Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2007, 15:06   #101
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Quotone per la terapia... provata sulla mia pelle... funziona! Per quanto riguarda l'assunzione di farmaci, nel mio momento peggiore mi erano stati prescritti, soprattutto per cercare di risolvere il problema malefico della dismorfofobia. Certo, io ho fatto la cazzata di sospenderli all'improvviso e ovviamente ho avuto l'effetto rebound, con conseguente ricaduta fisica e mentale, però sia la terapia sia alcuni cambiamenti nella mia vita mi hanno aiutata a capire che tutto che mi passavano per la mente era un delirio da manuale, e non una cosa reale a cui dare così tanto peso. Non è un processo nè facile nè di breve durata, ma perseverando e con taaaaaaaaaaanta forza di volontà si riesce ad affrontare. Ci vogliono due palle sotto a non farsi prendere dallo sconforto quando non si vedono in tempi brevi risultati apprezzabili, spesso si persevera nel pensiero che tutto questo non serva a niente, che "su di me non funzionerà mai", che si perdurerà in questo stato di depressione perché ce l'abbiamo scritto nel genoma. Ma non è vero, per fortuna... bisogna avere pazienza e costanza
Brava, ben detto...è difficile ma si puo'
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 15:07   #102
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Secondo l'indice di massa corporea (16.7) é uno stato di eccessiva magrezza...mentre l'anoressia comincia a (<16) ovvero "Grave magrezza si consiglia di rivolgersi ad un medico"

Comunque una volta risolto il suo problema psicologico imho incontrera' meno difficolta' a metter su qualche chiletto
Il risultato è 16.07.
Ti stai attaccando a quel 0.07...
Di solito si è già sottopeso con un valore inferiore a 18,5.
Vabbè che ci sono vari modi di calcolare l'indice di massa corporea ma deve aspettare di arrivare a 16?!!!
Nient'altro da aggiungere.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 15:12   #103
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Quotone per la terapia... provata sulla mia pelle... funziona! Per quanto riguarda l'assunzione di farmaci, nel mio momento peggiore mi erano stati prescritti, soprattutto per cercare di risolvere il problema malefico della dismorfofobia. Certo, io ho fatto la cazzata di sospenderli all'improvviso e ovviamente ho avuto l'effetto rebound, con conseguente ricaduta fisica e mentale, però sia la terapia sia alcuni cambiamenti nella mia vita mi hanno aiutata a capire che tutto che mi passavano per la mente era un delirio da manuale, e non una cosa reale a cui dare così tanto peso. Non è un processo nè facile nè di breve durata, ma perseverando e con taaaaaaaaaaanta forza di volontà si riesce ad affrontare. Ci vogliono due palle sotto a non farsi prendere dallo sconforto quando non si vedono in tempi brevi risultati apprezzabili, spesso si persevera nel pensiero che tutto questo non serva a niente, che "su di me non funzionerà mai", che si perdurerà in questo stato di depressione perché ce l'abbiamo scritto nel genoma. Ma non è vero, per fortuna... bisogna avere pazienza e costanza
Il tuo è un caso di anoressia.
Dove la tua psiche ti ha portato ad entrare in quell'incubo.
Tu non eri sottopeso in partenza... e volevi dimagrire perchè ti vedevi grassa.
Il supporto psicologico serve. E non ho mai detto il contrario, ma per il resto è un caso oggettivamente diverso da quello di OffTopic.
Old 15-09-2007, 15:13   #104
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Il risultato è 16.07.
Ti stai attaccando a quel 0.07...
Di solito si è già sottopeso con un valore inferiore a 18,5.
Vabbè che ci sono vari modi di calcolare l'indice di massa corporea ma deve aspettare di arrivare a 16?!!!
Nient'altro da aggiungere.
Non mi risulta:

Comunque questa discussione è superflua perche' lui ci è gia' andato dal medico...
Old 15-09-2007, 15:17   #105
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Tu non eri sottopeso e ti piaceva vederti magra.
Il supporto psicologico serve. E non ho mai detto il contrario, ma per il resto è un caso oggettivamente diverso da quello di OffTopic.
Meno di quanto tu possa pensare....tanto è vero che

I disturbi dell'alimentazione possono essere secondari alla dismorfofobia come conseguenza di un'alterata percezione del corpo. E' possibile ipotizzare due diversi "percorsi" che associano l'anoressia nervosa al dismorfismo. Da un lato è infatti ragionevole pensare che l'anoressia sia una conseguenza del dismorfismo, come tentativo di controllare il proprio peso corporeo al fine di rendere il corpo adeguato al proprio ideale. Dall'altro lato è possibile ipotizzare il percorso diametralmente opposto, ovvero della dismorfofobia come conseguenza dell'anoressia. Oggi la dismorfofobia è comunque considerata un "criterio diagnostico" dell'anoressia nervosa.

Ultima modifica di Kharonte85 : 15-09-2007 alle 15:19.
Old 15-09-2007, 15:19   #106
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Tu non eri sottopeso in partenza... e volevi dimagrire perchè ti vedevi grassa.
Il fatto è che io non ero nemmeno grassa, ma ero troppo insicura di me stessa per cui la mia mente malata pensava che se avessi fatto vedere a tutti quant'ero fragile e delicata nessuno mi avrebbe potuto fare del male. Comunque il punto non era questo, tutto questo non c'entra neinte, era per dire che la dismorfofobia (all'inizio del thread mi pare che l'autore abbia detto che gliel'hanno diagnosticato come disturbo) si tratta con terapia e farmaci, e non ci sono cazzi che tengono. Se uno si crede Napoleone, non puoi semplicemente dirgli che non è Napoleone e lui si convince che hai ragione e gli passa....
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 15:20   #107
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Non mi risulta:

Comunque questa discussione è superflua perche' lui ci è gia' andato dal medico...
Questa faccina: l'ho messa apposta, per farti capire che avevi sbagliato a fare i conti.

E ci avrei scommesso che ti saresti attaccato a quella formula pur avendo sbagliato ad usarla.
Questa si chiama "fissa".
Mio dio... è proprio vero che ognuno vede solo ciò che vuol vedere.

E' già andato dal medico?
Secondo te mi era sfuggito.
Visti i risultati, un gran medico direi...
E' un reato chiedere un altro parere ad un altro medico che sia un esperto nutrizionista?

Tu, continua pure ad attacarti a quel 0.07...
Old 15-09-2007, 15:27   #108
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Il fatto è che io non ero nemmeno grassa, ma ero troppo insicura di me stessa per cui la mia mente malata pensava che se avessi fatto vedere a tutti quant'ero fragile e delicata nessuno mi avrebbe potuto fare del male. Comunque il punto non era questo, tutto questo non c'entra neinte, era per dire che la dismorfofobia (all'inizio del thread mi pare che l'autore abbia detto che gliel'hanno diagnosticato come disturbo) si tratta con terapia e farmaci, e non ci sono cazzi che tengono. Se uno si crede Napoleone, non puoi semplicemente dirgli che non è Napoleone e lui si convince che hai ragione e gli passa....
Senti 'Ja]{|e, i medici non sbagliano mai la diagnosi?!
Il paragone di Napoleone è fuori luogo.
Ed in modo palese.
Lui é MOLTO MAGRO. Non se lo sta inventando.
Chiaro il concetto?
E da li che si è fissato. Come sono convinto che se riesce ad ingrassare, le sue paure spariranno.
Ci son passato. E non ho mai preso uno psicofarmaco ma ho regolato la mia alimentazione.
Se nei casi come il tuo si deve "partire" con gli psicofarmaci, non è detto che la stessa cosa valga in altre situazioni molto diverse dalla tua.
Old 15-09-2007, 15:31   #109
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Questa faccina: l'ho messa apposta, per farti capire che avevi sbagliato a fare i conti.

E ci avrei scommesso che ti saresti attaccato a quella formula che poi hai sbagliato ad usare.
Mio dio... è proprio vero che ognuno vede solo ciò che vuol vedere.

E' già andato dal medico?
Secondo te mi era sfuggito.
Visti i risultati, un gran medico direi...
E' un reato chiedere un altro parere ad un altro medico che sia un esperto nutrizionista?

Tu, continua pure ad attacarti a quel 0.07...
Primo: i conti non li ho fatti io perche' sono "tendenzialemente" negato in matematica

Secondo: ho usato un dei mille siti che calcolano l' IMC (non trovero' mai piu')

Terzo: Io non mi permetto di falsificare i risultati del suo medico, il perche' tu lo possa fare mi rimane sconosciuto

Quarto: Benvengano altri pareri medici e psicologici

Quinto: se vuoi continuare questa discussione con toni piu' rilassati mi faresti un favore
Old 15-09-2007, 15:31   #110
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Meno di quanto tu possa pensare....tanto è vero che

I disturbi dell'alimentazione possono essere secondari alla dismorfofobia come conseguenza di un'alterata percezione del corpo. E' possibile ipotizzare due diversi "percorsi" che associano l'anoressia nervosa al dismorfismo. Da un lato è infatti ragionevole pensare che l'anoressia sia una conseguenza del dismorfismo, come tentativo di controllare il proprio peso corporeo al fine di rendere il corpo adeguato al proprio ideale. Dall'altro lato è possibile ipotizzare il percorso diametralmente opposto, ovvero della dismorfofobia come conseguenza dell'anoressia. Oggi la dismorfofobia è comunque considerata un "criterio diagnostico" dell'anoressia nervosa.

Attaccati dove vuoi Karonte85...
Da subito hai perso di vista la causa scatenante e da li sei partito per la tangente. Lui vuole ingrassare, non essere magro e non credo proprio che si tenga a stecco con l'alimentazione
Continua pure a postare i riferimenti che più possono sembrare confacenti alle tue tesi.
Ripeto: ti stai fissando
Brutta cosa... ma dicono che gli psicofarmaci possano aiutare. Prova.
Old 15-09-2007, 15:37   #111
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Attaccati dove vuoi Karonte85...
Da subito hai perso di vista la causa scatenante e da li sei partito per la tangente. Lui vuole ingrassare, non essere magro e non credo proprio che si tenga a stecco con l'alimentazione
Continua pure a postare i riferimenti che più possono sembrare confacenti alle tue tesi.
Ripeto: ti stai fissando
Brutta cosa... ma dicono che gli psicofarmaci possano aiutare. Prova.
Ma certo hai ragione...facciamo curare un disturbo psichiatrico da un dietologo

E con questo chiudo, visto che non c'è piu' un terreno per un sereno confronto di opinioni.
Old 15-09-2007, 15:38   #112
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Senti 'Ja]{|e, i medici non sbagliano mai la diagnosi?!
Il paragone di Napoleone è fuori luogo.
Ed in modo palese.
Lui é MOLTO MAGRO. Non se lo sta inventando.
Chiaro il concetto?
E da li che si è fissato. Come sono convinto che se riesce ad ingrassare, le sue paure spariranno.
Ci son passato. E non ho mai preso uno psicofarmaco ma ho regolato la mia alimentazione.
Se nei casi come il tuo si deve "partire" con gli psicofarmaci, non è detto che la stessa cosa valga in altre situazioni molto diverse dalla tua.
Allora, mi sembra che parliamo due lingue diverse. Io non ho mai detto che lui non sia magro, anzi, mi sembra palese che lo sia. Il punto è che, come dice lui stesso, questo è un problema che è troppo grosso da affrontare. Non so se hai letto il titolo del thrread, praticamente lui è in depressione perché si sta rovinando la vita sociale per questo suo difetto. E' un difetto con il quale si può convivere tranquillamente, lui stesso dice che vede intorno a lui persone magre quanto lui o anche più magre, ma che non si fanno le sue stesse paranoie. Il punto è questo, che non riesce ad accettarsi e a vivere serenamente nel suo corpo. Eppure c'è gente che vive senza gli arti, ma non è in depressione. Quindi scusa, ma secondo me il delirio c'è, e pure abbastanza evidente
Old 15-09-2007, 15:39   #113
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
...
Questa è la frase che mi ha fatto capire il livello di superficialità che usi nel prendere in considerazione gli altri punti di vista.
Niente è superfuo quando serve a fare una anamnesi completa.
La mia è delusione avendo preso atto che sei ben lontano da quella strada.
Tutto qui.
Stammi bene.
Old 15-09-2007, 15:43   #114
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Ma certo hai ragione...facciamo curare un disturbo psichiatrico da un dietologo

E con questo chiudo, visto che non c'è piu' un terreno per un sereno confronto di opinioni.
Tu tendi ad escludere il problema fisico quando è la causa scatenante.
Ed è chiaro in quello che dici che propendi solo per la terapia psichiatrica.
Tu non cerchi il confronto, cerchi di far valere solo la tua visuale parziale e settaria.
Ecco perchè non c'è spazio per un confronto che si possa definire tale.
Non ho nessuna intenzione di farti cambiar idea (sarebbe tempo perso).
Come già detto, mi auguro che OffTopic non escluda nessuna delle opzioni che sono state elencate in questo tread.
Old 15-09-2007, 15:52   #115
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Allora, mi sembra che parliamo due lingue diverse. Io non ho mai detto che lui non sia magro, anzi, mi sembra palese che lo sia. Il punto è che, come dice lui stesso, questo è un problema che è troppo grosso da affrontare. Non so se hai letto il titolo del thrread, praticamente lui è in depressione perché si sta rovinando la vita sociale per questo suo difetto. E' un difetto con il quale si può convivere tranquillamente, lui stesso dice che vede intorno a lui persone magre quanto lui o anche più magre, ma che non si fanno le sue stesse paranoie. Il punto è questo, che non riesce ad accettarsi e a vivere serenamente nel suo corpo. Eppure c'è gente che vive senza gli arti, ma non è in depressione. Quindi scusa, ma secondo me il delirio c'è, e pure abbastanza evidente
Delirio?!!!
Ci manca solo che venga proprosto il ricovero coatto in un centro psichiatrico!
E per prendere coscenza dei propri limiti... e nel caso specifico si può quantrillamente porvi rimedio, implica l'assunzione automatica di psicofarmaci?
Fai paragoni? Perchè guardare gli altri? Uno deve star bene con se stesso indipendentemente da come stanno quelli che sono nella sua stessa condizione. Se lui per star bene vuole ingrassare, non lo vedo certo come un problema immaginario visto che è molto magro.
E tu consiglieresti di prendere psicofarmaci a chi vuole farsi crescere il seno, o ad una persona obesa che si fa fare il bendaggio gastrico, ecc.
Ricordati che tu non sei gli altri e gli altri non sono te.
Old 15-09-2007, 15:56   #116
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
E per prendere coscenza dei propri limiti... e nel caso specifico si può quantrillamente porvi rimedio, implica l'assunzione automatica di psicofarmaci?
Fai paragoni? Perchè guardare gli altri? Uno deve star bene con se stesso indipendentemente da come stanno quelli che sono nella sua stessa condizione. Se lui per star bene vuole ingrassare, non lo vedo certo come un problema immaginario visto che è molto magro.
E tu consiglieresti di prendere psicofarmaci a chi vuole farsi crescere il seno, o ad una persona obesa che si fa fare il bendaggio gastrico, ecc.
Ricordati che tu non sei gli altri e gli altri non sono te.
Wè, wè, stai calmino, io ho solo riportato quello che ha scritto Offtopic all'inizio del thread ovvio che anch'io penso che uno debba stare bene indipendentemente dagli altri (mi c'è voluto del tempo per capirlo, non togliermi questo traguardo - che forse per te è scontato e banale, ma per me non lo è stato per lungo tempo - che ho raggiunto con dolore e sacrificio); e per quanto riguarda i medicinali, rileggiti quello che ho scritto... se uno con la sola terapia ce la fa, bene (ho scritto che io ho smesso all'improvviso gli psicofarmaci e ho avuto l'effetto rebound), altrimenti l'ipotesi di utilizzarli non è da escludere.

Edit, visto che hai editato aggiungendo "Delirio?!!!
Ci manca solo che venga proprosto il ricovero coatto in un centro psichiatrico!"

Beh, che c'è, paura a chiamare le cose con il proprio nome?

Ultima modifica di Ja]{|e : 15-09-2007 alle 15:58.
Old 15-09-2007, 15:59   #117
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Ti rispondo, visto che hai abbassato il "tono"
Quote:
Questa è la frase che mi ha fatto capire il livello di superficialità che usi nel prendere in considerazione gli altri punti di vista.
Niente è superfuo quando serve a fare una anamnesi completa.
La mia è delusione avendo preso atto che sei ben lontano da quella strada.
Tutto qui.
Stammi bene.
io mi riferivo solo alla discussione sull' IMC...il quale consiglia una visita medica sotto una certa soglia (che il nostro amico non raggiunge seppur di pochissimo) ma avendo lui gia' fatto accertamenti medici è inutile starci a questionare
Quote:
Originariamente inviato da OffTopic Guarda i messaggi
Dopo varie analisi sono risultato sano dal punto di vista fisico, non ho malformazioni o problemi di assorbimento.
mi sembra chiaro che non sta morendo
Quote:
Originariamente inviato da OffTopic Guarda i messaggi
La cura di psicofarmaci (finalmente abbiamo preso di petto il problema) sembra funzionare, i momenti di "crisi" sono diminuiti e ho acquistato una certa tranquillità....
Ah ma allora ha qualche effetto...vuoi vedere che forse forse il problema è psicologico per davvero?

Visto che il farmaco agisce sul cervello ma non lo fa ingrassare immediatamente di 10-20kg
Quote:
Tu tendi ad escludere il problema fisico quando è la causa scatenante.
Ed è chiaro in quello che dici che propendi solo per la terapia psichiatrica.
Tu non cerchi il confronto, cerchi di far valere solo la tua visuale parziale e settaria.
Ecco perchè non c'è spazio per un confronto che si possa definire tale.
Non ho nessuna intenzione di farti cambiar idea (sarebbe tempo perso).
Come già detto, mi auguro che OffTopic non escluda nessuna delle opzioni che sono state elencate in questo tread.
Certo, lo ritengo secondario...e lo faccio in base a quanto lui ha detto, mentre è palese che non si possa escludere la componente psicologica in una depressione o come in questo caso in un'altro specifico disturbo psichiatrico, specialmente quando dei farmaci specifici per quei distubi hanno un qualche effetto non credi?
Old 15-09-2007, 16:07   #118
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Wè, wè, stai calmino, io ho solo riportato quello che ha scritto Offtopic all'inizio del thread ovvio che anch'io penso che uno debba stare bene indipendentemente dagli altri (mi c'è voluto del tempo per capirlo, non togliermi questo traguardo - che forse per te è scontato e banale, ma per me non lo è stato per lungo tempo - che ho raggiunto con dolore e sacrificio); e per quanto riguarda i medicinali, rileggiti quello che ho scritto... se uno con la sola terapia ce la fa, bene (ho scritto che io ho smesso all'improvviso gli psicofarmaci e ho avuto l'effetto rebound), altrimenti l'ipotesi di utilizzarli non è da escludere.
Non è mia intenzione toglierti nessun traguardo.
Anche se è chiaro che hai fatto male a sospendere all'improvviso gli spicofarmaci.
Non ho mai detto che non possano essere necessari farmaci anti depressivi et similia, ma non li vedo come la soluzione a tutti i problemi.
Old 15-09-2007, 16:10   #119
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Adesso stacco.
Stasre riprenderò a questionare.
Statemi bene.
Old 15-09-2007, 18:16   #120
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
...

Edit, visto che hai editato aggiungendo "Delirio?!!!
Ci manca solo che venga proprosto il ricovero coatto in un centro psichiatrico!"

Beh, che c'è, paura a chiamare le cose con il proprio nome?

Si vede che non ti è chiaro il significato di delirio. Non c'è una evidenza contraria... lui è magro, non è che crede di esserlo.
Continui a confondere il tuo caso con il suo.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian