|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
mercatino
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
io invece vado nelle discariche e raccatto tutto quello di interessante che trovo..e non ho troppi problemi a dirvelo.. pentoloni in alluminio, la stufa economica che ho messo in una casetta in montagna e mille altre cose provengono dalla discarica..
ultimo "acquisto": 4 catene da neve per il mio fuoristrada, ancora sigillate e due griglie da bbq ( tra l'altro scena bellissima, stavo razzolando tra la spazzatura cercando pezzi di motore quando mi chiama un'amica ricordandomi di prendere a casa le griglie per andare a fare una sana mangiata al fiume, mi giro e trovo queste due PERFETTE, una sterilizzata sul fuoco e via..) |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
peccato che dalle mie parti non esistano discariche vere, soltanto ammassi di spazzatura buttati ad angoli della strada
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Ma andate proprio nelle discariche, o nelle isole ecologiche (quelle per i rifiuti ingombranti per intendersi)?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
fai bene
Fai bene, io sbircio nel materiale elettronico, da noi tutto è messo in container ed è difficile accedere.
Tempo fa un amico appassionato di mobili vecchi , quadri e tutto quello che è vecchio mi diceva che la sua fonte di approvigionamento (fa i mercatini dell'antiquariato per hobby ) sono proprio le discariche. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
isole
Quote:
Da me ci sono i container dove mettono i rifiuti elettrici :computer monitor, televisori ect che poi vengono smaltiti da ditte specializzate. In altri c'è carta , ferro ect. Personalmente facendo raccolta differenziata di vetro, plastica, carta mi reco all'isola ecologica quasi tutte le settimane e una sbirciatina la do sempre nel container del materiale elettrico-elettronico |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
da noi
dipende, da noi scarichi e basta, il responsabile ti aiuta e ti indica dove mettere.
Dipende un po dai responsabili, dove porto il materiale adesso se chiedi ti danno, a me capita cosi,è chiaro che ogni tanto gli devi lasciare 10 euro di mancia, anche se a dire il vero io non ho mai lasciato nulla ( oggi è stato un colpo di culo, di solito c'è cianfrusaglia), certo che se tutte le settimane trovassi un p4 1700 la mancia la darei volentieri Ultima modifica di feba : 15-09-2007 alle 23:54. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
isola ecologica - che dalle mie parti si chiama ricicleria - o in alternativa lo "straccivendolo del ferro" VERANO.. chi è della zona capirà..
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ditte
Capitato anche a me da una ditta che smaltiva, mi sono preso una ventina di monitor, qualche stampante laser e 6-7 p3, (mi sa che i piu belli se li erano già fregati)
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
lol, chi apre un thread per sapere le discariche di ogni città?
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
si trovano anche spazzolini usati?
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
mi recuperi un monitor 19 pollici CRT? ovviamente poi ti pago solo la spedizione |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
è meglio allora che non andare in svizzera o in germania.
li buttano tutto funzionante. Mio padre è musicista e smanetta con varie attrezzature. Tutti i fili per collegare casse e varie li va a prendere li. jack audio e fili a volontà. ho recuperato anche varia attrezzatura informatica, e mi sono fatto un pc completo a casa, gratis. Ho dovuto comprare solo una tastiera. la prima volta che ho visto un posto del genere, sono caduto in coma profondo
Voglio sapere di che tessuto deve essere un discorso per non fare neanche una piega Alternativa ai pacchi di NLITE MacBook & Canon Ixus 80 Ultima modifica di feboss : 16-09-2007 alle 01:50. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
se vuoi ti passo il mio...
..sei il primo in coda...
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.

..sei il primo in coda...