|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
GUARDATE COSA REGALANO ADESSO!!! E IO CHE STAVO ANCORA A CERCARE LA FIGURINA DI SPIDERMAN IN EDIZIONE LIMITATA ![]() il porta cd con il MitTico Quicky non si può assolutamente perdere...ne prenderò un paio |
|
|
|
|
|
#202 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Member
|
Ti consiglio cosa mangiare, ma tu devi iscriverti in palestra!
A colazione mangio Carboidrati complessi (es: fiocchi d' avena, riso o altri cereali) Proteine (uova, ricotta) Grassi buoni (olio di lino, mandorle, noci) Frutta Ti faccio un esempio di cosa mangio al mattino (dalla settimana scorsa, le altre settimane non mangiavo riso...se magno riso come proteine metto la ricotta) 100 g - 120 g di fiocchi d' avena o 100 g di riso con olio di oliva 6 chiare d' uovo o 200 g di ricotta magra 10 mandorle 4 fette biscottate con la marmellata (abbondante) Spremute o centrifugati di verdure oppure alcune pere Integratori vitaminici, tribulus, vitamina C (questi escludili che a te non servono) |
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Member
|
Quote:
Sto giù di corda oggi, mi sono alzato tardi e col giramento di scatole. Quante ore dovrei dormire per una vita sana? Io non ho problemi a dormire, anzi ho il "virus" del sonno e dormirei tantissimo Domani mattina mi inizia l'università....sicche mi alzerò presto |
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Member
|
Quote:
Non seguo un particolare regime alimentare, mangio di tutto e non ho problemi. L'unica cosa che mi da fastidio è il latte la mattina. Da parecchi anni non lo bevo piu perche mi dava noia all'intestino...per il resto mangio carne, pesce, parecchia pasta. Poca frutta e verdura. Mi piace molto dormire, non soffro di insonnia...anzi l'esatto contrario. Sono stato seguito da un equipe di medici, ho fatto analisi alla tiroide, al sangue, alla celiachia, al malassoribimento, al metabolismo, al diabete etc... Da due mesi esatti prendo haldol in gocce e una pasticca al giorno di zoloft, dosaggio abbastanza basso mi hanno detto. |
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
io ho cominciato a fare panca piana con il solo bilanciere. ora sollevo il mio peso.... comincia comincia..... fregatene di quanto poco alzi all'inizio i risultati con costanza vengono e ricordati in ogni caso che i Kg che alzi non solo il fine ma il mezzo.... 5 pasti al giorno: se ti da fastidio il latte prendi lo yogurt con 0 grassi. la verdura e la frutta sono fondamentali.... mangia quintalate di pane e pasta, frutta secca ed olio d'oliva diverranno i tuoi migliori amici a tavola. evita i cibi spazzatura, il fritto, nutella e roba varia.... ps:non fare caso alle quantità di Chevelle... lui non è normale |
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma lo yogurt con 0 grassi te lo tira dietro mi sa
|
|
|
#209 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Bannato
|
cercavo di dargli qualche consiglio su come ingrossare mangiando correttamente.... preferite che lo mandi da McDonald due volte al giorno?
|
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ok ma a che pro lo yogurt 0 grassi?
|
|
|
#212 |
|
Bannato
|
perchè sarebbero grassi idrogenati, poco salutari. lo yogurt gli serve in sostituzione del latte ad esempio come fonte di calcio. i grassi "buoni" deve prenderli dalla frutta secca e dall'olio extravergine di oliva (che è grasso al 100%) quelli vanno bene e anzi non devono mancare in nessun pasto... in sostanza se vuole ingrossare senza mettere su panza ma muscoli (ovviamente con allenamento) purtroppo deve sbattersi parecchio specialmente all'inizio |
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Member
|
Quote:
Non centra niente il punto di partenza. L' importante è iscriversi e partire. La dieta che ho scritto non seguirla con i miei quantitativi perchè peso circa 120 kg ed in più il mio organismo si è abituato a metabolizzare grandi quantità di cibo. Serve solo per farti capire cosa mangiare. |
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
visto che sei 1/2 di chevelle, dimezza anche la quantita dei cibi
|
|
|
#216 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Leggere il tuo post mi ha fatto tornare con la mente alla mia adolescenza... io mi resi conto all'età di 14 anni quando iniziai ad andare alle superiori di avere il tuo stesso problema; ero 1.85Cm per 59kg di peso e tutti quanti mi facevano pesare questa cosa come un macigno impedendomi di avere una vita sociale, e tutt'oggi porto quelle cicatrici.. Sono andato avanti così per circa 5 anni fino a che non ho toccato il fondo e quando succede ti ritrovi di fronte ad un bivio: O REAGISCI! O ti deprimi.. Ma reagire senza l'aiuto di qualcuno di fiducia è estremamente difficile.. Io lo conobbi; era un allenatore di Pugilato che era convinto di potermi dare quello che volevo e mi diceva che la cosa più importante è che io ero sano senza alcuna malattia, al mondo ci sono persone che mangiano poco e ingrassano altre che mangiano molto e dimagriscono.. Ma tu a differenza di moltissimi altri hai la possibilità di cambiare le cose!!! ti rendi conto?? iniziai ad allenarmi con lui all'età di 19 anni, al mattino facevo esercizi per aumentare la massa e al pomeriggio facevo la boxe; adesso 6 anni dopo sono 1.86Cm per 82Kg di peso. non mi sono mai dopato, non ho mai calcolato le proteine , carboidrati e altre cazzate che ti insegnano questi pseudoistruttori delle palestre. mangiavo carne e pasta esattamente come prima, ho soltanto aggiunto le uova ed eliminato le schifezze che si mangiano da ragazzi magari prima di qualche pasto (tanto le mangiavo dopo! ). l'allenamento per mettere sù peso era intenso ma durava poco più di un ora per 4 giorni la settimana. Era doloroso perchè quasi tutti i giorni avevo qualche parte del mio corpo talmente indolenzita e dolorante da farmi sentire disabile; ma il mio allenatore diceva che quei dolori erano la conferma che il giorno prima mi ero allenato a dovere!!Figurati che questa estate un tizio che lavora con me ha detto che fisici come il mio si vedono soltanto in Televisione! se 10 anni fà qualcuno mi avesse detto che avrei potuto cambiare il mio aspetto con quello che ho oggi gli avrei riso in faccia prima di chiamare la neuro!! e poi i complimenti delle ragazze che stentano a crederci che ci sia riuscito. Io ti consiglio: - Butta via gli psicofarmaci, non sei malato!! i dottori oggi hanno la pessima abitutidine di "creare" nuove malattie e dargli dei nomi illeggibili forsè perchè non sono geneticamente predisposti a dire la frase: "non sei malato!" o anche per vendere più medicine... - Iscriviti in una palestra senza affidarti a quegli istruttori incompetenti senza esperienza che passano 3/4 del tempo a guardarsi allo specchio e 1/4 a guardare il culo della fighetta di turno. vedi se riesci a trovare un personal trainer serio e con esperienza, che ti possa seguire in ogni seduta e sempre con gli occhi addosso! ci sono delle palestre che insegnano arti marziali ed hanno anche una sala pesi. gli istruttori di arti marziali (non tutti) possono insegnarti anche a mettere sù peso oltre che a imparare una disciplina, (come nel mio caso) ed inoltre sono spinti da un sentimento nobile che è la PASSIONE nel proprio lavoro. Se riuscirai a reagire dopo 3 anni di giusto sacrificio avrai i risultati che meriti. TANTI AUGURI DI CUORE
Asus P5WDG2-WS PROFESSIONAL, E6600 @3.42GHZ, DISSI: ZALMAN CNPS 9500LED, 2XHD3870 CROSS.(840,2400), 2GB RAM CORSAIR 6400 EPP, 2 HD SATA2 250GB IN RAID0, ALI: ENERMAX INFINITY 650W. PLEXTOR PX716A, CREATIVE X-FI EXTREME MUSIC. |
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Il mio consiglio è quello di strafogarsi fino quasi a vomitare
sopratutto di pane e pasta vedrete che nel giro di 3-4 mesi avrete la vostra bella pancetta di cui andare fieri...o ossere depressi Apparte gli scherzi, mangiare di più è d'obbligo, la sola attività fisica, non credo faccia miracoli, anzi.... anche se è ovvio che è necessaria se non si vuole avere un fisico a forma di botte
|
|
|
#220 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.