Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2007, 17:59   #41
PaulLevesque
Senior Member

L'Avatar di PaulLevesque

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da DUDA Guarda i messaggi
Io ho il problema opposto porca zozza...
Sarebbe a dire?

Duda: ciao chatti? Facciamo due chiacchere?
Chattatore/trice: ma vaffancun....

PaulLevesque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 18:00   #42
ryo
Senior Member

L'Avatar di ryo

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Originariamente inviato da TigerMann Guarda i messaggi
salve,
da anni ormai mi piace marpionare in chat, è comodo, semplice e sicuro...
Sicche' regolarmente mi capita di trovare quella (spesso anche carina) che dopo la prima volta che mi sente al telefono in qualche modo si "ossessiona" con me..
e allora comincia a chiamarmi 20 volte al giorno...sms... mi scrive le solite cose..." per me sei diventato importante " .."tu si che sei speciale " (ma se manco mi conosce cazzo). Addirittura se non ti sentono per una giornata intera vanno in ansia... e insomma neanche te le sei ancora scopate e si comportano come fossi il loro ragazzo... Voglio dire tutto cio' non e' strano..spesso con molte di queste decido di incontrarmi (se sono abbastanza carine) e me le scopo...e sono scopate davvero facili..è come se una volta che le hai prese mentalmente sia fatta...certo brutto non sono, alle donne in genere piaccio..ma..senza la chat non riuscirei mai a coinvolgere tutte ste donne..secondo voi..perche' ?...E' proprio vero che per essere pieni di donne bisogna farle sognare con la parole e raccontare un mucchio di stronzate ? Dalla mia esperienza (ho conosciuto in chat un centinaio di donne) direi che e' il modo migliore...Ma e' come se nel virtuale ci fosse un ribaltamento della realta', qui sono le donne che ti corrono dietro e te la vogliono dare.. Nessuno ha esperienze simili ?
la risposta è stata data da Murakami, il tuo comportamento è da ammirare, mi sono trovato in situazioni simili anch'io

continua con la parte evidenziata che andrai sempre bene
ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 18:03   #43
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
perchè non combinano niente nella loro vita, e si innamorano pensando di diventare utili a loro stesse
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 18:16   #44
Amon-Ra
Senior Member

L'Avatar di Amon-Ra

Iscritto dal: Jun 2006
ragazzi ma che chat usate?
c6 e' inusabile...quindi cosa usate? ne sto cercando qualcuna da un po ma nada...
Amon-Ra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 18:23   #45
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
salve,
Sicche' regolarmente mi capita di trovare quella (spesso anche carina) che dopo la prima volta che mi sente al telefono in qualche modo si "ossessiona" con me..
e allora comincia a chiamarmi 20 volte al giorno...sms... mi scrive le solite cose..." per me sei diventato importante " .."tu si che sei speciale " (ma se manco mi conosce cazzo). Addirittura se non ti sentono per una giornata intera vanno in ansia... e insomma neanche te le sei ancora scopate e si comportano come fossi il loro ragazzo... Voglio dire tutto cio' non e' strano..spesso con molte di queste decido di incontrarmi (se sono abbastanza carine) e me le scopo...e sono scopate davvero facili..è come se una volta che le hai prese mentalmente sia fatta...certo brutto non sono, alle donne in genere piaccio..ma..senza la chat non riuscirei mai a coinvolgere tutte ste donne..secondo voi..perche' ?...E' proprio vero che per essere pieni di donne bisogna farle sognare con la parole e raccontare un mucchio di stronzate ? Dalla mia esperienza (ho conosciuto in chat un centinaio di donne) direi che e' il modo migliore...Ma e' come se nel virtuale ci fosse un ribaltamento della realta', qui sono le donne che ti corrono dietro e te la vogliono dare.. Nessuno ha esperienze simili ?
oxford eh? oltre all'ottima vena maschilista
ma crescete va!
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 18:46   #46
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
cmq io ste robe le facevo a 16 anni per trovarmi la ragazzina...adesso non lo farei ...con tutte le ragazze che ci sono in giro BEN volenterose di passare na serata....perchè stare dietro al pc
ben volenterose di passare una serata...con chi? Con me no di sicuro

vada per Irc, anche se è un pezzo che non faccio questo genere di cose...se però funziona ci posso anche provare
Old 19-09-2007, 18:59   #47
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
salve,
si ma adesso però dicci pure quali chat frequenti
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 19:01   #48
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
lizard ma almeno ci provi? cioè un sorriso glielo fai? che ne so...ti avvicini..almeno due parole le scambi??

perchè se uno pretende che loro vengano addio...SIAMO IN ITALIA...(e sotto questo punto di vista devo dire PURTROPPO)

ma poi sei pessimista ti consideri brutto?? c'è na tua foto che ti facciamo il look completo poi vedi come cucchi
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 19:11   #49
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
lizard ma almeno ci provi? cioè un sorriso glielo fai? che ne so...ti avvicini..almeno due parole le scambi??

perchè se uno pretende che loro vengano addio...SIAMO IN ITALIA...(e sotto questo punto di vista devo dire PURTROPPO)
ehm hai fatto la mia descrizione in pratica
Old 19-09-2007, 19:13   #50
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

OT: ma quest'anno lo fanno la pupa e il secchione?
ho ancora il ricordo del Rampinelli
Old 19-09-2007, 19:30   #51
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
ehm hai fatto la mia descrizione in pratica
prova a fare un viaggettino all'estero in un paese dove le donne addirittura TI GUARDANO MALE se offri loro da bere e fai lo splendido... (esempio svezia)

oppure fai prima...vai a cuba/brasile/russia/ungheria/romania e ti trovi una figona
hai l'imbarazzo della scelta
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 19:31   #52
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
salve,
ho capito dove posso cercare le pazienti...

PS: comunque tu che te ne approfitti sei peggio di loro...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 19:38   #53
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
lizard
1. ma almeno ci provi?
2. cioè un sorriso glielo fai?
3. che ne so...ti avvicini..almeno due parole le scambi??
4. ti consideri brutto??
5. c'è na tua foto che ti facciamo il look completo poi vedi come cucchi
1. No
2. No
3. No
4. Si
5. Ma manco morto
Old 19-09-2007, 19:38   #54
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
prova a fare un viaggettino all'estero in un paese dove le donne addirittura TI GUARDANO MALE se offri loro da bere e fai lo splendido... (esempio svezia)
te lo offrono loro da bere?
Old 19-09-2007, 19:46   #55
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Originariamente inviato da Amon-Ra Guarda i messaggi
c6 e' inusabile...quindi cosa usate? ne sto cercando qualcuna da un po ma nada...
Ne sei sicuro che c6 è inusabile..??

Logicamente al 90% è pieno di finte donne... che in realtà sono poveri malati che si mettono foto PALESEMENTE fake, con nick del tipo "figonacalda" o cose simili...

Basta saper cercare bene...e le ragazze si trovano.

Ti parlo per esperienza, non per sentito dire eh...
Old 19-09-2007, 19:48   #56
TigerMann
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
si ma adesso però dicci pure quali chat frequenti
Non mandatemi i pm per chiedermi delle chat ,
non e' importante quali siano, le donne ci sono dappertutto. Ciò che conta è fondamentalmente la tecnica, bisogna dimostrare intelligenza e sensibilità e prima di avventurarsi in queste cose ci vuole anche la consapevolezza che si sta giocando col fuoco (all'inizio è facile innamorarsi e le conseguenze possono essere disastrose, chi l'ha provato sa di cosa parlo, innamorarsi di una donna della chat prima di averla incontrata e conosciuta realmente puo' essere fatale).
In ogni caso deve esserci la consapevolezza che per arrivare dove vogliamo (possedere la donna fisicamente) bisogna prima possederla mentalmente, le donne non sono come noi, una volta catturata la loro mente (e cuore) potrete fare cio' che vi pare, e dopo la prima scopata le altre seguiranno in cascata e senza sforzi. Dovrete solo decidere voi quando lasciarla e passare avanti.

A tutti gli sfiduciati : chiunque puo' diventare un playboy non e' detto che si debba nascere cosi', la seduzione è un arte (spesso fatta di piccole cose) che si impara con l'esperienza.
TigerMann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 19:59   #57
TigerMann
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Ho 33 anni.
Tutto questo ha prodotto su di me il risultato che il sesso è diventato piacevole solo se novità, ovverosia la necessità di cambiare partner in continuazione: quando decidi di mettere la testa a posto è dura, perchè ti stanchi in fretta della compagna e vorresti provare nuovamente il brivido del nuovo.
Non credo che questo desiderio sia per forza dovuto alle chat, secondo me è semplicemente insito nella natura di un maschio. Certo a volte sentirai quelli che ti dicono "io faccio l'amore con la mia ragazza da anni e sono felice " ma nella maggior parte dei casi, se posso permettermi, o sono ragazzini innamorati che del sesso sanno poco o nulla oppure *credono* di stare bene e si autoconvincono.
Chi ha un po' di esperienza con le donne sa che anche se (per assurdo) uno si mettesse con Angelina Jolie dopo un po' che l'ha scopata si stuferebbe e per eccitarsi cercherebbe un altra (e andrebbe bene pure una meno bella, ma solo DIVERSA per far crescere l'eccitazione). Certo e' evidente che non e' facile far comprendere questo discorso a chi di fica ne vede poca (o non ne vede proprio) e la piazza su un piedistallo.
Sara' brutto da dire, ma di ogni donna (anche la piu' bella) ci si stufa prima o poi dal punto di vista sessuale.
TigerMann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 20:07   #58
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Non mandatemi i pm per chiedermi delle chat ,
non e' importante quali siano, le donne ci sono dappertutto. Ciò che conta è fondamentalmente la tecnica, bisogna dimostrare intelligenza e sensibilità e prima di avventurarsi in queste cose ci vuole anche la consapevolezza che si sta giocando col fuoco (all'inizio è facile innamorarsi e le conseguenze possono essere disastrose, chi l'ha provato sa di cosa parlo, innamorarsi di una donna della chat prima di averla incontrata e conosciuta realmente puo' essere fatale).
In ogni caso deve esserci la consapevolezza che per arrivare dove vogliamo (possedere la donna fisicamente) bisogna prima possederla mentalmente, le donne non sono come noi, una volta catturata la loro mente (e cuore) potrete fare cio' che vi pare, e dopo la prima scopata le altre seguiranno in cascata e senza sforzi. Dovrete solo decidere voi quando lasciarla e passare avanti.

A tutti gli sfiduciati : chiunque puo' diventare un playboy non e' detto che si debba nascere cosi', la seduzione è un arte (spesso fatta di piccole cose) che si impara con l'esperienza.

*
Old 19-09-2007, 20:08   #59
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
1. No
2. No
3. No
4. Si
5. Ma manco morto
ma te la ragazza ce l'hai che ti lamenti a fare
non te ne basta una?
Old 19-09-2007, 20:09   #60
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Esattamente, il motivo per cui in questo paese la seduzione a volte è difficoltosa risale nella insana tendenza dei masculi nostrani ad essere o pappagalli (molesti) o, ancor più frequentemente, zerbini (asserviti alla figa).

Entrambe le situazioni mettono molte ragazze/donne nostrane nella condizione di fare "cartello" e di tirarci, letteralmente, per le palle.

Nei paesi dove il membro maschile non "VALE MENO" della figa questo atteggiamento è infrequente.

Il seduttore, a differenza del corteggiatore zerbino, cattura l'attenzione della sua interlocutrice, ne accende la fantasia, la fa sognare, la induce a liberarsi delle proprie inibizioni e, in poche parole, la fa USCIRE ALLO SCOPERTO.

La donna in questione penserà di essere stata lei "a portarvi a letto", in realtà voi glielo lascerete credere ben volentieri perchè sarete stati voi ad indurla a prendere l'iniziativa, ma questo dovrà restare sepolto dentro di voi.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian