|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
io capisco il disagio dell'autore del 3d.
anch'io sono ed ero molto magro, non come lui ma comunque abbastanza per sentirti certi commenti come se fossi un malato qaulche anno fa ero 55 per 1.69, ora sono circa 61 eppure i commenti sono sempre i soliti.... comunque anch'io mi vedo molto magro, e questo mi deprime abbastanza, visto che 1 non mi piacio e 2 si sa, l'aspetto è purtroppo molto importante nei rapporti con le persone, sia se sei bello o brutto ma anche se sei "grosso" o magrolino... perchè è inutile girarci attorno, se sei grosso è difficile che qualcuno cerchi di attaccarsi o fare il furbo con te, e sicuramente ti rispettano di più senza doverti incazzare con loro. comunque dai, vai in palestra e continua a mangiare di più, come vedi io un pò sono aumentato, e in effetti prima mi sentivo sempre debole quando uscivo. io mi sono fissato ad arrivare a 65 kg, però devo mangiare molto di più.. dai che ja famo! |
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Comunque anche io sono magro, sono 1,76/7 per 60 kili.. Ma sto apposto con il mio fisico, perchè mi permette di saltare tanto
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Di analisi ne ho fatte molte, e sono nella norma. Io ho ancora qualche dubbio, ma perche vorrei dare la colpa a qualche agente esterno, quando invece dovrei prenderla con i miei geni. Anche mio padre era molto magro alla mia età, non so quantificare, ma forse un pò meno magro di me. Poi con il tempo ha messo su la pancetta ed è un po ingrassato. Però io sono moltooo magro, ho gambe e braccia da ragazzino. Infatti da 17 anni (l'età in cui smetti di crescere in altezza) avrò fatto 1 o 2 cm in altezza e ho messo su 2 o 3 kg.....non sono, e dico mai stato normopeso. Anche a 6anni, ricordo il disagio (vissuto in maniera diversa da ora chiaramente) di questa magrezza rispetto ai miei compagni...che con il tempo è aumentata. Ad esempio ragazzi che a 16/17 anni erano molto magri adesso hanno messo su un fisico decente pur restando magri. Io non ho fatto progressi, sia che mangi poco o mangi tanto ingrasso o dimagrisco di un chilo. E' una cosa incredibile.
Cmq devo mettermi sotto con una dieta ipocalorica e la palestra. Se faccio tutto questo seriamente, a 22anni dovrei iniziare a mettere su qualche kilo Ho il rimpianto di non aver vissuto come avrei voluto, sempre frenato ahimè dal fisico...purtroppo non mi sono mai potuto esprimere al meglio per colpa di questo complesso !!! |
|
|
|
|
|
#184 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
guarda che è proprio ora l'età migliore per iniziare in palestra,dopo che il fisico ha già concluso lo sviluppo
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
ma perchè non ci vuoi dire cosa mangi durante la giornata??
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Bannato
|
Quote:
per es.. mattina latte con kili di nesquik + cereali una briosh e biscotti 2° mattinata prosciutto con un pò di pane e una frutta pranzo pasta 100-120 gr con condimento e 2° di carne o altro + pane + frutta + dolce o anche la nutella va bene merendina biscotti briosh o di nuovo latte ste cose qui cmq... cena pasta 60 gr + 2° magari affettati prosciutto salame ecc... con pane + frutta e se ti và di nuovo dolce così dovresti mangiare altrimenti con il tuo metabolismo non metterai mai niente e poi non ti venire a lamentare.... magari mangi solo un pò di pasta a pranzo e il 2° la sera e poi ti lamenti perchè sei uno stecchino?? poi se preferisci aspettare la grazia fà come ti pare... |
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Member
|
Quote:
Tutto giusto, ma io non credo che nemmeno Kant (e lui sapeva argomentare molto bene) riuscirebbe a convincermi del contrario e a farmi accettare la mia situazione, al limite potrebbe confondermi un pò le idee e farmi star meglio lì per lì, ma per curare il mio problema devo agire alla base dello stesso; quindi mettere su massa. Solo così i problemi psicologici derivanti scompariranno o comunque si attenueranno molto. Attualmente la cura degli psicofarmaci mi ha dato senz'altro una mano, sono stato meglio e ricomincio con vigore l'università (cosa importante, è un primo passo). Con l'aiuto di uno psicologo magari migliorerò ancora...ma il grande il passo deve farlo il mio fisico e quindi credo che il farmaco o la terapia siano un supporto da usare per lanciarsi nella dinamica volontà: volontà di affrontare il problema e di superarlo. Quindi nella trasformazione e nella maturazione del fisico. |
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
anche io credevo di mangiare abbastanza salvo poi rendermi conto di non mangiare niente... anche io dai 16 ai 29 anni non ho messo su un Kg e invece in 7 mesi ne ho presi 8 |
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() magari si vergogna di dire che mangia una fetta biscottata la mattina una pranzo e un'altra la sera... e non sono sicuro di quella della mattina |
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
La colazone è pessima così come la merenda del pomeriggio e la cena |
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Io non sono mai stato ai tuoi livelli ma ero pure io magrissimo....ora se mi vedi non ci crederesti mai.
Sono andato in palestra, mi sono fatto un culo tanto e ho cominciato a mangiare in modo decente sono cambiato in modo radicale. Basta volerlo e smetterla di piangersi addosso. Conosco gente magra per disfunzioni ormonali che è migliorata in modo notevole...tu non hai scusanti per non darti da fare se oltretutto non hai malattie congenite.
|
|
|
#197 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
L'unica cosa che si salva è latte e cereali (specificare cosa spero non roba tipo ciocopops & co.)
|
|
|
#199 | |
|
Bannato
|
Quote:
io intendevo questi gli unici ed inimitabili originali abbinati a tanto nesquik P.S. da notare com'è contento il coniglietto e come si lecca i baffi... P.S.2 in questo periodo vi consiglio di comprare lo scatolo di nesquik grande perchè esce in regalo la figurine di spiderman.....e c'è anche un must have quella in edizione limitata con lo spiderman nero che ancora non sono riuscito a trovare... |
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.