Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2007, 16:03   #1
TigerMann
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
Ragazze conosciute in chat che si appiccicano...

salve,
da anni ormai mi piace marpionare in chat, è comodo, semplice e sicuro...
Sicche' regolarmente mi capita di trovare quella (spesso anche carina) che dopo la prima volta che mi sente al telefono in qualche modo si "ossessiona" con me..
e allora comincia a chiamarmi 20 volte al giorno...sms... mi scrive le solite cose..." per me sei diventato importante " .."tu si che sei speciale " (ma se manco mi conosce cazzo). Addirittura se non ti sentono per una giornata intera vanno in ansia... e insomma neanche te le sei ancora scopate e si comportano come fossi il loro ragazzo... Voglio dire tutto cio' non e' strano..spesso con molte di queste decido di incontrarmi (se sono abbastanza carine) e me le scopo...e sono scopate davvero facili..è come se una volta che le hai prese mentalmente sia fatta...certo brutto non sono, alle donne in genere piaccio..ma..senza la chat non riuscirei mai a coinvolgere tutte ste donne..secondo voi..perche' ?...E' proprio vero che per essere pieni di donne bisogna farle sognare con la parole e raccontare un mucchio di stronzate ? Dalla mia esperienza (ho conosciuto in chat un centinaio di donne) direi che e' il modo migliore...Ma e' come se nel virtuale ci fosse un ribaltamento della realta', qui sono le donne che ti corrono dietro e te la vogliono dare.. Nessuno ha esperienze simili ?
TigerMann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 16:10   #2
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Bho, beato te

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 16:16   #3
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
bè che diamine, dicci il tuo segreto e quali sono ste chat
Old 19-09-2007, 16:17   #4
Gen.Web
Senior Member

L'Avatar di Gen.Web

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
rosico di brutto!
Gen.Web è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 16:17   #5
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Sono un pò come te uomo tigre + 1 n, solo che io mi servo dei siti di messaggeria anzichè delle chat. Posso dirti che il tutto è normale, per un motivo semplice: le persone (ragazze, nel nostro caso) che fanno così di solito hanno qualche problema, hanno bisogno di avere qualcuno e di credere in qualcosa; se ci stai assieme abbastanza per conoscerle te ne accorgi.
Io, dopo tanti anni, mi sono stufato di questa vita: sarà perchè mi sono reso conto di avere qualche problema anche io... ?
In bocca al lupo e attento alle malattie.
Old 19-09-2007, 16:27   #6
TigerMann
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
le persone (ragazze, nel nostro caso) che fanno così di solito hanno qualche problema, hanno bisogno di avere qualcuno e di credere in qualcosa; se ci stai assieme abbastanza per conoscerle te ne accorgi.
Ecco lui ha colto nel segno. Alla fine è come quando si entra in un sistema informatico sfruttandone le debolezze.
Per chi vuole catturare donne in rete :
a) non mostrate di essere interessati al sesso, nessun riferimento da principio
b) essere gentili ma nel contempo indifferenti (niente zerbinaggio)
c) sapere ascoltare senza giudicare, mostrare di essere sensibili, romantici, di avere sofferto e di sapere cos'e' il dolore
d) lasciar trasparire tra le righe che si e' in cerca di relazioni stabili, della donna della propria vita

e) il successo sara' assicurato (*)!!!

(*) a meno che quando arriva il momento dell'incontro non si dimostra che siete proprio brutti e sfigati
Old 19-09-2007, 16:34   #7
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Originariamente inviato da TigerMann Guarda i messaggi
Ecco lui ha colto nel segno. Alla fine è come quando si entra in un sistema informatico sfruttandone le debolezze.
Per chi vuole catturare donne in rete :
a) non mostrate di essere interessati al sesso, nessun riferimento da principio
b) essere gentili ma nel contempo indifferenti (niente zerbinaggio)
c) sapere ascoltare senza giudicare, mostrare di essere sensibili, romantici, di avere sofferto e di sapere cos'e' il dolore
d) lasciar trasparire tra le righe che si e' in cerca di relazioni stabili, della donna della propria vita

e) il successo sara' assicurato (*)!!!

(*) a meno che quando arriva il momento dell'incontro non si dimostra che siete proprio brutti e sfigati
Bravo; vedo che l'esperienza porta alle stesse conclusioni...
Ma ci vuole troppa pazienza: e per cosa poi? Una scopata? Si, certo, è piacevole, nessuno ci sputa sopra: ma quando hai condotto lo stesso gioco per 50 volte? 100? 200? Ero come drogato: non riuscivo più a fare a meno di recitare quella parte e di trovarmi in quelle situazioni.
Io non ne posso più: non so più chi sono e cosa voglio veramente. Lascio spazio ai giovani; è stata comunque una bella esperienza di vita.
Old 19-09-2007, 16:40   #8
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Quote:
le persone (ragazze, nel nostro caso) che fanno così di solito hanno qualche problema, hanno bisogno di avere qualcuno e di credere in qualcosa; se ci stai assieme abbastanza per conoscerle te ne accorgi.
quoto tutto, verità sacrosanta

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 16:42   #9
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quoto sull'opportunità di non parlare di sesso PER PRIMI quando ci si relaziona con una donna in chat, spesso però l'argomento sesso lo introducono loro (le donne) successivamente...

a me successe una cosa singolare in chat un anno fa:
impattai in una femminista convinta di 48 anni (io 35) divorziata e con la mente infarcita di luoghi comuni misandrici contro il genere maschile..

"gli uomini di qua, gli uomini di là e bla bla bla...."

Iniziammo in ogni caso a sentirci spesso, lei si dichiarò colpita dalla mia "scrittura" e dagli argomenti che erano oggetto delle nostre conversazioni...

"sei SUPER, intelligente, romantico, geniale, non parli mai di sesso, grazie a te STO RIVALUTANDO IL GENERE MASCHILE, peccato per la nostra differenza di età, fossi stata più giovane ci saremmo potuti conoscere personalmente e fisicamente e magari avremmo fatto anche l'amore......."

'mazza, ero riuscito a "convertire" una femminista, quasi quasi mi facevo paura da solo
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 16:43   #10
TigerMann
Bannato

Quote:
Bravo; vedo che l'esperienza porta alle stesse conclusioni...
Ma ci vuole troppa pazienza: e per cosa poi? Una scopata? Si, certo, è piacevole, nessuno ci sputa sopra: ma quando hai condotto lo stesso gioco per 50 volte? 100? 200? Ero come drogato: non riuscivo più a fare a meno di recitare quella parte e di trovarmi in quelle situazioni.
Io non ne posso più: non so più chi sono e cosa voglio veramente. Lascio spazio ai giovani; è stata comunque una bella esperienza di vita.
Si, il tutto può anche rivelarsi un arma a doppio taglio, personalmente provo un brivido fortissimo quando mi rapporto con una donna nuova, mi sento bene e mi gratifica sapere di poterla possedere (sia mentalmente sia fisicamente), tutto ciò è come una droga anche a per me. A volte mi capita di dover "gestire" 3/4 donne in contemporanea e la cosa non mi dispiace, mi piace l'idea che mentre scopo con una di la' al cell mi arrivano i messaggi dell'altra, mi piace leggere quel sms "dove sei stato, mi sei mancato" quando rientro da una scopata...
credo di essere un bambino cattivo, a differenza di chi si fa problemi inutili e soffre, io con le donne ci gioco e mi diverto un mondo...
(conscio del fatto che posso anche beccarmi quella tosta che mi bastona, sono solo un uomo)

p.s. se posso chiedere quanti anni hai ?

Ultima modifica di TigerMann : 19-09-2007 alle 16:46.
Old 19-09-2007, 16:43   #11
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Ho chattato per anni, ma non ho mai illuso nessuno...imho è bene dire sempre, per correttezza, se ti interessa solo una scopata o se ti interessa di più.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 16:47   #12
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Si, il tutto può anche rivelarsi un arma a doppio taglio, personalmente provo un brivido fortissimo quando mi rapporto con una donna nuova, mi sento bene e mi gratifica sapere di poterla possedere (sia mentalmente sia fisicamente), tutto ciò è come una droga anche a per me. A volte mi capita di dover "gestire" 3/4 donne in contemporanea e la cosa non mi dispiace, mi piace l'idea che mentre scopo con una di la' al cell mi arrivano i messaggi dell'altra, mi piace leggere quel sms "dove sei stato, mi sei mancato" quando rientro da una scopata...
credo di essere un bambino cattivo, a differenza di chi si fa problemi inutili e soffre, io con le donne ci gioco e mi diverto un mondo...

p.s. se posso chiedere quanti anni hai ?
Ho 33 anni.
Tutto questo ha prodotto su di me il risultato che il sesso è diventato piacevole solo se novità, ovverosia la necessità di cambiare partner in continuazione: quando decidi di mettere la testa a posto è dura, perchè ti stanchi in fretta della compagna e vorresti provare nuovamente il brivido del nuovo.

Ultima modifica di Murakami : 19-09-2007 alle 16:52.
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 16:48   #13
GnR
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
è da maggio che ho conosciuto una ragazzoa stupenda in chat, da giugno circa videochiamate a tutte le ore, perfino la donna si addormentava col portatile sul letto e la vedevo mentre dormiva. Lei ha avuto dei problemi e io gli son stato vicino, è visto che me la sò cavare bene sta ragazza è arrivata a mandare sms in tutti i momenti in cui mi diceva che mi amava etc... io ci son cascato, tutti e 2 se nn ci sentivamo stavamo in ansia e così via ... solo che siamo distanti 600km circa, quindi non possiamo fare niente. Io 14 anni, lei 17. Io sono un ragazzo abbastanza serio e caruccio, lei è fantastica, bella e simpatica. Insomma, 2 settimane fà per sto fatto ( distanza ) abbiamo litigato, tutto bene poi, pace e ieri sera, per dei stupidi motivi ci ho rilitigato.

Ragà, vi consiglio di non innamorarvi in chat, è bruttissimo. Questa è la prima e l'ultima volta che mi succederà una cosa del genere.
GnR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 16:49   #14
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Quoto sull'opportunità di non parlare di sesso PER PRIMI quando ci si relaziona con una donna in chat, spesso però l'argomento sesso lo introducono loro (le donne) successivamente...

a me successe una cosa singolare in chat un anno fa:
impattai in una femminista convinta di 48 anni (io 35) divorziata e con la mente infarcita di luoghi comuni misandrici contro il genere maschile..

"gli uomini di qua, gli uomini di là e bla bla bla...."

Iniziammo in ogni caso a sentirci spesso, lei si dichiarò colpita dalla mia "scrittura" e dagli argomenti che erano oggetto delle nostre conversazioni...

"sei SUPER, intelligente, romantico, geniale, non parli mai di sesso, grazie a te STO RIVALUTANDO IL GENERE MASCHILE, peccato per la nostra differenza di età, fossi stata più giovane ci saremmo potuti conoscere personalmente e fisicamente e magari avremmo fatto anche l'amore......."

'mazza, ero riuscito a "convertire" una femminista, quasi quasi mi facevo paura da solo
Si, le signore di una certa età fanno un pò eccezione a quella regola, specie se la differenza di età tra te e loro è considerevole.
Old 19-09-2007, 16:50   #15
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Originariamente inviato da GnR Guarda i messaggi
è da maggio che ho conosciuto una ragazzoa stupenda in chat, da giugno circa videochiamate a tutte le ore, perfino la donna si addormentava col portatile sul letto e la vedevo mentre dormiva. Lei ha avuto dei problemi e io gli son stato vicino, è visto che me la sò cavare bene sta ragazza è arrivata a mandare sms in tutti i momenti in cui mi diceva che mi amava etc... io ci son cascato, tutti e 2 se nn ci sentivamo stavamo in ansia e così via ... solo che siamo distanti 600km circa, quindi non possiamo fare niente. Io 14 anni, lei 17. Io sono un ragazzo abbastanza serio e caruccio, lei è fantastica, bella e simpatica. Insomma, 2 settimane fà per sto fatto ( distanza ) abbiamo litigato, tutto bene poi, pace e ieri sera, per dei stupidi motivi ci ho rilitigato.

Ragà, vi consiglio di non innamorarvi in chat, è bruttissimo. Questa è la prima e l'ultima volta che mi succederà una cosa del genere.
Questo errore lo fai una volta sola (ma ci vuole, così capisci); stai tranquillo.
Old 19-09-2007, 16:50   #16
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
salve,
da anni ormai mi piace marpionare in chat, è comodo, semplice e sicuro...
Sicche' regolarmente mi capita di trovare quella (spesso anche carina) che dopo la prima volta che mi sente al telefono in qualche modo si "ossessiona" con me..
e allora comincia a chiamarmi 20 volte al giorno...sms... mi scrive le solite cose..." per me sei diventato importante " .."tu si che sei speciale " (ma se manco mi conosce cazzo). Addirittura se non ti sentono per una giornata intera vanno in ansia... e insomma neanche te le sei ancora scopate e si comportano come fossi il loro ragazzo... Voglio dire tutto cio' non e' strano..spesso con molte di queste decido di incontrarmi (se sono abbastanza carine) e me le scopo...e sono scopate davvero facili..è come se una volta che le hai prese mentalmente sia fatta...certo brutto non sono, alle donne in genere piaccio..ma..senza la chat non riuscirei mai a coinvolgere tutte ste donne..secondo voi..perche' ?...E' proprio vero che per essere pieni di donne bisogna farle sognare con la parole e raccontare un mucchio di stronzate ? Dalla mia esperienza (ho conosciuto in chat un centinaio di donne) direi che e' il modo migliore...Ma e' come se nel virtuale ci fosse un ribaltamento della realta', qui sono le donne che ti corrono dietro e te la vogliono dare.. Nessuno ha esperienze simili ?
io come te fino a qualche anno fa..
infatti ora a 21 anni non lo faccio più.
Old 19-09-2007, 16:52   #17
GnR
Senior Member

Quote:
Questo errore lo fai una volta sola (ma ci vuole, così capisci); stai tranquillo.
Il problema è che di ragazze ne conosco ma ora .. non riesco piu a togliermi dalla mente sta ragazza e di conseguenza non riesco a farmi piacere nessuna.

E' davvero brutto guardate.
Old 19-09-2007, 16:54   #18
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Originariamente inviato da GnR Guarda i messaggi
Il problema è che di ragazze ne conosco ma ora .. non riesco piu a togliermi dalla mente sta ragazza e di conseguenza non riesco a farmi piacere nessuna.

E' davvero brutto guardate.
Te la dimenticherai quando finirà davvero male.
Se hai possibilità, ti consiglio di andarci a letto, così la smetti di idolatrarla e tenerla sul piedistallo.
EDIT: scusa, ho visto solo ora la tua età; forse è un pò presto per certi consigli "spinti".
Old 19-09-2007, 16:59   #19
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Imho il sesso più appagante però non è quello occasionale, ma quello fatto col proprio partner; sia perchè sai cosa gli piace, e viceversa, sia perchè poterlo fare senza precauzioni è tutta un'altra cosa, in quanto a sensazioni fisiche
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 17:00   #20
GnR
Senior Member

Quote:
Te la dimenticherai quando finirà davvero male.
Se hai possibilità, ti consiglio di andarci a letto, così la smetti di idolatrarla e tenerla sul piedistallo.
EDIT: scusa, ho visto solo ora la tua età; forse è un pò presto per certi consigli "spinti".
Tranquillo, il mio problema non è "farlo" con lei, insomma ci siamo innamorati, non ho voglia di farlo con lei, ma ho voglia di stare con lei. Ma non possiamo.

Per i consigli ... son sempre ben accetti
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Una e-Mountain Bike di qualità ma...
Tutte le offerte Amazon Black Friday pi&...
DJI Mini 4K Fly More Combo con 3 batteri...
Crollo di prezzo sui nuovissimi iPhone A...
Uno smartphone super economico ma potent...
Offerte Black Friday: PlayStation 5 ora ...
Samsung alza i listini fino al 60%: sta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian