|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Ragazze conosciute in chat che si appiccicano...
salve,
da anni ormai mi piace marpionare in chat, è comodo, semplice e sicuro... Sicche' regolarmente mi capita di trovare quella (spesso anche carina) che dopo la prima volta che mi sente al telefono in qualche modo si "ossessiona" con me.. e allora comincia a chiamarmi 20 volte al giorno...sms... mi scrive le solite cose..." per me sei diventato importante " .."tu si che sei speciale " (ma se manco mi conosce cazzo). Addirittura se non ti sentono per una giornata intera vanno in ansia... e insomma neanche te le sei ancora scopate e si comportano come fossi il loro ragazzo... Voglio dire tutto cio' non e' strano..spesso con molte di queste decido di incontrarmi (se sono abbastanza carine) e me le scopo...e sono scopate davvero facili..è come se una volta che le hai prese mentalmente sia fatta...certo brutto non sono, alle donne in genere piaccio..ma..senza la chat non riuscirei mai a coinvolgere tutte ste donne..secondo voi..perche' ?...E' proprio vero che per essere pieni di donne bisogna farle sognare con la parole e raccontare un mucchio di stronzate ? Dalla mia esperienza (ho conosciuto in chat un centinaio di donne) direi che e' il modo migliore...Ma e' come se nel virtuale ci fosse un ribaltamento della realta', qui sono le donne che ti corrono dietro e te la vogliono dare.. Nessuno ha esperienze simili ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Bho, beato te
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
bè che diamine, dicci il tuo segreto e quali sono ste chat
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
rosico di brutto!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Sono un pò come te uomo tigre + 1 n, solo che io mi servo dei siti di messaggeria anzichè delle chat. Posso dirti che il tutto è normale, per un motivo semplice: le persone (ragazze, nel nostro caso) che fanno così di solito hanno qualche problema, hanno bisogno di avere qualcuno e di credere in qualcosa; se ci stai assieme abbastanza per conoscerle te ne accorgi.
Io, dopo tanti anni, mi sono stufato di questa vita: sarà perchè mi sono reso conto di avere qualche problema anche io... ? In bocca al lupo e attento alle malattie.
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per chi vuole catturare donne in rete : a) non mostrate di essere interessati al sesso, nessun riferimento da principio b) essere gentili ma nel contempo indifferenti (niente zerbinaggio) c) sapere ascoltare senza giudicare, mostrare di essere sensibili, romantici, di avere sofferto e di sapere cos'e' il dolore d) lasciar trasparire tra le righe che si e' in cerca di relazioni stabili, della donna della propria vita e) il successo sara' assicurato (*)!!! (*) a meno che quando arriva il momento dell'incontro non si dimostra che siete proprio brutti e sfigati |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ci vuole troppa pazienza: e per cosa poi? Una scopata? Si, certo, è piacevole, nessuno ci sputa sopra: ma quando hai condotto lo stesso gioco per 50 volte? 100? 200? Ero come drogato: non riuscivo più a fare a meno di recitare quella parte e di trovarmi in quelle situazioni. Io non ne posso più: non so più chi sono e cosa voglio veramente. Lascio spazio ai giovani; è stata comunque una bella esperienza di vita.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quoto sull'opportunità di non parlare di sesso PER PRIMI quando ci si relaziona con una donna in chat, spesso però l'argomento sesso lo introducono loro (le donne) successivamente...
a me successe una cosa singolare in chat un anno fa: impattai in una femminista convinta di 48 anni (io 35) divorziata e con la mente infarcita di luoghi comuni misandrici contro il genere maschile.. "gli uomini di qua, gli uomini di là e bla bla bla...." Iniziammo in ogni caso a sentirci spesso, lei si dichiarò colpita dalla mia "scrittura" e dagli argomenti che erano oggetto delle nostre conversazioni... "sei SUPER, intelligente, romantico, geniale, non parli mai di sesso, grazie a te STO RIVALUTANDO IL GENERE MASCHILE, peccato per la nostra differenza di età, fossi stata più giovane ci saremmo potuti conoscere personalmente e fisicamente e magari avremmo fatto anche l'amore......." 'mazza, ero riuscito a "convertire" una femminista, quasi quasi mi facevo paura da solo
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
credo di essere un bambino cattivo, a differenza di chi si fa problemi inutili e soffre, io con le donne ci gioco e mi diverto un mondo... (conscio del fatto che posso anche beccarmi quella tosta che mi bastona, sono solo un uomo) p.s. se posso chiedere quanti anni hai ? Ultima modifica di TigerMann : 19-09-2007 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Ho chattato per anni, ma non ho mai illuso nessuno...imho è bene dire sempre, per correttezza, se ti interessa solo una scopata o se ti interessa di più.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutto questo ha prodotto su di me il risultato che il sesso è diventato piacevole solo se novità, ovverosia la necessità di cambiare partner in continuazione: quando decidi di mettere la testa a posto è dura, perchè ti stanchi in fretta della compagna e vorresti provare nuovamente il brivido del nuovo.
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 19-09-2007 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
è da maggio che ho conosciuto una ragazzoa stupenda in chat, da giugno circa videochiamate a tutte le ore, perfino la donna si addormentava col portatile sul letto e la vedevo mentre dormiva. Lei ha avuto dei problemi e io gli son stato vicino, è visto che me la sò cavare bene sta ragazza è arrivata a mandare sms in tutti i momenti in cui mi diceva che mi amava etc... io ci son cascato, tutti e 2 se nn ci sentivamo stavamo in ansia e così via ... solo che siamo distanti 600km circa, quindi non possiamo fare niente. Io 14 anni, lei 17. Io sono un ragazzo abbastanza serio e caruccio, lei è fantastica, bella e simpatica. Insomma, 2 settimane fà per sto fatto ( distanza ) abbiamo litigato, tutto bene poi, pace e ieri sera, per dei stupidi motivi ci ho rilitigato.
Ragà, vi consiglio di non innamorarvi in chat, è bruttissimo. Questa è la prima e l'ultima volta che mi succederà una cosa del genere. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
infatti ora a 21 anni non lo faccio più.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' davvero brutto guardate. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai possibilità, ti consiglio di andarci a letto, così la smetti di idolatrarla e tenerla sul piedistallo. EDIT: scusa, ho visto solo ora la tua età; forse è un pò presto per certi consigli "spinti".
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Imho il sesso più appagante però non è quello occasionale, ma quello fatto col proprio partner; sia perchè sai cosa gli piace, e viceversa, sia perchè poterlo fare senza precauzioni è tutta un'altra cosa, in quanto a sensazioni fisiche
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per i consigli ... son sempre ben accetti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.