
sono riuscito ad averla....ma dopo il caricamento, nemmeno il tempo di andare sulle opzioni e iniziare a modificare i tansti che crasha, cioè il game resta li e si muove solo la freccetta del mouse...qualcuno sa qualcosa?

ed io ke nell'altro post stavo x aggiungere ke il gioco d beta c'ha solo il nome ...in complessivo da quando è uscito sto sulle 6 ore d gioco e mai un crash nè artefatto o altri tipi d problemi...

...io sto su XP SP2 con cat 7.9...ma probabilmente in queste cose centrano anke altri componenti come mobo, skeda audio etc...magari (se nn l'hai già fatto) prova ad aggiornare tutti i driver e disabilità tutte le componenti nn necessarie a far girare il gioco e vedi se anke così ti crasha...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 00:02   #10547
jeck999
Senior Member

L'Avatar di jeck999

Iscritto dal: Oct 2003
ragazzi un aiutino

con rivatuner come si impostano i valori della ventola in base alla temp.
vedo solo dei valori prefissati dove non mi fa variare niente
con atitool li impostavo come volevo io

jeck999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 00:21   #10548
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da jeck999 Guarda i messaggi
ragazzi un aiutino

con rivatuner come si impostano i valori della ventola in base alla temp.
vedo solo dei valori prefissati dove non mi fa variare niente
con atitool li impostavo come volevo io

se clikki col destro su uno dei valori ti esce una guida ke ti indica come fare...

...x evitare ke alcuni utenti poco informati su quello ke stanno facendo combinassero casini la modifica d quei valori d def è bloccata...x sbloccarla devi andare nella sezione "power user" e abilitare la voce "AutoFanSpeedControl"...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 00:43   #10549
jeck999
Senior Member

L'Avatar di jeck999

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
x sbloccarla devi andare nella sezione "power user" e abilitare la voce "AutoFanSpeedControl"...ciao
lo trovata lo spulciata
ma non succede niente

Ultima modifica di jeck999 : 20-09-2007 alle 00:54.
jeck999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 09:02   #10550
ocramak
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
allora essendo più che soddifatto della 2900, in questi giorni mi è venuta l'idea, che potrei fare un bel crossfire, però volevo un vostro consiglio:
mi consigliate di farlo adesso a sotto il periodo natalizio? dico questo perchè se dovessi comprarla a meno nn sarebbe male. poi il mio ali ha 4 linee da 12 volt, ciascuna con 18A, basteranno (ovvio che si ma vorrei una conferma)?

e in fine: mi converrebbe? premetto che i prossimi titoli (quali: Crysis, UT3, ecc) me li voglio davvero godere con Tutto al max. certo è un azzardo perchè magari a novembre scopro che una 2900 basta e avanza, però in previsione di tenerla per un bel po' volevo un consiglio, perchè mi sono detto: mi faccio adesso il crossfire oppure mi prendo r700 (quandp uscirà) poi però nn vorrei essere cpu limit e tnate storie legate alla mia cpu.

voi cosa mi dite?

Grazie

ps: con un crossfire (di 2900) sarei cpu limit?

Allora posso darti anche la mia opinione.
Ho avuto 2 sk x850xt in crossfire e la mia esperienza e' stata fin troppo negativa(per sfarfallii vari ).
Attualmente ho come voi una 2900xt di cui sono soddisfatto ,ma ho avuto la fortuna di provare 2 2900xt in crossfire sul mio sistema . Nessun problema di sfarfallio e il cross entrava sempre raddoppiandomi il + delle volte le prestazioni della singola scheda.
Ho fatto diversi test col 3dmark06 e i fotogrammi facevano quasi il raddoppio (diverse volte).
Considerate poi che nn ho un mostro di cpu (amd 5600)
Sicuramente tra 4 o 5 mesi (forse meno) uscira' una sk molto + performante della nostra hd2900 (che nn converra' + il cross)ma devo dire che quando ho reso la seconda hd2900 al gentile negoziante mi e' pianto il cuore
ocramak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 09:37   #10551
TecnoWorld8
Senior Member

L'Avatar di TecnoWorld8

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da ocramak Guarda i messaggi
Sicuramente tra 4 o 5 mesi (forse meno) uscira' una sk molto + performante della nostra hd2900
spero MOLTO prima...tipo novembre

in ogni caso tendo sempre a diffidare da SLI e CF, in quanto alcuni giochi non lo supportano o lo supportano male. è anche vero che quello che dici, essendo esperienza diretta, è molto interessante...
| Ryzen 5800x3D | MSI x570 Gaming Plus | Noctua nh-d15 | 2x16GB KingStone Fury @ 3733Mhz CAS16 | Manli Gallardo 4090 RTX | samsung 980 pro 1TB | WD Black SN850x 2TB | samsung 850 pro 1TB | EVGA 1000w g2 | Alienware 32 4K QD OLED | Dell u2715h | Antec Eleven Hundred v2 |

TecnoWorld's Gaming Channel: https://www.youtube.com/@tecnoworldsgamingchannel5341

Unboxing Manli 4090 RTX: https://youtu.be/p9cckxBsXZM
TecnoWorld8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 09:40   #10552
safendi
Bannato

L'Avatar di safendi

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
Quote:
Originariamente inviato da Free Gordon Guarda i messaggi
Con il Crossfire di 2900XT andresti spesso più veloce che con una singola 8800Ultra nei giochi attuali (e sotto Vista è un valore aggiunto, non funzionando lo SLI ) ma io te lo sconsiglio: consumi alti e prestazioni sempre da ottimizzare di volta in volta.

In pratica a volte è una spesa (grossa) inutile.
che scoperta, ci mancherebbe anche quello.......
safendi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 10:08   #10553
webbuffa
Senior Member

L'Avatar di webbuffa

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
Quote:
Originariamente inviato da jeck999 Guarda i messaggi
lo trovata lo spulciata
ma non succede niente

La voce giusta da cambiare è

Utente avanzato / RivaTuner/System / ATII2CAccessModeR6xx valore 1

Ciao!
Ryzen 7 3700X | Asus TUF X570 | Corsair Vengeance Led 32GB 3000Mhz | AORUS GTX 1080 Ti Waterforce Extreme ED. | Samsung 970PRO 512GB | Crucial MX500 500 GB | 2x1TB WesternDigital | Deepcool Gammaxx 70
webbuffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 10:09   #10554
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Quote:
Originariamente inviato da Catan Guarda i messaggi
hai perfettamente ragione anche se oggettivamente io la penso in maniera + elitaria.
si vuole l'aa?si vogliono la grafica real time?
queste sono tutte cose che se pagano e sicuramente sono cose che valgono di + dei miei 300E che ho speso per la hd2900xt, e dei 100E che ho speso per la hd2600 per il muletto.
il gioco è male ottimizzato xè mi fa fare solo 25fps, basta non lo compro e non ci gioco....se ci voglio giocare ci gioco a 1024 o 800x600.
poi abbiamo 2 scusanti gioco palesemente programmato male, o gioco palesemente programmato sopra le aspettative dell'hw presente?
commenti del genere non li capisco e li sento ciclicamente dall'uscita di ultimaIX...
il gioco è bello di grafica ma pesa da morire e me lo rende ingiocabile...benissimo nn ci gioco, il gioco mi piace ma devo giocarci con alcuni compromessi?
sta sicuro che se mi piace mi piace ben oltre il comparto grafico e ci gioco lo stesso.
Su Crysis, su Hd2900, sulla GTX, ci sono sempre state aspettative incentrate appunto sulla fruibilità del titolo su hw dx10 a frame rate discreti, ora io non pretendo la luna, mi basterebbe girasse come Bioshock, ma evidentemente peserà circa il doppio, tagliando fuori gran parte dell'utenza.
E' vero Hl2 è meno evoluto graficamente, ma la resa, la fisica, restano di primo livello imho.
Ora io su hd2900 volevo/speravo in un buon compromesso con Crysis, e i primi dati mi lasciano basito, sono per questo un po' deluso, penso sia lecito.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 10:21   #10555
Deviad
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
Quote:
infatti x es. dirt inzialmente lo giocai a 1024x768...ora lo gioco a 1680x1050 ma nn'è ke prima nn mi piaceva ed ora mi piace...prima cmq m'è piaciuto e ora mi piace uguale con in + il fatto d giocarlo ad una ris superiore...ma se nn mi fosse piaciuto a 1024 nn'è ke magicamente giocandolo a 1680 mi sarebbe piaciuto...

...e poi anke se crysis dovesse girare al max a 1280 sull'hw odierno nn sarebbe poi la fine del mondo... x farcry ke ora invece tutti se lo ricordano come un mostro d'ottimizzazione c son volute skede d due gen successive x giocarlo a 1600 o oltre con i filtri a palla fluidamente, quindi nn vedo xkè dovrebbe essere così clamoroso se crysis sull'HW attuale nn girerà a megauber risoluzioni...

...ciao
Io ho appena comprato una Sparkle 8800 GTS 640 MB che tra overclock e Rivatuner 2.04 (clock di ROP, ecc.) conto di portare a lavorare come una 8800 GTX stock. Detto questo, io ho paura che nemmeno a 1280x1024 Crysis girerà in maniera fluida ed io a 1024x768 con il mio LCD che a risoluzioni + basse di 1280 sgrana l'immagine non posso giocare.

Come sistema ho un e6400 da overclockare, Asus P5B-Deluxe WIFI, e6400, 2 GB RAM Vdata cacca che conto di aggiornare a Natale.
L'e6400 ho potuto verificare che arriva fino a 3 GHz ma non so perché mi diventa un po' instabile il sistema, pur non essendo colpa del processore, all'aumentare dell'FSB dopo una certa soglia. Che minchia è? Il northbridge della mobo? Boh.
"Commento # 7 di: Brutale910 pubblicato il 14 Maggio 2007, 08:01 : C'è qualcosa che mi puzza, se sta scheda nn va l' hanno fatto a posta, chi sa cos' hanno in mente

Ultima modifica di Deviad : 20-09-2007 alle 10:25.
Deviad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 10:36   #10556
TecnoWorld8
Senior Member

L'Avatar di TecnoWorld8

Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
Su Crysis, su Hd2900, sulla GTX, ci sono sempre state aspettative incentrate appunto sulla fruibilità del titolo su hw dx10 a frame rate discreti, ora io non pretendo la luna, mi basterebbe girasse come Bioshock, ma evidentemente peserà circa il doppio, tagliando fuori gran parte dell'utenza.
E' vero Hl2 è meno evoluto graficamente, ma la resa, la fisica, restano di primo livello imho.
Ora io su hd2900 volevo/speravo in un buon compromesso con Crysis, e i primi dati mi lasciano basito, sono per questo un po' deluso, penso sia lecito.
giustamente non gioisci, ma questo è esattamente il motivo per cui non ho acquistato R600. secondo me era ovvio che i giochi nuovi e pesanti l'avrebbero messa in difficoltà, se si pretende dettaglio massimo ed alta risoluzione, perchè questa scheda non va più di un G80, che ormai ha sulle spalle 10 mesi di vita abbondanti. e io dico e ripeto che non si può pretendere che un gioco che vuole essere il portabandiera della nuova generazione come grafica, possa girare al massimo, con AA e alta res, su schede uscite (o con prestazioni uguali o inferiori a quelle uscite) un anno prima.

Per questo c'è bisogno di una nuova high end, che permetta a chi vuole spendere di usare ogni cosa al massimo per un altro anno. E' sempre stato così, è l'evoluzione dell'hw.

per giocare a 1280, magari senza AA, con dettagli alti, invece, le schede GTX, GTS e HD2900 andranno benone.
| Ryzen 5800x3D | MSI x570 Gaming Plus | Noctua nh-d15 | 2x16GB KingStone Fury @ 3733Mhz CAS16 | Manli Gallardo 4090 RTX | samsung 980 pro 1TB | WD Black SN850x 2TB | samsung 850 pro 1TB | EVGA 1000w g2 | Alienware 32 4K QD OLED | Dell u2715h | Antec Eleven Hundred v2 |

TecnoWorld's Gaming Channel: https://www.youtube.com/@tecnoworldsgamingchannel5341

Old 20-09-2007, 10:42   #10557
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
se Crysis girerà male anche in dx9 io che ho la hd 2900xt non mi metto molto problemi sul fatto del perchè gira male ma dico che lo avranno programmato con i piedi e lo lascierò sullo scaffale.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 10:45   #10558
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Quote:
Originariamente inviato da TecnoWorld8 Guarda i messaggi
giustamente non gioisci, ma questo è esattamente il motivo per cui non ho acquistato R600. secondo me era ovvio che i giochi nuovi e pesanti l'avrebbero messa in difficoltà, se si pretende dettaglio massimo ed alta risoluzione, perchè questa scheda non va più di un G80, che ormai ha sulle spalle 10 mesi di vita abbondanti. e io dico e ripeto che non si può pretendere che un gioco che vuole essere il portabandiera della nuova generazione come grafica, possa girare al massimo, con AA e alta res, su schede uscite (o con prestazioni uguali o inferiori a quelle uscite) un anno prima.

Per questo c'è bisogno di una nuova high end, che permetta a chi vuole spendere di usare ogni cosa al massimo per un altro anno. E' sempre stato così, è l'evoluzione dell'hw.

per giocare a 1280, magari senza AA, con dettagli alti, invece, le schede GTX, GTS e HD2900 andranno benone.
io che uso ancora xp e le dx 9 G80 e R600 sono le gpu ideali per giocare anche a crysis in dx9 e non giustifico che anche a dettagli ultra high sia a 1024x768 che a 1280x1024 il gioco giri male e se succederà non lo comprerò.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 10:47   #10559
TecnoWorld8
Senior Member

L'Avatar di TecnoWorld8

Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
se Crysis girerà male anche in dx9 io che ho la hd 2900xt non mi metto molto problemi sul fatto del perchè gira male ma dico che lo avranno programmato con i piedi e lo lascierò sullo scaffale.
quando uscì Doom 3, ad agosto 2004, a dettaglio massimo girava male su quasi tutte le schede sul mercato, ad eccezione di Radeon X800XT PE e Geforce 6800 Ultra, che erano uscite pochissimi mesi prima. E comunque, anche su queste, a 1280x1024 con AA attivo, faceva "circa" 40-45fps di media:

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...-video_13.html

Potrei citare decine di esempi di questo tipo. io davvero non capisco cosa ci sia di strano a pensare che un gioco di nuova generazione non giri al massimo dettaglio, AA ed alta res su schede vecchie di un anno, o con prestazioni pari a schede vecchie di un anno.

Old 20-09-2007, 11:13   #10560
ocramak
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
Quoto pienamente.
Non esiste che crysis non giri in maniera piu' che adeguata (dettagli medio alti) sulla nostra hd2900!!!
Succedera' probabilmente come ultimamente avviene con i nuovi giochi ,che inizialmente li tirano sul mercato con i piedi e poi gli danno una aggiustatina ai driver o al gioco "con le mani" ... Se cosi' non fosse anch io lo lascio ben volentieri sullo scaffale......maddai figuriamoci se gli conviene alla crytech non farlo girare bene sulle nostre schede.......State tranquilli ragazzi e' solo questione di attendere un po
ocramak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian